Re: Mlb live games....volume 2

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

TheFan17 wrote: Sizemore è l'unico che fa degli Indians una squadra da MLB.
ammazza come sei cattivo quest'anno  :lol2: :lol2:
"That's a clown question, bro."
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

la velocità di Jacoby mette pressione
1-0 sox
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
ze_ginius
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by ze_ginius »

Bello aggressivo il ragazzo, bene così: vediamo come andrà il primo confronto Joba - Youk...
Time to nut up or shut up...
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Che giocata Lowell sulla linea di Swisher.  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

10 uomini in base in 4 IP.
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

rene144 wrote: 10 uomini in base in 4 IP.
E 14 LOB  :naughty:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

ANDREA ILB wrote: E 14 LOB  :naughty:
Vabbè... Non è possibile avere più LOB di squadra che uomini in base. I LOB individuali contano quello che contano... metti un uomo in prima come leadoff e fai 3 out e te ne risultano 3. I Sox attualmente hanno 7 LOB di squadra, più altri 4 cancellati dai doppi giochi. Impressionante davvero.

Ancora, leadoff in base per la quinta volta di fila, altri 2 uomini in base con 0 out, uomo del pareggio in terza con 1 out ed ancora niente.

Quattro doppi giochi in 5 innings. Il record di ogni epoca se non sbaglio è 7 in una partita. Con un Chamberlain assolutamente disastroso tutto ciò è incredibile...
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

rene144 wrote: Vabbè... Non è possibile avere più LOB di squadra che uomini in base.
Io ho l'abitudine di contare anche gli individual-lobs insieme ai team-lobs, e spesso di considerarli prima: se riempi le basi con 0 out e poi si fanno eliminare in tre, hai lasciato tre uomini in base ma hai avuto più di un'occasione per portarli a casa.

P.S.  ...18
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

Molina tre volte su tre in base: 2 BB ed un singolo, un punto segnato.
Ransom 1/3, un RBI.

Bene i nostri peggiori hitters.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

con un chamberlain che ha praticamente 38 strike e 36 ball per ora ci va di lusso...

non puniamo quello che a mio avviso è stato un errore di francona che lascia,seppur con 2 out,un lester da quasi 110 lanci contro un battitore destro che lo aveva già colpito abbastanza duro...
Sono 27...Non finisce certo qui
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

ANDREA ILB wrote: Io ho l'abitudine di contare anche gli individual-lobs insieme ai team-lobs, e spesso di considerarli prima: se riempi le basi con 0 out e poi si fanno eliminare in tre, hai lasciato tre uomini in base ma hai avuto più di un'occasione per portarli a casa.
Si, ma così ti risulterebbero 9 LOB, che ovviamente non indica granchè, perchè lasciare 9 uomini in base in un inning non ha senso.

Sennò considerando quelli individuali, mettere un leadoff in prima base e poi subire 3 eliminazioni è equivalente a lasciare le basi cariche. Magari una squadra mette solo 9 uomini in base (il leadoff in ogni inning), non arriva mai in scoring position, e totalizza 27 LOB individuali. L'altra carica le basi in ogni inning... e totalizza ugualmente 27 LOB individuali. Non è molto indicativo, no?

Io personalmente considero gli uomini che vengono messi in base dalle squadre, poi il resto bene o male...
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

rene144 wrote: Si, ma così ti risulterebbero 9 LOB, che ovviamente non indica granchè, perchè lasciare 9 uomini in base in un inning non ha senso.

Sennò considerando quelli individuali, mettere un leadoff in prima base e poi subire 3 eliminazioni è equivalente a lasciare le basi cariche. Magari una squadra mette solo 9 uomini in base (il leadoff in ogni inning), non arriva mai in scoring position, e totalizza 27 LOB individuali. L'altra carica le basi in ogni inning... e totalizza ugualmente 27 LOB individuali. Non è molto indicativo, no?

Io personalmente considero gli uomini che vengono messi in base dalle squadre, poi il resto bene o male...
Sì, a fini statistici è ovviamente corretto: i lob-individuali non sono indicativi, non quanto i team lobs. Non sono indicativi dei corridori fisicamente lasciati in campo, ma un giorno dovrò esporti le mie teorie sulla "situazionalità" nel baseball.  :D

E' una teoria che si propone di creare uno scisma di proporzioni luterane, rivoluzionando più di tutto la percezione di hitter's e pitcher's counts ed appunto i LOB.

Ma anche no dai... :D
Last edited by ANDREA ILB on 25/04/2009, 3:22, edited 1 time in total.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

ANDREA ILB wrote: Sì, a fini statistici è ovviamente corretto: i lob-individuali non sono indicativi, non quanto i team lobs. Non sono indicativi dei corridori fisicamente lasciati in campo, ma un giorno dovrò esporti le mie teorie sulla "situazionalità" nel baseball.  :D

E' una teoria che si propone di creare uno scisma di proporzioni luterane, rivoluzionando più di tutto la percezione di hitter's e pitcher's counts ed appunto i LOB.

Ma anche no dai... :D
Sono curioso :forza:

Io sono fan di "dai e dai, metti uomini in base ed alla fine succederanno cose buone". Filosofia spicciola, ma in genere chi ha l'OBP più alta della lega non finisce fuori dai primi 3 in punti segnati (l'OBP è la singola statistica che ha la maggiore correlazione coi punti segnati, maggiore di BA e SLG).
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

Parli con uno che ritiene l'OBP più importante della BA: si segna andando in base, non semplicemente battendo valide.  :D
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Intanto Boston pareggia e Joba scende dal monte sul punteggio del 2-2 e Coke chiude l' inning per gli yankees in una situazione un pò delicata.

Dempster invece sembra aver un pò tiltato...3 run nel quinto inning e ancora 1 solo out....3-0 cards
Last edited by azazel on 25/04/2009, 3:32, edited 1 time in total.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Locked