Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Faccia salvata... pazienza" (cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - Topic per cantanti, dighe e lavatrici

Post by Pove »

Guarda che 2mln è lo stipendio che dovrebbe percepire a Torino, non il prezzo del cartellino...Coma valutazione Pozzo non lo cederà a meno di 10-15mln...cmq continuiamo pure a puntare a questi mezzi giocatori che tanto non ci faranno fare il salto di qualità...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Una domanda specifica di mercato.
Ma voi tra Tiago Poulsen Marchionni Brazzo chi vorreste rivedere l'anno prossimo con la maglia bianconera?
Se poi consideriamo che Nedved lascia....Camoranesi e Zanetti sono un'incognita.
Qua c'è da rifondare un reparto....anche le riserve non sono all'altezza. Quando Sissoko si è rotto è crollata una squadra. Centrocampo sempre assente e sovrastato dagli avversari con il solo Marchisio a provare qualcosa.

Riflettiamoci bene. La difesa con Cannavaro Criscito e un tx destro può andare. Ma è il centrocampo che a noi ha ceduto di schianto. I maggiori sforzi sul mercato sono da fare lì.
Last edited by DROGBA86 on 23/04/2009, 12:15, edited 1 time in total.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Bonaz wrote: Sembrate sempre di più alla mia cara Inter pre-Mancini... :applauso:
non che le prime stagioni di mancini siano state migliori di quelle della juve 2009, eh.  :gazza:
Last edited by BruceSmith on 23/04/2009, 12:14, edited 1 time in total.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

BruceSmith wrote: non che le prime stagioni di mancini siano state migliori di quelle della juve 2009, eh.  :gazza:
Diciamo pure che senza calciopoli Mancini e L'Inter avrebbero continuato nella mediocrità...
Image

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Pove wrote: Diciamo pure che senza calciopoli Mancini e L'Inter avrebbero continuato nella mediocrità...
io ho solo fatto un confronto tra i piazzamenti della juve di ranieri e la prima inter del mancio.
forse la differenza è nella coppa italia.

ps. se prendete quagliarella (non vi farà fare il salto di qualità, ma mica lo pagate quanto un fenomeno), significa che state cedendo qualcuno...
Last edited by BruceSmith on 23/04/2009, 12:18, edited 1 time in total.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

Pove wrote: Guarda che 2mln è lo stipendio che dovrebbe percepire a Torino, non il prezzo del cartellino...Coma valutazione Pozzo non lo cederà a meno di 10-15mln...cmq continuiamo pure a puntare a questi mezzi giocatori che tanto non ci faranno fare il salto di qualità...
lo so benissimo che è l'ingaggio, e non è elevato....poi scusa come riserva o 4 punta chi vuoi prendere? henry? torres?.....l'arsenal semifinalista di champions come vice adebayor ha bendtner, quindi...poi quagliarella è da 3 anni che gioca a ottimi livelli va regolarmente in doppia cifra e pure in uefa ha fatto parecchi gol......la sua sfortuna è il cognome...si chiamasse quagliarellao o quagliarellinho con i gol che fa e le partite che gioca sarebbe il sogno di tutti...ma quagliarella no
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

DROGBA86 wrote: Una domanda specifica di mercato.
Ma voi tra Tiago Poulsen Marchionni Brazzo chi vorreste rivedere l'anno prossimo con la maglia bianconera?
solo marchionni, e vorrei vederlo giocare il meno possibile...
Image  Image
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

andreaR wrote: lo so benissimo che è l'ingaggio, e non è elevato....poi scusa come riserva o 4 punta chi vuoi prendere? henry? torres?.....l'arsenal semifinalista di champions come vice adebayor ha bendtner, quindi...poi quagliarella è da 3 anni che gioca a ottimi livelli va regolarmente in doppia cifra e pure in uefa ha fatto parecchi gol......la sua sfortuna è il cognome...si chiamasse quagliarellao o quagliarellinho con i gol che fa e le partite che gioca sarebbe il sogno di tutti...ma quagliarella no
Spendere altri 10-15 mln per una riserva o quarta punta, quando non navighiamo nell'oro, mi sembra eccessuvo..perchè poi se ne usciranno dicendo "per Diego 25mln sono troppi..."..se poi invece dovesse essere il sostituto di Trezeguet alloar sarebbe ancora peggio..
Image

andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

bo, 15 milioni immagino sia il prezzo....ci metti qualche ragazzotto e arrivi a 10....trezeguet andrà via per 10....presumibilmente gli paghiamo l'ingaggio non ci rimettiamo molto...e non è scarso come pensi tu fidati, nemmeno mezzo giocatore

DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Un Quagliarella mi sta bene solo se arriva a pari prezzo della cessione di Trezeguet (comunque è evidente che nella Juve non ci vuole stare più....la società pure deve muoversi). Per il resto tutto il budget del mercato deve consumarsi a centrocampo più un terzino destro.
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

Niente, nutrivo anch'io delle fievoli speranze ma mi tocca ammettere che, nonostante il deficitario e scriteriato impiego che ne ha fatto Ranieri, Giovinco difficilmente diventerà un giocatore in grado di fare la differenza. Quest'anno si è messo in mostra contro lo scarso Bologna degli ultimi tempi e contro le riserve delle riserve della Roma. Poca roba.
Secondo me ha incosostenti margini di miglioramento e, inoltre, credo rappresenti per qualsiasi tecnico un giocatore di difficile inquadratura tattica.
Non mi ha convinto affatto. Per me è sacrificabile.
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

un altro anno lo terrei...per vedere ma in linea teorica concordo....mi pare un altro palladino...spero di no..ci hanno montato troppo con lui, non è un messi, diciamo più un morfeo

kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

BruceSmith wrote: non che le prime stagioni di mancini siano state migliori di quelle della juve 2009, eh.  :gazza:
lo sarebbero state anche le ultime senza gli aggiustamenti in corso del 2006
cioè qualcuno crede che l'inter avrebbe vinto gli ultimi 2(a breve 3 ) scudetti senza cambiare il corso lineare delle cose?
Image
acnumber7

Post by acnumber7 »

kobe 84 wrote:
cioè qualcuno crede che l'inter avrebbe vinto gli ultimi 2(a breve 3 ) scudetti senza cambiare il corso lineare delle cose?
Assolutamente no, la loro astinenza sarebbe continuata.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

quoto i pensieri di Teo,in primis su De Ceglie (deve farne ancorda di strada anche dal punto di vista difensivo) e su Giovinco deve cominciare a dimostrare il suo valore quando gli si dà fiducia altrimenti fra 6 anni siamo qui con gli stessi discorsi in stile Recoba.

Il cantiere ieri sera ha cannato tutto, ma non la scelta di far giocare Giovinco.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Locked