Re: Atlanta Falcons MMIX - Heaven Denied
- Cappanera
- NFL Team: Atlanta Falcons
Re: Atlanta Falcons - No Rest for the Wicked (Off-Season Time)
Ok,mi collego all'idea di Larry nel topic dei Cowboys...tanto non muove foglia...
Why I love Atlanta Falcons
La mia infanzia (sono del '77..che annata...) porta indelebile il ricordo degli Oilers,degli Steelers e dei Cowboys...tempi delle tv private...
Per sapere il resto ... clicca qui!
Why I love Atlanta Falcons
La mia infanzia (sono del '77..che annata...) porta indelebile il ricordo degli Oilers,degli Steelers e dei Cowboys...tempi delle tv private...
Per sapere il resto ... clicca qui!
Last edited by Cappanera on 31/03/2009, 22:43, edited 1 time in total.
- Cappanera
Ok,riuppiamo un po' questo topic..
Atlanta is looking to replace two starters from 2008 at outside linebacker: Keith Brooking and Michael Boley. Both players left via free agency creating open competition and a chance for Nicholas, who must become a role model for younger players.
Si sta riplasmando la difesa e nella fattispecie il reparto linebackers:
appurata la presenza come MLB dell'ottimo Curtis Lofton,e' ora di mettere su gli OLB ed e' aperta la battaglia fra Nicholas e Wire visto che l'altro posto disponibile nella 4-3 del DC VanGorder probabilmente sara' di Mike Peterson (vecchia conoscenza di Mike Smith).
A mio parere (e visti in azione anche nel finale della scorsa stagione) il reparto e' ben coperto,Nicholas ha lavorato molto con lo ST e penso sinceramente che ha la presenza e la fisicita' per dare la copertura che a volte e' mancata (non mi ha entusiasmato Boley...).
E ora pensiamo alle secondarie...che e' meglio! [cit]
Atlanta is looking to replace two starters from 2008 at outside linebacker: Keith Brooking and Michael Boley. Both players left via free agency creating open competition and a chance for Nicholas, who must become a role model for younger players.
Si sta riplasmando la difesa e nella fattispecie il reparto linebackers:
appurata la presenza come MLB dell'ottimo Curtis Lofton,e' ora di mettere su gli OLB ed e' aperta la battaglia fra Nicholas e Wire visto che l'altro posto disponibile nella 4-3 del DC VanGorder probabilmente sara' di Mike Peterson (vecchia conoscenza di Mike Smith).
A mio parere (e visti in azione anche nel finale della scorsa stagione) il reparto e' ben coperto,Nicholas ha lavorato molto con lo ST e penso sinceramente che ha la presenza e la fisicita' per dare la copertura che a volte e' mancata (non mi ha entusiasmato Boley...).
E ora pensiamo alle secondarie...che e' meglio! [cit]
- Cappanera
Et voila',con un bel colpo di reni torniamo in sella 
Riprendiamo un po' le fila di questa noiosa (o no?) off-season:
Atlanta Falcons guard Harvey Dahl signed his tender offer from the team today.
...Dahl also blocked for running back Michael Turner, who finished the season with 1,699 yards (second in the NFL) and a franchise-best 17 rushing touchdowns en route to his first Pro Bowl nod. Dahl was part of an offensive line that allowed a franchise-record-low 17 sacks, which topped the old mark of 25 set in 1982.
Un'altra riconferma importante nella nostra OL,non ci resta che sperare nel pieno recupero di Baker e in tal senso ci sono voci decisamente incoraggianti.
Ed ora il calendario ufficiale...TA-DA!!!!
Atlanta Falcons 2009 Regular-Season Schedule*
1 - Sept. 13 Miami Dolphins 1:00 p.m.
2 - Sept. 20 Carolina Panthers 1:00 p.m.
3 - Sept. 27 at New England Patriots 1:00 p.m.
4 - Oct. 4 Bye Week
5 - Oct. 11 at San Francisco 49ers 4:05 p.m.
6 - Oct. 18 Chicago Bears 8:20 p.m.
7 - Oct. 25 at Dallas Cowboys (Lupo,prepara le birre!!
) 4:15 p.m.
8 - Nov. 2 at New Orleans Saints (Monday) 8:30 p.m.
9 - Nov. 8 Washington Redskins 1:00 p.m.
10 - Nov. 15 at Carolina Panthers 1:00 p.m.
11 - Nov. 22 at N.Y. Giants 1:00 p.m.
12 - Nov. 29 Tampa Bay Buccaneers 1:00 p.m.
13 - Dec. 6 Philadelphia Eagles 1:00 p.m.
14 - Dec. 13 New Orleans Saints 1:00 p.m.
15 - Dec. 20 at N.Y. Jets 1:00 p.m.
16 - Dec. 27 Buffalo Bills 1:00 p.m.
17 - Jan. 3 at Tampa Bay Buccaneers 1:00 p.m.
*All times Eastern
Direi che non e' certo una passeggiata di salute...
Two of the Falcons first three games come against playoff participants from 2008. The three have a combined 2008 record of 34-14.
Anche quest'anno tre partite in casa consecutive,l'anno passato ando' bene ( 2-1 )
Finalmente un po' di gloria anche per noi con ben 2 match in ''prime time''
The Falcons play in the Cowboys new stadium (for now, Dallas Cowboys Stadium) on Oct. 25.
I have a dream...gustare questo fantastico match comodamente seduto ad un pub anche con aza,Alvin,larry e gli altri ''boiz'' del forum...chissa' che magari una volta ci riusciremo... :ciucco: uhm..sono l'unico falco li in mezzo..spero nel tifo non violento
Alla grande!
Riprendiamo un po' le fila di questa noiosa (o no?) off-season:
Atlanta Falcons guard Harvey Dahl signed his tender offer from the team today.
...Dahl also blocked for running back Michael Turner, who finished the season with 1,699 yards (second in the NFL) and a franchise-best 17 rushing touchdowns en route to his first Pro Bowl nod. Dahl was part of an offensive line that allowed a franchise-record-low 17 sacks, which topped the old mark of 25 set in 1982.
Un'altra riconferma importante nella nostra OL,non ci resta che sperare nel pieno recupero di Baker e in tal senso ci sono voci decisamente incoraggianti.
Ed ora il calendario ufficiale...TA-DA!!!!
Atlanta Falcons 2009 Regular-Season Schedule*
1 - Sept. 13 Miami Dolphins 1:00 p.m.
2 - Sept. 20 Carolina Panthers 1:00 p.m.
3 - Sept. 27 at New England Patriots 1:00 p.m.
4 - Oct. 4 Bye Week
5 - Oct. 11 at San Francisco 49ers 4:05 p.m.
6 - Oct. 18 Chicago Bears 8:20 p.m.
7 - Oct. 25 at Dallas Cowboys (Lupo,prepara le birre!!
8 - Nov. 2 at New Orleans Saints (Monday) 8:30 p.m.
9 - Nov. 8 Washington Redskins 1:00 p.m.
10 - Nov. 15 at Carolina Panthers 1:00 p.m.
11 - Nov. 22 at N.Y. Giants 1:00 p.m.
12 - Nov. 29 Tampa Bay Buccaneers 1:00 p.m.
13 - Dec. 6 Philadelphia Eagles 1:00 p.m.
14 - Dec. 13 New Orleans Saints 1:00 p.m.
15 - Dec. 20 at N.Y. Jets 1:00 p.m.
16 - Dec. 27 Buffalo Bills 1:00 p.m.
17 - Jan. 3 at Tampa Bay Buccaneers 1:00 p.m.
*All times Eastern
Direi che non e' certo una passeggiata di salute...
Two of the Falcons first three games come against playoff participants from 2008. The three have a combined 2008 record of 34-14.
