Re: OFFSEASON 2009 - la lunga e penosa sosta...

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Gonzalez ai Falcons per una seconda secelta del Draft 2010.
Cappa , che ne pensi?
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

matteogb4 wrote: guarda in pratica la quesadilla è una piadina con il formaggio fuso
Guarda, la piadina è proprio un altro pianeta.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

saints68 wrote: Gonzalez ai Falcons per una seconda secelta del Draft 2010.
Cappa , che ne pensi?
Mossa molto molto interessante....
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

saints68 wrote: Gonzalez ai Falcons per una seconda secelta del Draft 2010.
Cappa , che ne pensi?
avevo proprio finito di registrare il mock draft di modano in radio in cui prevedeva un TE ad Atlanta :fischia:

A parte questo, direi saggia mossa, molto saggia per Atlanta...anche se il prezzo forse è un pò troppo altino, io pensavo più una terza e qualcosa di contorno.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Bella mossa quella di Falcons con Gonzo; da segnalare anche che Delhomme prolunga fino al 2014 con i Panthers per la modica di 42.5 milioni di $.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Jeremy wrote: da segnalare anche che Delhomme prolunga fino al 2014 con i Panthers per la modica di 42.5 milioni di $.
E meno male che i Panthers erano stati descritti come insicuri, non più convinti al 100%  del loro QB :fischia:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Sì ma Delhomme nel 2014 avrà 39 anni e di Testaverde ce n'è uno solo  :notworthy:
L'estensione serviva parecchio ai Panthers per abbassare il cap hit di quest'anno, visto che il tag di Peppers di fatto li ha paralizzati. Jake sarà contento - e il suo agente è andato a mettere i manifesti - ma è difficile che arrivi a vedere la fine del contratto...che detta così sembra che qualcuno ne abbia commissionato l'assassinio  :lol2:

:patwhiteacharlotte:
Last edited by Whatarush on 24/04/2009, 1:54, edited 1 time in total.
Image
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

chinasky wrote: Guarda, la piadina è proprio un altro pianeta.

....anche secondo me ma era per rendere l'idea
Ignoto Separatista NFL
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

Redskins QB Jason Campbell will request to be traded should the Redskins acquire a quarterback in this weekend’s draft. The Redskins, who have the 13th overall pick in this weekend’s draft, reportedly have shown substantial interest in USC QB Mark Sanchez. However, Sanchez could be selected in the top five — long before the Redskins are scheduled to pick.

Source: NFL.com

direi che non c'era bisogno che lo chiedesse  :forza:
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

azazel wrote: avevo proprio finito di registrare il mock draft di modano in radio in cui prevedeva un TE ad Atlanta :fischia:

A parte questo, direi saggia mossa, molto saggia per Atlanta...anche se il prezzo forse è un pò troppo altino, io pensavo più una terza e qualcosa di contorno.
IMHO non è cosi alto. Gonzo può valere una seconda scelta. Con Matt Ryan discreta accoppiata.  :figo:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

matzoid182 wrote: IMHO non è cosi alto. Gonzo può valere una seconda scelta. Con Matt Ryan discreta accoppiata.  :figo:
ha anche 33 anni Gonzo...per me il prezzo è alto.
Image Image Image
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

matzoid182 wrote: IMHO non è cosi alto. Gonzo può valere una seconda scelta. Con Matt Ryan discreta accoppiata.  :figo:
Secondo me però i Falcons farebbero bene a pararsi il culetto anche prendendo un TE giovane da mettergli alle spalle...
Image Image
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

vikings11 wrote: Secondo me però i Falcons farebbero bene a pararsi il culetto anche prendendo un TE giovane da mettergli alle spalle...
Sicuro e ce ne sono. A parte Pettigrew che andrà ai Ravens, ce ne sono parecchi. :stressato:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Post by Cappanera »

Cappanera wrote: ...
Il nome di Gonzo e' uno di quelli che ancora pesano (stagione alla grande anche l'anno scorso) e sinceramente mi farebbe gola ma resta il fatto che sia principalmente un ''ricevitore aggiunto''

Il nostro target specifico e' un TE si' con mani educate ma che sia principalmente un bloccatore,in quanto M.Mularkey ama lavorare con bombe sui WRs e tante generose corse e con Gonzales in campo dovrebbe per forza modificare degli schemi offensivi gia' ben rodati.

Da tutto questo direi che Tony sarebbe comunque il benvenuto (e ne sarei enormemente felice) ma insisto col dire che quest'anno un TE al draft non deve assolutamente sfuggirci perche' c'e' una bella rosa di nomi che ci farebbe comodo...

Per quanto riguarda il prezzo...io non calerei troppo troppo i pantaloni...il terzo giro mah,non saprei se spenderlo o no...
Scusate l'auto-quotatura ma e' giusto che chiarisca e mi corregga su alcuni concetti:

Il mio ''sogno' era Pettigrew,sono fermamente convinto che quel ragazzo risponda perfettamente all'identikit di TE che noi cercavamo,avessi avuto la bacchetta magica penso proprio che il mio draft perfetto sarebbe stato Pettigrew-Hood-Butler.

Vista la ovvia impossibilita' che questo si avverasse,condivido e gioisco alla grande per la scelta di Gonzo (nome pesante dentro e fuori dal campo come dice M.Smith).
Il buon Tony puo' farci fare un'enorme salto di qualita' e ragionandoci bene non dovremo forse neanche cambiare di molto i nostri schemi,in fondo l'anno scorso i Chief giocavano sempre e solo su di lui anche perche' oggettivamente non e' che avessero molte alternative....con noi invece sarebbe davvero ''l'arma in piu''' in uno schema che invece di opzioni ne ha molteplici.

Or ora come prime 3 scelte andrei sulla difesa ma riconfermo quello che dice anche il Vik,un TE comunque portiamolo a casa perche quest'anno c'e' del talento,perche' avere un maestro come Gonzo non e' da tutti e soprattutto perche' dietro a Tony c'e' veramente il vuoto. (Peele non avertene a male ma...)

Per quanto riguarda la spesa torno sui miei passi e viste le scelte di compensazione che avremo,vista la comunque giovane eta' media della squadra penso che per un nome del suo pari una seconda scelta si possa pagare.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Cappanera wrote: Scusate l'auto-quotatura ma e' giusto che chiarisca e mi corregga su alcuni concetti:

Il mio ''sogno' era Pettigrew,sono fermamente convinto che quel ragazzo risponda perfettamente all'identikit di TE che noi cercavamo,avessi avuto la bacchetta magica penso proprio che il mio draft perfetto sarebbe stato Pettigrew-Hood-Butler.

Vista la ovvia impossibilita' che questo si avverasse,condivido e gioisco alla grande per la scelta di Gonzo (nome pesante dentro e fuori dal campo come dice M.Smith).
Il buon Tony puo' farci fare un'enorme salto di qualita' e ragionandoci bene non dovremo forse neanche cambiare di molto i nostri schemi,in fondo l'anno scorso i Chief giocavano sempre e solo su di lui anche perche' oggettivamente non e' che avessero molte alternative....con noi invece sarebbe davvero ''l'arma in piu''' in uno schema che invece di opzioni ne ha molteplici.

Or ora come prime 3 scelte andrei sulla difesa ma riconfermo quello che dice anche il Vik,un TE comunque portiamolo a casa perche quest'anno c'e' del talento,perche' avere un maestro come Gonzo non e' da tutti e soprattutto perche' dietro a Tony c'e' veramente il vuoto. (Peele non avertene a male ma...)

Per quanto riguarda la spesa torno sui miei passi e viste le scelte di compensazione che avremo,vista la comunque giovane eta' media della squadra penso che per un nome del suo pari una seconda scelta si possa pagare.
Beh come valore del giocatore, non stiamo qua a discuterlo Cappa, nessuno ha detto che Gonzo è un mediocre o che fosse bollito, siamo tutti qua a tessere le sue lodi perchè le merita, cavolo se le merita. Però un 2° round, per un 33enne è qualcosa di grosso, io dicevo nel topic degli Eagles, se per Gonzo si è speso un 2°, per Gates allora che si fa che è 4 anni più giovane? Io credo che i Chiefs abbiano tratto vantaggio dal fatto che ci fosse una competizione con gli Eagles per Gonzo, che non offrivano più di un 3° round, e la vostra necessità di un TE, e vi hanno un po messo alle strette: o ci date il 2° o lo diamo a Phila..e voi boh, avete fatto così, mossa che ci sta ma che non condivido. Nonostante le compensatory pick, non avrete mai un 2° giro, non avete perso chissà che dalla FA, neanche i Pats che hanno perso Asante Samuel lo scorso anno hanno avuto un 2° round.
Image Image Image
Locked