Re: Eastern Conference 1° Round: Pittsburgh Penguins (4) vs Philadelphia Flyers

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Post Reply

Chi Vincerà?

[img]http://a.espncdn.com/i/teamlogos/nhl/sml/trans/pit.gif[/img] - Pittsburgh Penguins
10
59%
[img]http://a.espncdn.com/i/teamlogos/nhl/sml/trans/phi.gif[/img] - Philadelphia Flyers
7
41%

Total votes: 17

Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

Biron 43 wrote: Comunque...non l'ho vista la partita  :figo:
Bellissimo primo periodo. Poi noia. Spezzata solo da un primo goal immeritato (tiro dallo slot alto in contropiede nella prima azione della partita di Phila, tra l'altro contropiede nato da un errore di Crosby). Sull'1-0 mi aspettavo una reazione dei Penguins invece non c'era gioco. C'hanno provato anche con i due fenomeni in linea assieme, ma niente.
Meritato SO di Biron. :applauso:
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: Eastern Conference 1° Round: Pittsburgh Penguins (4) vs Philadelphia Flyers (5)

Post by The Answer Palermitano »

Andremo fuori, ma siamo fottutamente duri a morire... :applauso:
Image Image Image
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Re: Eastern Conference 1° Round: Pittsburgh Penguins (4) vs Philadelphia Flyers (5)

Post by dicmod »

The Answer Palermitano
Pro
Pro

tu non immagini neanche quanto ti aspettavo dic, non ho detto niente, ma confidavo sinceramente che prima o poi saresti arrivato. Meglio tardi che mai, domani soffriamo tutti insieme per gara 6...
Image Image Image
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

The Answer Palermitano wrote: tu non immagini neanche quanto ti aspettavo dic, non ho detto niente, ma confidavo sinceramente che prima o poi saresti arrivato. Meglio tardi che mai, domani soffriamo tutti insieme per gara 6...
Un po' di magia a Phila quest'anno gira speriamo che i Philly non l'abbiano prosciugata tutta. Comunque grande annata per la città! Mi chiedo tifosi come noi come diavolo avrebbero fatto con tutti questi PO a non finire in mutande senza soldi?
The Answer Palermitano
Pro
Pro

dicmod wrote: Un po' di magia a Phila quest'anno gira speriamo che i Philly non l'abbiano prosciugata tutta. Comunque grande annata per la città! Mi chiedo tifosi come noi come diavolo avrebbero fatto con tutti questi PO a non finire in mutande senza soldi?
Ah boh, penso assolutamente impossibile...ne spendo un fottio solo per gli abbonamenti per vedere le partite su Internet, figuriamoci per vederle la...sarei al lastrico.. :lol2:
Image Image Image
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

The Answer Palermitano wrote: io il 1° gol di Crosby, ancora mi sto spiegando come possa essere un gol regolare dato che lui fa il movimento di colpire il disco con il piede...o ad esempio il gol al Madison, quello che magari poteva farci arrivare al 4° posto, dove tutti i Rangers s'infilano dentro la porta di Biron spingendolo dentro, per infilare il disco in porta...
Questi sono solo 2 esempi...

Il link lo ha già postato il russo..torna dietro e te lo leggi.
In effetti anche a me ora non lo visualizza più, però lo hai letto, no?
Anche se certe cose tenderei a prenderle un po con le molle..
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
The Answer Palermitano
Pro
Pro

therussianrocket wrote: In effetti anche a me ora non lo visualizza più, però lo hai letto, no?
Anche se certe cose tenderei a prenderle un po con le molle..
Io non parlo più di arbitri, so solo che ieri dopo il gol di Malkin ho detto " se glielo danno buono giuro iddio che distruggo tutto"...
Fortunatamente il gesto era talmente plateale che era inevitabile annullarlo...
Interessante comunque vedere che almeno il 90% dei gol fatti dai Pens in questa serie sia stata under review, fare un gol pulito no eh.. :gazza:

Oh Russo, visto ieri BM43 (per scriverla alla tifosi dei Rangers  :fischia:)!?
Last edited by The Answer Palermitano on 24/04/2009, 11:40, edited 1 time in total.
Image Image Image
RedWings90
Rookie
Rookie

Post by RedWings90 »

Sono molto contento della vittoria dei Flyers...mi aspettavo di piu dopo il vantaggio e invece i pens hanno deluso...meglio cosi  :figo: ...e adesso al wachovia spettacolo...
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

The Answer Palermitano wrote: Oh Russo, visto ieri BM43 (per scriverla alla tifosi dei Rangers  :fischia:)!?

Mo te banno.

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

No, davvero.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

The Answer Palermitano wrote: Fortunatamente il gesto era talmente plateale che era inevitabile annullarlo...
ma allora mi sa ke nn l'hai ancora capita  :lol2:

il fatto ke la kicking motion fosse plateale di x se mica bastava, così come infatti nn bastò x il gol convalidato a Crosby.. semplicemente qui il replay ha mostrato ke Malkin nn ha toccato il disco con la stecca dopo il colpo di pattino, AL CONTRARIO di quanto palesemente fatto da Crosby nel gol su cui piangi da una settimana  :gazza:

cmq... da 3-0 Phila a 3-3 in gara 6..
third period comin' up!   :pandu:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
Saromy II
Rookie
Rookie
NFL Team: Giants
NHL Team: Penguins

Post by Saromy II »

:D
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

Da 3-0 Phila a 5-3 Pitt, queste cose si pagano ai play-off. Bye bye! :carezza:
Image
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

bure wrote:
vengeance now.  :gazza:
MikeModano wrote: vengeance now
permettetemi di correggervi: VENGEANCE NEXT YEAR (cit.) :truzzo:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

It's over.

Ancora sbattuti fuori dai Penguins.

Nonostante stavolta potessero contare anche su Timonen e Coburn (era lui l'latro ke mancava l'anno scorso?  :penso: ), quest'anno i Flyers escono al primo turno.  :gazza:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
Post Reply