a domani
PS Complimenti, per ora

[/align]

e va bè ma questo è doping!!!!!!!!!!!!!!webba2000 wrote: Confermo la presenza di Ivers sia a pranzo che a cena.
Ivers le vedo bene in terza base :scout:
Intanto io ho già preso un aulin di precauzione...domani se seguiranno altri due o tre
Da nota mazza pesante mi prenoto per LF oppure RF, vi prego evitatemi l'infield :D

Io cappellino Mets ma purtroppo jersey dei Red Sox (dei Mets non m'è arrivata :sbadat: :sbadat: :sbadat:)Pablets wrote: Cappellino della stessa squadra della jersey o diverso? Sono indeciso..
[/align]

Maglia da pizzata dei Mets... cappellino dei Mets... maglia da gioco dei Mets... chiaro no?Pablets wrote: Cappellino della stessa squadra della jersey o diverso? Sono indeciso..

Non preoccuparti, te lo porto io un cappellino che ti piaceSberl wrote: Logo arrivato Lephio, purtroppo la stampante mia non ha i colori....io lo stampo in b/n, ma se qualcuno ha i colori e stampa....welcome!!!
Purtroppo Tis non trovo più il frigo...controllato, sembra misteriosamente sparito da casa mia, porca trota! Così come il cap dei Cards....uff! Mi toccherà venire in felpa Cards, jersey cards ma con cappellino diverso! Porca l'oca!
Il resto credo sia quasi tutto pronto!