Re: NFL Draft 2009 - Tanti prospetti ai bowl, è l'ora degli underclassmen
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Re: NFL Draft 2009 - Meno due, Kiper e McShay cominciano a riscaldarsi.
Wake Forest LB Aaron Curry believes the Lions will sign Georgia QB Matthew Stafford and select him No. 1 overall on Saturday.
"In my heart, I think (the Lions) are going to get it done with Stafford," Curry said. "They're really making their decision on a need basis. Quarterback for them is a more important need. I understand that." Curry called Kansas City the "perfect scenario" for him.
"In my heart, I think (the Lions) are going to get it done with Stafford," Curry said. "They're really making their decision on a need basis. Quarterback for them is a more important need. I understand that." Curry called Kansas City the "perfect scenario" for him.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Leviathan wrote: vai a fare il mock del fantasy tu :thumbup:
Non ho capito se intendi che io e dave dobbiamo fare quello della dinasty o che siamo stati troppo fantasiosi... :lol2:
- Karlsteiner
- Newbie

Ho visto il mock draft presentato e mi sorgono spontanee alcune domande, a cui vista la mia scarsa competenza di draft non ho saputo dare risposta
1. Ci sono dei giocatori nella storia del football che hanno fatto il salto nel professionismo senza passare dall'università? (tip
2. Così pochi QB nel primo giro? Pensavo che fosse un ruolo parecchio ambito durante il primo round (contando che avevo visto il video dei workout e sembrava ci fossero almeno almeno tre QB di livello
3. Come funziona il cambio di scelte tra le franchigie? Mi è sembrato di capire che alcune possano derivare dalle firme dei restricted free agent, le altre sono semplicemente scambio del tipo di do la mia 4° scelta assoluta del draft in cambio delle tue scelte del secondo e del terzo giro oppure ti do la mia scelta più bassa del primo giro più una in un altro giro?
1. Ci sono dei giocatori nella storia del football che hanno fatto il salto nel professionismo senza passare dall'università? (tip
2. Così pochi QB nel primo giro? Pensavo che fosse un ruolo parecchio ambito durante il primo round (contando che avevo visto il video dei workout e sembrava ci fossero almeno almeno tre QB di livello
3. Come funziona il cambio di scelte tra le franchigie? Mi è sembrato di capire che alcune possano derivare dalle firme dei restricted free agent, le altre sono semplicemente scambio del tipo di do la mia 4° scelta assoluta del draft in cambio delle tue scelte del secondo e del terzo giro oppure ti do la mia scelta più bassa del primo giro più una in un altro giro?
-
vikings11
- Pro

1. Si, ci sono, anche attualmente, e sono punter che magari hanno giocato fino a poche stagioni fa nel Football Australiano; storicamente non so se ci sono stati giocatori all'infuori di kicker e punter che siano entrati in NFL senza passare dal college; bisognerebbe chiedere agli esperti storici come Snake e China.Karlsteiner wrote: Ho visto il mock draft presentato e mi sorgono spontanee alcune domande, a cui vista la mia scarsa competenza di draft non ho saputo dare risposta
2. Il quarterback è un ruolo chiave ma non sempre la classe è ricca di talento nel ruolo, l'anno passato solo Ryan e Flacco potevano ambire al primo giro, quest'anno ci sono Stafford, Sanchez e Freeman, i tre che probabilmente hai notato durante le riprese dei workouts. Comunque tanto dipende da come evolve il draft vero e proprio, l'anno passato ad esempio Flacco era pronosticato al secondo giro dagli addetti ai lavori poi i Ravens, temendo di farselo soffiare, l'hanno chiamato, indovinando, a fine primo round.
3.Come hai notato tu le scelte possono essere scambiate per giocatori di altre franchigie, non esistendo di fatto un mercato di compravendita come nel nostro calcio infatti i giocatori possono essere solo traddati oppure ingaggiati quando vengono lasciati liberi (free agent) dalle squadre a cui appartengono; ad essere traddati sono per l'appunto i restricted free agent o quei giocatori che non rientrano più nei piani della franchigia o che insistono per essere ceduti, come ad esempio Cutler dei Broncos. Oltre a queste trade esistono anche quelle di scelte, e capita spesso che ne vengano fatte per salire di qualche posizione, magari cedendo la propria prima alta (che so, attorno alla 20 per farti un esempio) + la seconda o la prima del prossimo anno per arrivare ad una prima bassa (magari tra le prime 10)
- Dave the Brave
- Rookie

