kalle wrote: blockbuster trade!
alla trade deadline la NL league si assicura le prestazione del free agent to be Kalle!
lo slugger genovese, futuro HoF, si unirà ai compagni già da sabato a pranzo.
C L E A N - U P

kalle wrote: blockbuster trade!
alla trade deadline la NL league si assicura le prestazione del free agent to be Kalle!
lo slugger genovese, futuro HoF, si unirà ai compagni già da sabato a pranzo.

Facciamo una gara di velocità arrivati al campo... così vediamo chi è più veloce... :Djoesox wrote: Ci sono - lephio ti voglio come catcher.
ditemi dove preferite iniziare
chi è veloce?
chi batte quarto, IBJ direi...
IBJ terza o interbase?
bambinazo
Tony esterno destro
Tasco
Webba
Hobbit83
Pixi
Jocker
Shark
Ivers

speriamo che lo spilungo intruso carpisca i vostri segreti!!!lephio wrote: giusto! Joe lascia il lineup segreto fino all'ultimo, valuterai con il tuo occhio da Manager, sicuramente superiore a quello di Louis, i ruoli e gli spot migliori per ciascuno di noi! :D
intanto oggi pomeriggio Bullpen softball session Pixi-Lephio. ci sarà anche uno spilungo intruso che ignoreremo bellamente.

eh... ma non insegnare troppo!!! :lol2:kalle wrote: vado per insegnare, non per carpire.
banana!

Il frigo credo di averlo...a casa stasera controllo se ho pure i ghiacci! In tarda serata faccio sapere (sono in ospedale adesso).Tisiano wrote: Per l'infermeria credo non ci sia niente...
Lep riesci a portare qualcosa tu in quanto Manager nonchè dirigente nonchè giocatore
di un club semipofessionistico!!!!!!!!!
Sperando che ovviamente non ce ne sia bisogno!!!!!!!!!!!
Altra cosa... Qualcuno ha per caso uno di quei frigo da campeggio???!!!
Io pensavo di averlo ma non lo trovo più... :sbadat:
Posso anche prendere qualcosa da bere ma senza frigo poi si scalda nel dug-out....
A quel punto meglio il bar... Fatemi sapere entro domattina se qualcuno ha il frigo...
possibilmente completo dei suoi ghiacci!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
PS : Intanto il mistero Tasco si infittisce... Nessuna notizia giunge da Bolzano...
Pare si sia rifugiato in Austria per paura della potenza del line-up della national!!!!!!!!!!
![]()
![]()
Dai dai Tasco che ce la fai!! Tachipirina per la febbre is the best! Speriamo in stanotte!Tasco wrote: cazzo ragazzi sto di merda, sto a letto col 39° di febbre da ieri pome![]()
sto usando la tecnica aspirini-tachipirinica con thè, zuppa, ecc...spero di riuscire a salvarmi in extremis e venire lo stesso. Per la partita giocata cmq non contate su di me...
che sfiga però, eh...

Si vede che hai studiato medicina...Sberl wrote: Tachipirina per la febbre is the best!

[/align]
Su ESPN non ci sono ancora..MarcoRVD wrote: Ma quando escono i lineup? :lol2: