Re: F.C. Internazionale 1908 sempre a testa alta con l'inter nel cuore (cit.)
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
se tutte le squadre praticassero l'anticalcio della sampdoria sareste in serie B a questo punto...qui lo specialone si è proprio aggrappatto sugli specchi :mirror: :mirror:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
DROGBA86
- Pro

Ieri in curva nord a San Siro uno striscione :"Juve-Lecce a porte aperte!!!".
non c'è niente da fare....le curve sono tutte uguali. stessa mentalità. :gazza:
non c'è niente da fare....le curve sono tutte uguali. stessa mentalità. :gazza:
-
Dazed and Confused
Sulla questione cambiasso-cassano... Boh, francamente io non ho capito bene cosa sia successo. Mi sembra impossibile che uno come cambiasso perda le staffe a quel modo. Magari c'era sotto qualcosa di più che dalla televisione non siamo riusciti a cogliere. 
Inutile dire che se le cose stanno davvero come sembra... è il nostro centrocampista ad avere torto marcio. Cassano ovviamente ha tutto il diritto di aizzare i tifosi ed esaltarli quanto vuole, soprattutto se poi in campo li delizia con certe giocate come quelle che ha sfoderato di tanto in tanto ieri sera.
Inutile dire che se le cose stanno davvero come sembra... è il nostro centrocampista ad avere torto marcio. Cassano ovviamente ha tutto il diritto di aizzare i tifosi ed esaltarli quanto vuole, soprattutto se poi in campo li delizia con certe giocate come quelle che ha sfoderato di tanto in tanto ieri sera.

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
vittoliam
Inter-Adriano: comunicato ufficiale
F.C. Internazionale comunica che il contratto di lavoro sportivo con il calciatore Adriano Leite Ribeiro è stato consensualmente risolto con effetto a partire dal 1° aprile 2009.
Stamane sono stati depositati i documenti negli uffici della Lega Nazionale Professionisti.
Ad Adriano l'abbraccio di tutta l'Inter per 8 anni e 74 gol vissuti insieme.
Ciao imperatore, (non) ci mancherai
F.C. Internazionale comunica che il contratto di lavoro sportivo con il calciatore Adriano Leite Ribeiro è stato consensualmente risolto con effetto a partire dal 1° aprile 2009.
Stamane sono stati depositati i documenti negli uffici della Lega Nazionale Professionisti.
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
vittoliam wrote: Inter-Adriano: comunicato ufficiale
era ora!!!ci siamo salutati con qualche hanno di ritardo
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Non è vero, a me mancherà.vittoliam wrote: Inter-Adriano: comunicato ufficiale
Il fatto è che mi manca già da 3 anni. Ma mi mancherà. Adoro questo giocatore da prima che arrivasse all'Inter (PCCalcio

- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Riposa in pace. :ciucco:vittoliam wrote: Inter-Adriano: comunicato ufficiale

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- Piro
- Rookie

Almeno Moratti non continua a pagare cifre folli per uno che alla fine non faceva altro che rubare lo stipendio...
Era l'unica soluzione possibile e la migliore.
In 3 anni ha deciso di buttare all'aria la sua carriera e la sua vita,mi dispiace per lui, ma non mi mancherà sicuramente...
La gazza,riporta dichiarazione di Ibra che dice di voler cambiare dopo aver vinto tutto in italia...Io ci credo poco alla gazza,ma se vuole andarsene, per una bella cifra è giusto venderlo....
[url=http://]http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Sq ... ibra.shtml[/url]
In 3 anni ha deciso di buttare all'aria la sua carriera e la sua vita,mi dispiace per lui, ma non mi mancherà sicuramente...
La gazza,riporta dichiarazione di Ibra che dice di voler cambiare dopo aver vinto tutto in italia...Io ci credo poco alla gazza,ma se vuole andarsene, per una bella cifra è giusto venderlo....
Pain is Temporary, quitting is forever...

- Small Ticket
- Senior

Condivido il tuo pensiero.Piro wrote: Almeno Moratti non continua a pagare cifre folli per uno che alla fine non faceva altro che rubare lo stipendio...
Può darsi che se và via si dovrà abbassare l'ingaggio,ma a noi dovrà arrivare una signora offerta che,nel caso,accetterei.
- margheritoni10
Solito figlio di puttana (o professionista, dipende dai punti di vista...). Non ho più voglia di stare, lo dico apertamente, magari trovo già l'accordo e lo metto ben nel culo alla società per cui sono tesserato ora che si trova costretta a vendermi in pubblica piazza perchè io ho il mal di pancia. Prima era l'Ajax e dietro soffiava Moggi, poi era la Juve e dietro soffiava Moratti, ora è l'Inter e dietro soffia..... ??Piro wrote: La gazza,riporta dichiarazione di Ibra che dice di voler cambiare dopo aver vinto tutto in italia...Io ci credo poco alla gazza,ma se vuole andarsene, per una bella cifra è giusto venderlo....
-
BigO
- Senior

Non so se le dichiarazioni siano vere, comunque non faccio fatica a crederlo. Se arrivasse una bella offerta ciao Ibra, grazie di tutto. Peccato, mi spiacerebbe perdere un fenomeno come lo svedese, uno dei pochi geni che possono stupire ad ogni partita (esclusa la Champions :lol2:).

FEAR THE OWLS!!!
- margheritoni10
Il discorso però è sempre il solito... che ci fai con la bella offerta? dividi i soldi per prendere qualche altro campione (che tenderai a pagare più del dovuto) ma che alla fine della fiera non ti sposta poi molto nell'ottica complessiva di una squadra che è piena di campioni ma che latita in fuoriclasse. Oh, io penso che il peso di specifico di Ibra per l'inter (per il modo che ha di giocare la squadra) sia superiore a quello che può avere Kaka nel Milan, Ronaldo nello United o Messi a Barcellona. Rinunciarci, anche per una bella cifra, significa assumersi una scommessa veramente grande.
Eppoi ci sarebbe anche da capire chi siano le alternative...
Last edited by margheritoni10 on 24/04/2009, 17:30, edited 1 time in total.
- Small Ticket
- Senior

Questo soprattutto.Però credo che con una offerta di livello si potrebbero comprare un centrocampista e un attaccante di livello mondiale.margheritoni10 wrote: Il discorso però è sempre il solito... che ci fai con la bella offerta? dividi i soldi per prendere qualche altro campione (che tenderai a pagare più del dovuto) ma che alla fine della fiera non ti sposta poi molto nell'ottica complessiva di una squadra che è piena di campioni ma che latita in fuoriclasse. Oh, io penso che il peso di specifico di Ibra per l'inter (per il modo che ha di giocare la squadra) sia superiore a quello che può avere Kaka nel Milan, Ronaldo nello United o Messi a Barcellona. Rinunciarci, anche per una bella cifra, significa assumersi una scommessa veramente grande.
Poi bisogna ricordare che Ibra non ci ha portato neanche lontanamente dove Kakà,Messi e Ronaldo hanno portato/portano le loro rispettive squadre.
Perciò per me se rimane ok,però se vuole andare e ci presentano una giusta offerta,grazie ed è stato un piacere.
- Piro
- Rookie

Vabbè ma ti arriva l'offertona,metti a posto il centrocampo con il regista che è sempre mancato spendendo molto, poi con quel che rimane o ti pigli un attaccante di quelli forti investendo altri soldoni, oppure compri dei tabbabuchi di buon livello e un po' di giovani buoni da far crescere,rischiando magari 1 anno o 2 con seru titoli ma comunque nelle parti alte del campionato e con un buon progetto...
E' una cosa che non si farà mai,magari per molti di voi è una minchiata,ma è quella che farei io se dovessi vendere Ibrahimovic
E' una cosa che non si farà mai,magari per molti di voi è una minchiata,ma è quella che farei io se dovessi vendere Ibrahimovic
Pain is Temporary, quitting is forever...

- margheritoni10
Dopo il grazie è stato un piacere devi però rivedere completamente il progetto di squadra. Non ritoccare. Perchè il gioco offensivo dell'inter è Ibra. punto. Anche su discorso "dove ci ha portato..." ci sarebbe da rispondere "a vincere due scudetti". Poi si può parlare della CL ma il discorso non puoi fermarlo al solo Ibra, perchè è molto ma molto più ampio (ritmi e tempi di gioco differenti, minore dominanza della fisicità, mancanza di qualità nel mezzo...).Small Ticket wrote: Questo soprattutto.Però credo che con una offerta di livello si potrebbero comprare un centrocampista e un attaccante di livello mondiale.
Poi bisogna ricordare che Ibra non ci ha portato neanche lontanamente dove Kakà,Messi e Ronaldo hanno portato/portano le loro rispettive squadre.
Perciò per me se rimane ok,però se vuole andare e ci presentano una giusta offerta,grazie ed è stato un piacere.
Altra cosa che sfugge, il parco attaccanti attuale è: Crespo, Cruz, Ibra, Balotelli.
crespo ormai è un ex, Cruz quasi... togli anche Ibra e chi rimane? un 20enne. Quindi nel reparto sei costretto a comprane minimo 3. Poi saliamo a centrocampo e troviamo che c'è da rimpiazzare altri 3 giocatori di fase offensiva figo, Jmenez e Mancini... in totale fanno 6 giocatori, quindi avresti, in un estate, da ricostruire tutto la rosa offensiva dell'inter (tolto balotelli). più hai bisogno di un regista di qualità in mezzo al campo. Quindi avresti da comprare 7 giocatori di alto (e 3 devo essere di altissimo) livello con un margine di errore tendente a 0 se non vuoi ovviamente scendere dal livello attuale o rifondare. Rifondare non credo tu possa per tanti motivi... quindi?