Re: 25 Aprile 2009 MILANO - MEETING MLB - 1° PLAYIT ASG - avanti c'è posto!!!!

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Post Reply
ItalianBlueJay
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: Toronto Lardonauts
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs

Re: 25 Aprile 2009 MILANO - MEETING MLB - 1° PLAYIT ASG - LEGGERE PRIMO POST

Post by ItalianBlueJay »

puntualizzo che il logo non l'ho fatto io, ma un' amica artistica molto gentile...a sapere dove le stampano andrei pure io.....ma non lo so..........

per Joe, mettimi dove vuoi meno C perchè mi avresti sulla coscenza, anche il "perenne on deck" giusto per intimidire i lanciatori di AAAA.

a louis, nel logo della possibile maglietta i colori sono quelli...
Tisiano
Senior
Senior

Post by Tisiano »

louis wrote: Tis visto che sei l'uomo di CASA direi che senza dubbio sei il nostro catcher.
Così se hai organizzato male e tutti ti vogliono menare almeno hai le protezioni.

visto che giochiamo in casa (a casa-Tis) si gioca come diciamo noi....nel vero e unico modo.

p.s. ho fatto i fogli per i line-up...molto spartani ed essenziali, se qualcuno li rifà con più fantasia ben venga. (...ehm....ho un vuoto...rosso NL e blu AL? giusto?)

Louis!
Bella l'idea del catcher per le protezioni... a parte che non sarei minimamente in grado...
Ma soprattutto le mie ginocchia sono al quanto malandate!!!!!!!!!!!  :sbadat:

Comunque rispetto al long game dove,come vi ricorderete,dopo un paio di inning mi ero infortunato...
dovrei essere messo un po' meglio atleticamente visto che da qualche mese sto andando
a correre abbastanza regolarmente...  :truzzo:

Inoltre nell'autunno scorso ho fatto anche per un mesetto un po' di allenamenti col nostro
famoso gancio... Spero di aver appreso qualcosa...  :fischia:

Quindi in pratica la sfida sarà  AL PLAYIT TEAM @ NL PLAYIT TEAM ...
E lo sanno tutti che il Kennedyno favorisce la squadra di casa modello COORS FIELD!!!!!!!
:forza: :forza: :forza:
GM VANCOUVER BLACK CATS
Image
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

senza DH, altriemnti uno dei nostri migliori battitori non batterà mai!  :lmao:

Tisiano perdonato, a patto che lasci andare un terzo strike per permettermi di raggiungere almeno una volta la prima base :-D
Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

lephio wrote: che ne dite di ruolini, foto, lineup, statistiche, suggeritori, televisione, arbitro, segnali, magliette.. insomma.. saremo mica un branco di sbandati no?

Tis ha preparato il campo davvero alla grande. L'ideale secondo me è che i Manager stilino insindacabilmente il lineup e la formazione partente, in modo da perdere meno tempo possibile. E poi c'è un pò di fascino della "convocazione". Dopo il primo inning, però, liberi tutti e cambi interni ed esterni a babbo totale, così tutti provano tutto.

L'unica cosa da fare attenzione è che si lanci più o meno in area, altrimenti diventa uno strazio-alla-BB. Si potrebbe decidere tranquillamente nel prepartita, in funzione delle "prove sul campo" che gli aspiranti lanciatori riescono a fare.

Detto questo.. io propongo Joe come Manager dell'AL. Ovviamennte con discorso prepartita degno di Al Pacino in Any Given Sunday!

Per il resto:
ruolini - statistiche. Sberl hai mica fatto qualcosa? qui trovi la guida-base per la classificazione (nelle ultime due pagine del pdf puoi vedere un ruolino adatto alla nostra partita)
foto un classico è che poi ci dimentichiamo di portare la macchina fotografica. qualcuno è mica un pò appassionato di foto e magari riesce a cogliere dei bei momenti/dettagli della partita? (il cavalletto per le foto in formazione?)
lineup in ogni dugout che si rispetti è affisso l'ordine di battuta e la difesa. sarebbe bello avere dei fogli personalizzati per l'evento
suggeritori ogni squadra ha più di nove giocatori mi pare.. non dimentichiamoci i suggeritori!
televisione play.it tv sarà ovviamente attiva. il problema sarà la batteria del mio cellulare. a torino è durata tutte le 24 ore perchè c'era una presa nel dugout. al kennedyno c'è?
arbitro nessuno ha una casacca adeguata da far indossare
segnali managers.. non possiamo non fare i segnali.. anche se magari in versione pantomima, ma come potremmo fare senza!
magliette IBJ ha preparato un logo molto carino, io domani posso provare ad andare in un negozio qui a genova dove fanno stampe di magliette. una roba last minute e non garantita. se qualcuno può farlo al mio posto è stra-benvenuto..
Lephio, sei un grande!
Per lo score mi sa che ho un quadernino per lo score che mi ha regalato Omar tornando da Boston lo scorso anno. Questa è la miglior occasione per utilizzarlo!
Per la batteria incrociamo le dita, la teniamo in carica a pranzo e speriamo che ci sia la presa!
Most improved forumist 2009
Image
Phillies
Senior
Senior

Post by Phillies »

louis wrote:
visto che giochiamo in casa (a casa-Tis) si gioca come diciamo noi....nel vero e unico modo.

