Re: F.C. Internazionale 1908 sempre a testa alta con l'inter nel cuore (cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

Jamal Crawford wrote: Ma porca putt***!

187 palle gol, di cui diversi potenziali golazi e con Zlatan e Mario sugli scudi, invece niente.

Esteban non l'ho condiviso ma ho colto: è stato colpito dal ghetto-raptus. E' andata bene che non è rientrato negli spogliatoi per uscirne nuovamente con bandana e un paio di uzi per impallinare il povero Cassano.

Nota positiva della serata: niente Figo!  :forza: :forza:
187 è il numero servizi telecom... avete avuto problemi con il telefono?  :forza:
Ex The Little Prince
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Partita col cuore dell'Inter, ma ho creduto più al golletto in contropiede della Samp che a una nostra rimonta. Comunque un applauso a Mou che è riuscito a dar forza ai giocatori in una partita quasi impossibile da ribaltare...In passato qualsiasi allenatore avrebbe fatto giocare la 2° squadra e non ci avrebbe creduto. Lui, ancora al 90°, s'inkazzava se Materazzi non si rialzava subito dopo aver subito un fallo. Sportivo nello stringere le mani ai sampdoriani, un pò meno davanti ai microfoni della Rai. telecronisti Rai che non so che partita vedano, si accorgono di ammonizioni di giocatori 5 minuti dopo, parlano di tiri di Cruz quando magari era Ibra o viceversa...Sarà che Caressa e soci sono un gradino sopra, ma faccio ormai fatica a seguire una partita alla Rai. Cambiasso mi ha deluso con il suo comportamento con Cassano che incitava i suoi tifosi. E poi cosa gli dici "questa è casa nostra!!", Cucho sei caduto un poco in basso. Comunque onore alla Samp che ha dominato all'andata ed è giusto vada in finale. Noi adesso cerchiamo di fare 'sti benedetti 8 punti alla svelta perchè non ho nessuna intenzione di aspettare l'ultima mezzora di campionato per festeggiare...."in più il Milan le vincerà tutte e 6" cit.
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Visto la sconfitta della Juve contro la Lazio poco male la nostra uscita  :D

Partita molto divertente, Ibra in serata di magie col palo su pallonetto incredibile.

Mi è piaciuto moltissimo Balotelli, ha fatto un paio di azioni sulla fascia saltando due avversari con incredibile facilità. Lui prefesisce giocare da punta centrale e ne ha tutte le qualità: fisico, freddezza sotto porta, protezione della palla ma anche come ala può dare molta pericolosità ed essere ancora più utile. L'ideale sarebbe continuare a svilupparsi in questo doppio ruolo.

Non mi è piaciuto assolutamente Cambiasso quando si è messo a fare polemica con Cassano, aveva torto marcio.

A proposito del barese: non ci sono più parole, fenomeno vero e ormai pienamente maturato anche nei comportamenti. Bellissimi i suoi dialoghi/abbracci con Mourinho. Io è da anni che lo vorrei all'Inter...

Viera, Crespo e Cruz è probabile (auspicabile) che abbiano giocato la loro ultima partita in maglia neroazzurra, tra l'altro con scarsi risultati. Grazie di tutto.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

grandissimo Matrix, uno che accetta sempre le sconfitte con serenita e intelligenza :01:

anche qui http://www.youtube.com/watch?v=5FmbISCxNaA  Matrix si lamenta :01:
danilo76
Rookie
Rookie

Post by danilo76 »

giokn90 wrote: Bella il Cambiasso ghetto-raptus JC :D
Comunque Balotelli alla fine di nuovo incazzato , però non posso credere che sia lui l'istigatore , Stankevicius l'ha provocato , e i tifosi doriani dopo il tifo civile durato quasi tutta la gara , non si è contraddistinto dagli altri , che amarezza.
io c'ero a milano,e verso balotelli ci sono stati cori del tutto "normali",cosa avremmo dovuto fare applaudirlo e incitarlo  :nonsa:

Image
vittoliam

Post by vittoliam »

anima_ardente wrote: Non mi è piaciuto assolutamente Cambiasso quando si è messo a fare polemica con Cassano, aveva torto marcio.
Ed invece per me il Cuchu ha fatto non bene, benissimo.
Il capopopolo lo fai a casa tua, non in casa degli altri.
Passi farlo una-due volte, ma quando lo fai continuamente ad ogni azione la fai fuori dal vaso.
Oltretutto è una mancanza di rispetto verso la società Inter, che ha permesso questo esodo UNICO nel calcio italiano, ma ovviamente nessuno l'ha sottolineato. Un ringraziamento dai vari Mazzarri (vabbè qui è chiedere troppo lo so) e Marotta era più che doveroso.

Partita che dal punto di vista del gioco ha offerto poco, Mourinho rinunciando a Deki,Cambiasso,Chivu,Figo,Muntari se l'è giocata nell'unico modo possibile: tanti saltatori, lancio per le 3 punte fisse in attacco aspettando una spizzata di Ibra e Cruz e sfruttare la vena di Balotelli.
Con un pizzico di fortuna in più ce la potevamo fare davvero, se fosse entrasto quel pallonetto di Ibra!!
Eliminazione maturata all'andata, buona partita ieri e nessun dramma, quelli lasciamoli a chi sta peggio di noi.
Domenica ci aspetto un Napoli incazzato nero.