Beh Vince Papale (Invincible) dovrebbe essere un esempiovikings11 wrote: 1. Si, ci sono, anche attualmente, e sono punter che magari hanno giocato fino a poche stagioni fa nel Football Australiano; storicamente non so se ci sono stati giocatori all'infuori di kicker e punter che siano entrati in NFL senza passare dal college; bisognerebbe chiedere agli esperti storici come Snake e China.
-
vikings11
- Pro

Caxxo, è vero, il bello è che ho visto (e amato) pure il film... :sbadat:Dave the Brave wrote: Beh Vince Papale (Invincible) dovrebbe essere un esempio
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
Re: NFL Draft 2009 - Meno uno, Stafford a Lion?
che tu devi fare il mock del fantasy afc (l'nfc non contavikings11 wrote:
Non ho capito se intendi che io e dave dobbiamo fare quello della dinasty o che siamo stati troppo fantasiosi... :lol2:
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
escludendo kickers e punters (in cui ci sono decine e decine di casi), il nome più celebre tra quelli che hanno giocato nella NFL senza aver giocato a football a livello collegiale è Vince Papale, come giustamente ricorda Dave the Brave. Poi c'è Eric Swann, che giocò nei Cardinals negli anni '90 dopo aver giocato a livello semi-professionale.Karlsteiner wrote: Ho visto il mock draft presentato e mi sorgono spontanee alcune domande, a cui vista la mia scarsa competenza di draft non ho saputo dare risposta
Ci sarebbe anche Antonio Gates, che al college giocò a basket.
-
Gian Marco
- Senior

Su Espn.com c'è il mock definitivo di Kiper. Non essendo insider però non posso accedervi: ho letto soltanto "Tyson Jackson moves to no.3". 
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Qualcuno faccia un fischio a RockyGian Marco wrote: Su Espn.com c'è il mock definitivo di Kiper. Non essendo insider però non posso accedervi: ho letto soltanto "Tyson Jackson moves to no.3".![]()
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
(post doppio, sorry)
Last edited by Jeremy on 24/04/2009, 20:10, edited 1 time in total.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Eccolo:Gian Marco wrote: Su Espn.com c'è il mock definitivo di Kiper. Non essendo insider però non posso accedervi: ho letto soltanto "Tyson Jackson moves to no.3".![]()
1. Detroit Lions: Matthew Stafford, QB, Georgia
2. St. Louis Rams: Jason Smith, OT, Baylor
3. Kansas City Chiefs: Tyson Jackson, DE, LSU
4. Seattle Seahawks: Mark Sanchez, QB, USC
5. Cleveland Browns: Aaron Curry, LB, Wake Forest
6. Cincinnati Bengals: Andre Smith, OT, Alabama
7. Oakland Raiders: Eugene Monroe, OT, Virginia
8. Jacksonville Jaguars: Michael Crabtree, WR, Texas Tech
9. Green Bay Packers: B.J. Raji, DT, Boston College
10. San Francisco 49ers: Jeremy Maclin, WR, Missouri
11. Buffalo Bills: Brian Orakpo, DE/OLB, Texas
12. Denver Broncos: Robert Ayers, DE, Tennessee
13. Washington Redskins: Brian Cushing, OLB, USC
14. New Orleans Saints: Malcolm Jenkins, CB, Ohio State
15. Houston Texans: Aaron Maybin, DE, Penn State
16. San Diego Chargers: Michael Oher, OT, Mississippi
17. New York Jets: Percy Harvin, WR, Florida
18. Denver Broncos (from CHI): Chris "Beanie" Wells, RB, Ohio State
19. Tampa Bay Buccaneers: Josh Freeman, QB, Kansas State
20. Detroit Lions (from DAL): Rey Maualuga, ILB, USC
21. Philadelphia Eagles: Knowshon Moreno, RB, Georgia
22. Minnesota Vikings: Kenny Britt, WR, Rutgers
23. New England Patriots: Donald Brown, RB, Connecticut
24. Atlanta Falcons: Vontae Davis, CB, Illinois
25. Miami Dolphins: Darrius Heyward-Bey, WR, Maryland
26. Baltimore Ravens: Brandon Pettigrew, TE, Oklahoma State
27. Indianapolis Colts: Peria Jerry, DT, Mississippi
28. Buffalo Bills (from PHI, which received from CAR): Phil Loadholt, OT, Oklahoma
29. New York Giants: Clay Matthews, OLB, USC
30. Tennessee Titans: Darius Butler, CB, Connecticut
31. Arizona Cardinals: Everette Brown, DE, Florida State
32. Pittsburgh Steelers: Max Unger, C, Oregon
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Tanto ogni anno non ne indovina uno!Jeremy wrote: Eccolo:
[...]