Anche quest'anno tre partite in casa consecutive,l'anno passato ando' bene ( 2-1 )
Finalmente un po' di gloria anche per noi con ben 2 match in ''prime time''
The Falcons play in the Cowboys new stadium (for now, Dallas Cowboys Stadium) on Oct. 25.
I have a dream...gustare questo fantastico match comodamente seduto ad un pub anche con aza,Alvin,larry e gli altri ''boiz'' del forum...chissa' che magari una volta ci riusciremo... :ciucco: uhm..sono l'unico falco li in mezzo..spero nel tifo non violento
Alla grande!
- heretic
- Newbie

E tony Gonzales è nostro Cappanera!
Magnifica mossa di TD. (Gonzo per la seconda scelta 2010 quando avremo tante scelte di compensazione per le perdita nella FA di quest'anno)
Immaginati Ryan, White, Turner, Douglas e Gonzales contemporaneamente in campo...
Adesso difesa, difesa, difesa
Non vedo l'ora che sia sabato per gustarmi le nostre scelte
Sempre più entusiasta di TD
E tu?
Magnifica mossa di TD. (Gonzo per la seconda scelta 2010 quando avremo tante scelte di compensazione per le perdita nella FA di quest'anno)
Immaginati Ryan, White, Turner, Douglas e Gonzales contemporaneamente in campo...
Adesso difesa, difesa, difesa
Non vedo l'ora che sia sabato per gustarmi le nostre scelte
Sempre più entusiasta di TD
E tu?
[img width=384 height=150]http://img90.imageshack.us/img90/6545/sigcds.jpg[/img]
- Cappanera
The Falcons agreed to acquire Pro Bowl tight end Tony Gonzalez from the Kansas City Chiefs for a second-round pick in next year’s NFL Draft, the team announced Thursday.
“Tony brings a new dynamic to the Falcons offense and we are very pleased that we were able to make the trade with Kansas City,” General Manager Thomas Dimitroff said. “His career numbers and records are top notch and he will no doubt be an integral part of our offense.”
“Tony is one of the best tight ends in NFL history and will be a great addition to our team,” said Head Coach Mike Smith. “He will be a leader both on and off the field for our organization.”
Per prima cosa: Ciao Heretic!!!
Sei forviero di buone notizie
quindi anche se non passi quasi mai da ste parti..sei perdonato! 
Si',sono assolutamente felice,con Tony non solo abbiamo ricoperto un need (solo 211 yds ricevute e 2 TD dai nostri TE nello scorso anno..assolutamente gli ultimi dell'NFL...) ma lo abbiamo ricoperto con il migliore uomo sulla piazza
Se l'ingranaggio girera' come si deve il nostro attacco potra' tirare fuori dei numeri veramente di primissimo livello.
Le mosse di Dimitroff (
) sono state ancora una volta lungimiranti e intelligenti e cio' dimostra ancora una volta il fatto che il nostro GM sia (IMHO) uno dei migliori sulla piazza!
Finalmente una bella notiziaaaaaaaa!!!!
GO FALCONS!!
“Tony brings a new dynamic to the Falcons offense and we are very pleased that we were able to make the trade with Kansas City,” General Manager Thomas Dimitroff said. “His career numbers and records are top notch and he will no doubt be an integral part of our offense.”
“Tony is one of the best tight ends in NFL history and will be a great addition to our team,” said Head Coach Mike Smith. “He will be a leader both on and off the field for our organization.”
Per prima cosa: Ciao Heretic!!!
Sei forviero di buone notizie
Si',sono assolutamente felice,con Tony non solo abbiamo ricoperto un need (solo 211 yds ricevute e 2 TD dai nostri TE nello scorso anno..assolutamente gli ultimi dell'NFL...) ma lo abbiamo ricoperto con il migliore uomo sulla piazza
Se l'ingranaggio girera' come si deve il nostro attacco potra' tirare fuori dei numeri veramente di primissimo livello.