Parole sante! la national è il vero american pastime!
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

recap:

ruolini - statistiche. Sberl ok
foto - pelato ok
lineup - sempre sberl o qualcuno si offre?
suggeritori - il manager saprà contorinarsi del suo staff
televisione - la presa, dalla risata precedente, direi che non c'è. se qualcuno avesse una batteria nokia BL-6F si potrebbe ipotizzare un cambio.
arbitro - nessuno ha una casacca adeguata da far indossare ?
segnali - managers.. non possiamo non fare i segnali.. anche se magari in versione pantomima, ma come potremmo fare senza!
magliette - domani ci provo, ma ho allenamento con i ragazzi e poi ho una sessione di softball-bullpen con Pixi (  :truzzo:  ) e la vedo dura.. nessuno conosce un negozio di stampe nella sua citta?

Joe Manager.. ci sei!?
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

ma voi della AAAA siete stati invitati solo perchè abbiamo bisogno di una squadra contro cui giocare!
AL rules  :truzzo:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
joesox
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by joesox »

lephio wrote:
Joe Manager.. ci sei!?
Ci sono - lephio ti voglio come catcher.

ditemi dove preferite iniziare
chi è veloce?
chi batte quarto, IBJ direi...

IBJ terza o interbase?
bambinazo
Tony esterno destro
Tasco
Webba
Hobbit83
Pixi
Jocker
Shark
Ivers
The rare occurence of the expected.
joesox
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by joesox »

Tis, noi penso che arriveremo direttamente in pizzeria alle 12.45-13.00.
The rare occurence of the expected.
MILANO1946_ultrà
Senior
Senior

Post by MILANO1946_ultrà »

Io dovrei esserci (alla partita) e se ci sono porto guanto e forse scendo anche in campo se mi volete (non so per quanto e se sì per via dei miei multipli acciacchi)

PS= ma alla fine il ritrovo per la partita è alle 14:00 affidabili o alle 15:00 più sicuro?
Last edited by MILANO1946_ultrà on 24/04/2009, 9:44, edited 1 time in total.
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

MILANO1946_ultrà wrote: Io dovrei esserci e se ci sono porto guanto e forse scendo anche in campo se mi volete (non so per quanto e se sì per via dei miei multipli acciacchi)

PS= ma alla fine il ritrovo per la partita è alle 14:00 affidabili o alle 15:00 più sicuro?
Welcome in the big family of the NL! Ci sei anche a pranzo/cena?

Manager, ma davvero lasci Pablets in seconda base? Solo perchè è un cubbie, io lo manderei in triploA!  :gogogo:
Cmq a me va bene tutto, faccio pure il catcher se manca anche se non avrò la postura adatta (un ginocchio lo devo perforza appoggiare a terra). Però se lo faccio, vi chiamo i lanci eh....soprattutto quelli verso il battitore :)

EDIT: Ritrovo per la partita alle 14.00 al campo! Per ora il meteo mette sereno con qualche nuvola
Last edited by Sberl on 24/04/2009, 9:51, edited 1 time in total.
Image
MILANO1946_ultrà
Senior
Senior

Post by MILANO1946_ultrà »

Io verrei solo per la partita anche se non so se giocherò... e se verrò ma non giocherò comunque tiferò per la Lega Nazionale  :forza:

Ps= via PM qualcuno mi da un numero di cell per avvisare eventualmente (se mai a qualcuno interessa) della mia non presenza? Thanx
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Domani ci sono ottime probabilità che sia bel tempo.
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

MILANO1946_ultrà wrote: Io verrei solo per la partita anche se non so se giocherò... e se verrò ma non giocherò comunque tiferò per la Lega Nazionale  :forza:

Ps= via PM qualcuno mi da un numero di cell per avvisare eventualmente (se mai a qualcuno interessa) della mia non presenza? Thanx
Contatta Tisiano, è lui che sta coordinando il tutto
Image
Tisiano
Senior
Senior

Post by Tisiano »

joesox wrote: Tis, noi penso che arriveremo direttamente in pizzeria alle 12.45-13.00.

Perfetto Joe tanto i numeri di cell. ce li siamo già scambiati e nel caso ci sentiamo per ogni evenienza...

MILANO1946_ultrà wrote: Io dovrei esserci (alla partita) e se ci sono porto guanto e forse scendo anche in campo se mi volete (non so per quanto e se sì per via dei miei multipli acciacchi)

Se vuoi puoi passare dalla pizzeria da Totò in via Inganni 83 verso le 13:30/13:45 a prendere un caffè.
Se invece preferisci farti trovare al campo per le 14:00 c'è altra gente che arriva direttamente lì  ( Louis e Jocker ).

EDIT : Ti ho appena mandato un PM col mio cell.
Last edited by Tisiano on 24/04/2009, 10:05, edited 1 time in total.
GM VANCOUVER BLACK CATS
Image
Post Reply