Solo una cosa. Visto che è parecchio tempo che non vedo dIario, ho paura di non riconoscerlo. Ha qualche segno particolare che lo distingue dalla massa?? :gazza: :figo:
A stasera!

hia una scommessa da pagareMarco Air Zanelli wrote: Ma fuori dall'autostrada ci sarà qualcuno ad aspettarci o devo ricordarmi a memoria la strada per il pub???![]()

Uhè nino, rinfrescati la memoria, ti devo una coca coladarioambro wrote: hia una scommessa da pagare....stasera si mangia gratis
![]()

... e anche con te vedo di saldare oggiPeyton_Manning18 wrote: Qualcuno può postare l'indirizzo del pub o un orario di ritrovo al casello, visto che ho perso tutti i numeri sul cell?
Fatemi sapere...

farebbe comodo anche all'ambromobilePeyton_Manning18 wrote: Qualcuno può postare l'indirizzo del pub o un orario di ritrovo al casello, visto che ho perso tutti i numeri sul cell?
Fatemi sapere...

Benissimo, tanto tu la strada la conosci benissimo.polpaol wrote: io, sotto minaccia di aza, devo presentarmi al casello di carpi alle ore 18.
quindi qualcuno potrei portarcelo anch'io al pub :paper:

Esatto io mi becco con pol alle 18 al casello. Assioma a che ora arriva? E soprattutto qualcuno poi passa a passare anche china che è a piedi in zona stazione nel mentre? :gazza:polpaol wrote: io, sotto minaccia di aza, devo presentarmi al casello di carpi alle ore 18.
quindi qualcuno potrei portarcelo anch'io al pub :paper:

è tipo Favre che si pronuncia Farv?The Snake 12 wrote: facciamo un collegamento Carpi-Capri ?![]()
Tipo. Ma là c'è il mare, qua Scazza.azazel wrote: è tipo Favre che si pronuncia Farv?![]()