Sono gasatissimo..e' solo sto dannato settembre che e' ancora cosi' distante...heretic wrote:
Le mosse di Dimitroff (
e ora con 3 sani pick difensivi direi che la squadra e' a posto..oltretutto ci sono ottimi prospetti come DT,DE/OLB e CB (penso che a sto punto sara' il nostro ordine di scelta).heretic wrote: ...
...
Finalmente una bella notiziaaaaaaaa!!!!
GO FALCONS!!
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
In effetti vi siete portati a casa una pedina fondamentale per l'attacco, che adesso è veramente strepitoso. L'unico dubbio è che Tony ha 33 anni.. quindi la seconda scelta vista in quest'ottica non è che sia proprio pochissimo. Però è altrettanto vero che nell'immediato dà un apporto che nessun'altro rookie avrebbe potuto fornire.

-
all3n
- Pro

Faccio fatica a trovare un altro TE non rookie che possa dare un apporto simile a quello di Gonzalez, che è una certezza nel ruolo, in più è praticamente indistrittubile, fattore da non sottovalutare. Ci sono sicuramente bloccatori molto superiori a Tony, ma come ricevitore credo sia ancora il migliore sulla piazza.Alvin wrote: In effetti vi siete portati a casa una pedina fondamentale per l'attacco, che adesso è veramente strepitoso. L'unico dubbio è che Tony ha 33 anni.. quindi la seconda scelta vista in quest'ottica non è che sia proprio pochissimo. Però è altrettanto vero che nell'immediato dà un apporto che nessun'altro rookie avrebbe potuto fornire.
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Wittenall3n wrote: Faccio fatica a trovare un altro TE non rookie che possa dare un apporto simile a quello di Gonzalez

-
all3n
- Pro

Infatti ho detto che faccio fatica a trovarne uno che possa dare un apporto simile a quello di Gonzo, non che non ci sia. Witten è fortissimo, ci mancherebbe, ma le nozze coi fichi secchi è in grado di farle? Probabilmente si, ma l'anno passato quando ha avuto Brad Johnson a lanciare per lui, ovviamente, la sua pericolosità è scemata. Atlanta aveva un need importante nel ruolo, l'ha colmato pagando un prezzo non eccessivo (secondo me), la mia valutazione dell'operazione è positiva, poi mi sbaglierò e l'anno prossimo Gonzo farà schifo, ma oggi nessuno mi toglie dalla testa che un late 2° round per un Gonzo 33enne è un prezzo che può starci, se, come è in grado di fare Atlanta, vuoi puntare in alto.Alvin wrote: Witten
- Cappanera
Ah Jasone..sai bene che e' decisamente il mio TE preferito (anche se da ora sara' il mio secondoAlvin wrote: Witten
Ah,oltretutto e' solo disponibile nella confezione delux con Romo
- heretic
- Newbie

Voci di corridoio:
gli affari tra i chiefs e i Falcons potrebbero non essere finiti con Gonzo
si mormora di un trade per Dorsey: a Kansas City andrebbe la nostra prima e terza scelta di quest' anno.
Non so. Sono indeciso su questo
Se ci liberassimo di quel bidone di Anderson, si potrebbe fare, ma il valore attuale del grassone è molto basso e dare via due scelte per Dorsey (che non ha brillato particolarmente nel suo primo anno) mi lascia un po' dubbioso.
Tutto sommato, come NT, abbiamo solo bisogno di una montagna di ciccia che stoppi le corse e forse Dorsey non è proprio adatto al ruolo.
Opinioni?
si mormora di un trade per Dorsey: a Kansas City andrebbe la nostra prima e terza scelta di quest' anno.
Se ci liberassimo di quel bidone di Anderson, si potrebbe fare, ma il valore attuale del grassone è molto basso e dare via due scelte per Dorsey (che non ha brillato particolarmente nel suo primo anno) mi lascia un po' dubbioso.
