non so se è già stato postato! brutto il gol di grafite"!
il bayern ultimamente ne sta prendendo parecchie di scoppole

Giocatore che mi piace davvero tantotobos84 wrote: 425,350
non so se è già stato postato! brutto il gol di grafite"!
il bayern ultimamente ne sta prendendo parecchie di scoppole![]()

quotoReverend_Goldberg wrote: Cosa già detta, ma 20 squadre sono veramente troppe, alla 31a giornata ci sono già 7-8 squadre senza obiettivi.

Molto. Balotelliiirodmanalbe82 wrote: http://www.youtube.com/watch?v=32PzCjSQG7c
mamma mia ma che fastidioso e questo giornalistaaaaa?

L'ho pensato anch'io leggendo il sondaggio su gazzetta.it:Reverend_Goldberg wrote: Cosa già detta, ma 20 squadre sono veramente troppe, alla 31a giornata ci sono già 7-8 squadre senza obiettivi.

Ecco che fine ha fatto Comandini!Small Ticket wrote: Gianni Comandini
Sentenza

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

io sogno stadi nuovi,del merchandising sano,un sito decente,magari un prodotto televisivo da vendere (anche con il magazine settimanale in stile premier)...invece rimarrà tutto uguale presumo.Paperone wrote: e di questa nuova Serie A che mi dite?![]()

Esatto, serve cambiare veramente, non cambiamenti da Gattopardo..shilton wrote: io sogno stadi nuovi,del merchandising sano,un sito decente,magari un prodotto televisivo da vendere (anche con il magazine settimanale in stile premier)...invece rimarrà tutto uguale presumo.