Re: F.C. Internazionale 1908 sempre a testa alta con l'inter nel cuore (cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Materazzi il solito showman. :lol2:
Image
eden
Rookie
Rookie

Post by eden »

finita, peccato sul serio. due legni e tanta sfiga.
Image
è sempre più crisi inter
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

eden wrote: finita, peccato sul serio. due legni e tanta sfiga.
nell'arco dei 180 minuti comunque ha meritato nettamente la samp.
oggi ha sofferto, ma ha giocato una discreta partita, molto intelligente contro un avversario non solo più forte ma anche deciso a ribaltare il risultato ed all'andata ha dominato.
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Sancho Panza wrote: Materazzi il solito showman. :lol2:
Non si può spedire da qualche parte? :D

La Samp ha meritato di passare in finale e complimenti a loro,però questo risultato è figlio della partita vergognosa fatta all'andata.
Piro
Rookie
Rookie

Post by Piro »

Pazzini non lo ricordavo così fighetta,sempre per terre ogni spintarella.

Il gioco senza Maicon è solo lancio lungo e speriamo che Ibra la stoppi,prima almeno c'era l'alternativa sulla fascia destra e palla a terra...
Cmq oggi troppi falli,che potevano esserci o no, ma è stata una partita continuamente spezzettata che ha favorito solo la Samp che poteva ogni volta riposizionarsi in difesa e rallentare il ritmo....
Pain is Temporary, quitting is forever...
Image
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

The goat wrote: cassano, quinto uomo!  :forza:
Mitico! :notworthy:  :forza:

Quando ho sentito la telecronaca "C'è Cassano in panchina che..." ho pensato no...speriamo che non fà cazzate altrimenti dà ragione a quel babbeo di Lippi...e invece sorpresa per tutti "sta cercando di calmare i compagni di squadra:forza: :forza: :forza:
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Piro wrote: Pazzini non lo ricordavo così fighetta,sempre per terre ogni spintarella.

Il gioco senza Maicon è solo lancio lungo e speriamo che Ibra la stoppi,prima almeno c'era l'alternativa sulla fascia destra e palla a terra...
Cmq oggi troppi falli,che potevano esserci o no, ma è stata una partita continuamente spezzettata che ha favorito solo la Samp che poteva ogni volta riposizionarsi in difesa e rallentare il ritmo....
Verissimo e Pazzini in primis per non parlare di Mazzarri che come sempre non condivideva un fischio arbitrale  :forza:
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Nulla da rimproverare,partita bella e divertente:l'Inter ce l'ha messa tutta,con un pò più di fortuna forse ce l'avremmo fatta.
Sono soddisfatto della prestazione,la qualificazione ce la siamo giocati all'andata.

Detto questo e vedendo gli interventi di Julio Cesar mi chiedo:ma Toldo a che cazzo serve se non per sputtanare le partite in cui gioca?
Inutile rinnovare un giocatore bollito,che dovrebbe assicurare presenze valide quando chiamato in causa e invece fa i peggio disastri.A questo punto risparmi l'ingaggio,metti Orlandoni secondo e semmai a fare il terzo ci chiami Belec.  :penso:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Peccato , per quanto riguarda il ritorno ai ragazzi si possono solo fare complimenti.
Ammirevoli e un po' sfigati.
Cruz un fantasma , incredibile come al 6° del secondo tempo abbia controllato una palla spalle alla porta in piena area , e se la sia lasciata scappare , completamente inchiodato al terreno , senza compiere alcun movimento per colpirla , bah.
Vabbè , amen ,ora sotto con il rush finale.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Ma sì, va bene lo stesso. Non si può dire che l'Inter non ci abbia provato, e non si può dire che non sia stata una partita sentita. Complimenti alla Samp che nel secondo tempo ha fatto bene la partita che doveva fare, andando pure vicina al gol. Il turno meritano di passarlo loro.

Stasera alla grande in quegli ultimi 20 minuti di primo tempo, nei quali potevamo sfruttare meglio la difficoltà dei blucerchiati (certo, quel palo di Ibra...). Nel secondo è stata una lotta di clava più che di fioretto. Al di là dell'Ibrahimovic del primo tempo, mi sono piaciuti Balotelli e il Santon più aggressivo della ripresa - si doveva probabilmente insistere di più da quella parte visto che Maxwell non ha dato niente di speciale. Gioco complessivo così così, il centrocampo improvvisato di stasera è stato quasi sempre saltato da lanci lunghi, ma del resto toccava fare di necessità virtù. Il cambio Cruz-Crespo è stato un errore, lo si può dire tranquillamente, visto che per quanto fosse stato impreciso il Jardinero era assai importante per lottare sui palloni alti, mentre Hernan ha fatto una partita di volontà ma sostanzialmente inutile. Buono invece il cambio Cordoba-Chivu, visto che il colombiano era in difficoltà nel tenere Pazzini mentre Chivu con le buone e le cattive ha fatto un lavoro migliore sia sull'enorme rompipalle toscano che su Cassano quando svariava da quella parte. Burdisso non ha fatto disastri inenarrabili ed è stato già qualcosa, anche se Cassano l'ha scherzato a ripetizione. Materazzi esattamente come da aspettative, in una partita nervosa e sentita ha piantato litigi, botte prese e ricevute, proteste e sceneggiate a profusione. :forza:
Image
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Che dire? L'impresa era al limite del proibitivo, ma i ragazzi ce l'hanno messa tutta e hanno dato il massimo.

Peccato per qualche errore di troppo, peccato per il palo pazzesco di Ibra e il gol al volo mangiato da Crespo. Ma tutto sommato io esco soddisfatto dopo la gara di oggi. E' andata male ma ce l'abbiamo messa tutta. E balo diventa sempre più forte.

Peccato per i nervosismi finali.

Ah, un piccolo appunto: spero di non rivedere più in campo Vieira con la maglia nerazzurra. Grandissimo giocatore eh, ma finito da almeno 3 anni.  :gazza:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Piro wrote: Pazzini non lo ricordavo così fighetta,sempre per terre ogni spintarella.
E' sempre stato così, fidati. Giocatore ultraprezioso per ogni squadra per quanto lotta, corre, sgomita proteggendo bene il pallone e guadagnandosi caterve di punizioni quando l'arbitro adotta un metro di giudizio punitivo come oggi. Uno che se gioca per la tua squadra lo ami, per gli avversari lo odi a morte. :D
Image
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Ma porca putt***!

187 palle gol, di cui diversi potenziali golazi e con Zlatan e Mario sugli scudi, invece niente.

Esteban non l'ho condiviso ma ho colto: è stato colpito dal ghetto-raptus. E' andata bene che non è rientrato negli spogliatoi per uscirne nuovamente con bandana e un paio di uzi per impallinare il povero Cassano.

Nota positiva della serata: niente Figo!  :forza: :forza:
eden
Rookie
Rookie

Post by eden »

dichiarazioni un pò così di mourinho, cosa pensava? che la samp avrebbe giocato a viso aperto? e in ogni caso qualche occasione l'hanno avuta (una all'inizio che poteva chiudere subito il discorso).
anche sull'arbitro, sinceramente ha pasticciato un pò ovunque senza distinzione di maglia, forse solo il rigorino di materazzi ma poca roba.
Image
è sempre più crisi inter
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Bella il Cambiasso ghetto-raptus JC :D
Comunque Balotelli alla fine di nuovo incazzato , però non posso credere che sia lui l'istigatore , Stankevicius l'ha provocato , e i tifosi doriani dopo il tifo civile durato quasi tutta la gara , non si è contraddistinto dagli altri , che amarezza.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Locked