Tutto sommato, come NT, abbiamo solo bisogno di una montagna di ciccia che stoppi le corse e forse Dorsey non è proprio adatto al ruolo.
Opinioni?
[img width=384 height=150]http://img90.imageshack.us/img90/6545/sigcds.jpg[/img]
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Perchè dar via scelte così importanti quando alla #24 potete prendere un ottimo DT?

- Cappanera
Il peggio possibile!!!!heretic wrote: Voci di corridoio:
Opinioni?
Sarebbe una cazzata mostruosa e confido nell'intelligenza di Dimitroff&co per evitare questo spreco.....ci sono fior fiore di DT e DE in questo draft (come dice whata) e non vedo proprio il motivo di lasciarli andare cosi'.
Speriamo che non debba gia' perdere il sorriso....
- heretic
- Newbie

Round 1, Pick 24 (24) Peria Jerry DT 6'2" 299 Mississippi
Quasi una copia di Dorsey. Forse un po' leggerino e vecchio (25) per un rookie. Ma dai filmati sembra una bestia e dovrebbe migliorare la nostra capacità di arrivare al Qb
Round 2, Pick 23 (55) William Moore S 6'0" 221 Missouri
Questo picchia come Milloy. Veloce e solido contro le corse. Speriamo migliori in copertura
Round 3, Pick 26 (90) Christopher Owens CB 5'10" 181 San Jose State
Mica male il ragazzo. L'ho visto lavorare in allenamento e sembra avere una bella abilità in copertura (quella che dovrebbe acquisire Houston, mannaggia)
Round 4, Pick 25 (125) Lawrence Sidbury Jr. DE 6'2" 266 Richmond
La mia scelta preferita. Progettato per essere scelto al secondo round, questa bestia ha corso le 40 yd in 4.5 con 28 ripetizioni alla panca. Potrebbe soffiare il posto al ciccione (almeno sui giochi di sicuro passaggio)
Round 5, Pick 2 (138) (From Rams) William Middleton CB 5'10" 193 Furman
Special team?
Round 5, Pick 20 (156) (From Cowboys) Garrett Reynolds OT 6'8" 309 North Carolina
Per la panchina
Round 6, Pick 3 (176) (From Rams) Spencer Adkins LB 5'11" 230 Miami
Razzo per gli special team
Round 7, Pick 1 (210) (From Lions through Cowboys) Vance Walker DT 6'2" 304 Georgia Tech
Anche lui doveva essere scelto molto più in alto
In conclusione, 7 giocatori per la difesa, dei quali 3 probabili titolari da subito
Forse manca ancora qualcosina sugli OLB ma nel complesso sono soddisfatto
- Cappanera
Grande Heretic per la puntuale lista!!
Sfortunatamente ho avuto pochissimo tempo da dedicare (ci mancava solo piu' la mezza-alluvione...) ma appena posso mi addentrero' di piu'...
Il mio commento e' assolutamente positivo,un draft (il nostro) sobrio e in linea con le aspettative...i needs principali sono stati rispettati e le prime 3 scelte sono dei papabili titolari...grande Dimitroff!!!
L'unica mia idea e' che magari al posto di Reynolds o Middleton sarei andato su un giovane TE da accoppiare a Gonzo e dare un po' piu' di profondita' alla depth...comunque sono anche io decisamente soddisfatto!!
Sfortunatamente ho avuto pochissimo tempo da dedicare (ci mancava solo piu' la mezza-alluvione...) ma appena posso mi addentrero' di piu'...
Il mio commento e' assolutamente positivo,un draft (il nostro) sobrio e in linea con le aspettative...i needs principali sono stati rispettati e le prime 3 scelte sono dei papabili titolari...grande Dimitroff!!!
L'unica mia idea e' che magari al posto di Reynolds o Middleton sarei andato su un giovane TE da accoppiare a Gonzo e dare un po' piu' di profondita' alla depth...comunque sono anche io decisamente soddisfatto!!