Note a margine:
- Cassano  :notworthy: (Lippi non avrà visto la partita sicuro, era impegnato a fare il mercato della Juve)
- Non condivido le parole di Mourinho, che ha detto che la Samp è venuta a perdere con meno di 3 gol di scarto.
Condivido in pieno invece la parte sul fair-play, giocatori sempre a terra, simulazioni a go-go. La scena di Pazzini che appena trattenuto da Chivu salta con la palla lontanissima e cade a terra è davvero ridicola. Ad ogni fallo subito sempre mani in faccia, alla ricerca di presunte gomitate, e sempre proteste, a partire da Mazzarri davvero insopportabile.
Da segnalare pure un fallaccio di Plaombo su Vieira, piede a martello dritto sulla caviglia, pericolosissimo.
E tra questi atttori di sceneggiate includo pure Materazzi eh, sia chiaro, anche se da Delvecchio una bella gomitata in pancia l'aveva presa davvero :D
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

quanti erano i tifosi della Samp?
vittoliam

Post by vittoliam »

rodmanalbe82 wrote: quanti erano i tifosi della Samp?
Se non sbaglio quasi 15mila.
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

vittoliam wrote: Ed invece per me il Cuchu ha fatto non bene, benissimo.
Il capopopolo lo fai a casa tua, non in casa degli altri.
Passi farlo una-due volte, ma quando lo fai continuamente ad ogni azione la fai fuori dal vaso.

Io sono daccordo con Anima.Finchè si limita ad incitare i suoi tifosi non ci vedo niente di male e Cambiasso non avrebbe dovuto digli niente,ok è casa nostra però facendo così non ha mancato di rispetto a nessuno :penso:

Concordo il resto del post,specie quello su Lippi  :forza:
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

vittoliam wrote: Se non sbaglio quasi 15mila.
e basta? quando il Napoli gioca a Milano o Torino, raddoppia alla grande quel numero :forza:
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Oddio, esodo unico, la Roma ne ha fatti molti di piu' negli ultimi viaggi vs Internazionale, poi mi ricordo un 15000 del Celtic nell'ottavo dell'ultima Champions vinta dal Milan.
[align=left][/align]ImageImageImage
vittoliam

Post by vittoliam »

rodmanalbe82 wrote: e basta? quando il Napoli gioca a Milano o Torino, raddoppia alla grande quel numero :forza:
Ma se nemmeno ce li fanno andare in trasferta, che dici :D

In Australia non esiste, ma ti ricordo che qui in Italia hanno istuito l'Osservatorio che si occupa di ste cose. :D

L' Inter avrebbe dovuto garantire per regolamento il 5% della capienza dello stadio, 4200 biglietti quindi.
Il restante è tutto frutto della generosità della società nerazzurra.

In Champions è tutto diverso.
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

vittoliam wrote: Ma se nemmeno ce li fanno andare in trasferta, che dici :D

In Australia non esiste, ma ti ricordo che qui in Italia hanno istuito l'Osservatorio che si occupa di ste cose. :D

L' Inter avrebbe dovuto garantire per regolamento il 5% della capienza dello stadio, 4200 biglietti quindi.
Il restante è tutto frutto della generosità della società nerazzurra.

In Champions è tutto diverso.
Secondo me sono stati generosi i tifosi della Samp con la società nerazzura, non credo che i restanti 10000 biglietti sarebbero stati venduti se non fosse stato per loro. :paper:
danilo76
Rookie
Rookie

Post by danilo76 »

confermo,15.000

rodmanalbe82 wrote: e basta? quando il Napoli gioca a Milano o Torino, raddoppia alla grande quel numero :forza:
paragoni con tifoserie come roma o napoli sono ingenerosi,noi abbiamo tifosi solo i liguria e poco altro.

ps.
ricordo che era giovedì sera giorno lavorativo  :carezza:
Image
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

vittoliam wrote:
Note a margine:
- Cassano  :notworthy: (Lippi non avrà visto la partita sicuro, era impegnato a fare il mercato della Juve)
- Non condivido le parole di Mourinho, che ha detto che la Samp è venuta a perdere con meno di 3 gol di scarto.
Condivido in pieno invece la parte sul fair-play, giocatori sempre a terra, simulazioni a go-go. La scena di Pazzini che appena trattenuto da Chivu salta con la palla lontanissima e cade a terra è davvero ridicola. Ad ogni fallo subito sempre mani in faccia, alla ricerca di presunte gomitate, e sempre proteste, a partire da Mazzarri davvero insopportabile.
Da segnalare pure un fallaccio di Plaombo su Vieira, piede a martello dritto sulla caviglia, pericolosissimo.
E tra questi atttori di sceneggiate includo pure Materazzi eh, sia chiaro, anche se da Delvecchio una bella gomitata in pancia l'aveva presa davvero :D

Le parole di Mourinho non le ho condivise neppure io. E non mi spiego come un allenatore vada a stringere la mano a tutti gli avversari per fare i complimenti e 44 secondi dopo intervistato va a dire che gli avversari non hanno giocato a calcio ma che hanno cercato di non perdere per più di 3 a 0. Mi pare un po' incoerente come cosa.

Mi è piaciuto invece quando con stile da calcio inglese se l'è presa con Materazzi quando a pochi minuti dalla fine si rantolava in mezzo al campo tenendosi il fianco. Mou gli urlava chiaramente "Marco! Gioca!" ed era piuttosto incazzato.

PS A onor del vero ci sarebbe da segnalare anche un bel clcione fuori contesto dato da Chivu a Pazzini sulla linea laterale. Bruttino a vedersi eh...

Sulla questione Cambiasso mi fa piacere che quasi tutti gli interisti siano concordi nel dire che ha esagerato un po'.
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Locked