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Certo che criticare dopo è troppo facie :gazza: allora io critico prima: detto della scalata incredibile prevista per Jackson, che ci potrebbe anche stare, storicamente siamo abituati a questi exploit nei draft, e detto che Sanchez alla 4 l' aveva già detto MMJeremy wrote: Eccolo:
Britt a Minnie mi pare un pò troppo alto e soprattutto non vedo i Vikings con la necessità di un WR.
Baltimora un TE?!
Potevo essere più sintetico e quotare GoPats :sbadat:
Last edited by azazel on 24/04/2009, 20:59, edited 1 time in total.
Join the third.
-
Gian Marco
- Senior

Jacksonville con Crabtree dopo aver appena firmato Holt? Mah... :gazza:Jeremy wrote: Eccolo:
1. Detroit Lions: Matthew Stafford, QB, Georgia
2. St. Louis Rams: Jason Smith, OT, Baylor
3. Kansas City Chiefs: Tyson Jackson, DE, LSU
4. Seattle Seahawks: Mark Sanchez, QB, USC
5. Cleveland Browns: Aaron Curry, LB, Wake Forest
6. Cincinnati Bengals: Andre Smith, OT, Alabama
9. Green Bay Packers: B.J. Raji, DT, Boston College
10. San Francisco 49ers: Jeremy Maclin, WR, Missouri
11. Buffalo Bills: Brian Orakpo, DE/OLB, Texas
12. Denver Broncos: Robert Ayers, DE, Tennessee
13. Washington Redskins: Brian Cushing, OLB, USC
14. New Orleans Saints: Malcolm Jenkins, CB, Ohio State
15. Houston Texans: Aaron Maybin, DE, Penn State
16. San Diego Chargers: Michael Oher, OT, Mississippi
20. Detroit Lions (from DAL): Rey Maualuga, ILB, USC
21. Philadelphia Eagles: Knowshon Moreno, RB, Georgia
24. Atlanta Falcons: Vontae Davis, CB, Illinois
27. Indianapolis Colts: Peria Jerry, DT, Mississippi
28. Buffalo Bills (from PHI, which received from CAR): Phil Loadholt, OT, Oklahoma
29. New York Giants: Clay Matthews, OLB, USC
30. Tennessee Titans: Darius Butler, CB, Connecticut
31. Arizona Cardinals: Everette Brown, DE, Florida State
32. Pittsburgh Steelers: Max Unger, C, Oregon
I Chiefs con Jackson l'anno dopo aver preso Dorsey? Mah... :gazza:
"Jason, do you think God likes football?"