chinasky wrote:
Dovresti leggere il mio blog invece di perdere tempo con certa letteratura :gazza:
Ah, no, ma Punkish lo ha e mi piacerebbe chiederglielo.
Guarda che lo leggo sempre il tuo blog ; proprio leggendolo mi è venuta la curiosità di vedere i famosi 40 libri consigliati da Nick Hornby e ho letto il suo giudizio su The Blind Side che mi ha messo curiosità di leggerlo.
Un mio amico andrà negi States prossimamente e mi a che glielo commissiono anche se 300 pagine in inglese saranno un bell'impegno...
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Jeremy wrote:
Guarda che lo leggo sempre il tuo blog ; proprio leggendolo mi è venuta la curiosità di vedere i famosi 40 libri consigliati da Nick Hornby e ho letto il suo giudizio su The Blind Side che mi ha messo curiosità di leggerlo.
Un mio amico andrà negi States prossimamente e mi a che glielo commissiono anche se 300 pagine in inglese saranno un bell'impegno...
Pensa che Punkish lo ha trovato, inspiegabilmente, in un negozio di Carpi...
chinasky wrote:
In italiano ci riesci a chiedermelo?
Effettivamente.... :D
Ci riprovo: l'hai letto in inglese no? E l'hai preso da quel sito inglese dove non si pagano spese di spedizione no? (bookdepository come dice Sberl) :D
Angyair wrote:
Effettivamente.... :D
Ci riprovo: l'hai letto in inglese no? E l'hai preso da quel sito inglese dove non si pagano spese di spedizione no? (bookdepository come dice Sberl) :D
Ah ok... sì, letto in inglese, non lo hanno mai tradotto. E, sì, preso su Book Depository
Jeremy wrote:
Quacuno di voi ha letto The Blind Side: Evolution of a Game?
Letto un po di tempo fa. Il primo libro che ho letto in inglese. Trattandosi di sport ho pensato che fosse piu' abbordabile, ma è stato comunque impegnativo, almeno per me. La storia prende comunque, sviluppandosi tra l'avventura di Oher tra high school e l'approdo a Ole Miss, e a episodi e aneddoti di partite passate, principalmete riguardanti Bill Walsh, Bill Parcells e Lawrence Taylor,quindi 49ers e Giants, nelle sfide anni 80. :truzzo: