Buffalo Bills

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Re: Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

Teo wrote: Beh sì Parrish è sul mercato e mi sembra anche logico visto che si deve puntare su Johnson e si ha McKelvin come returner, solo che non so sinceramente chi possa darci qualcosa di utile.

Io alla 11 ora come ora prenderei un OT, anche perchè DE di grande impatto non ne vedo, soprattutto per il nostro schema, poi alla 28 si prende il difensore e al 2° giro il centro o un OLB.

Il tightend ci manca, ma punterei a prendere quello di OU l'anno prossimo.
Sono d'accordo con te in linea di principio. In realta' dipendiamo da come andra' il draft nelle prime 10. Dando per scontato che vadano via i primi due OT, Curry, Crabtree e un QB (non so a chi e quando), questo lascia 5 pick davanti ai Bills. Secondo me anche Raji e Orakpo saranno andati, e siamo a tre.

Se due di questi tre sono Andre Smith e Oher, siamo fottuti. O meglio, non vedo niente di draftabile alla 11 che sia utile per noi e che non sia un reach. Boh, potremmo prendere il miglior LB forse, o il miglior DE (rischiando un po', perche' di adatti agli schemi difensivi di Buffalo c'e' poco o nulla), o Pettigrew. tutte scelte forzate alla 11, ma che ci possiamo fare?
A meno che non ci sia qualche squadra disperata per un QB che accetti uno scambio di prime scelte che ci porti giu' di una manciata di posti, e i due pick di primo giro sebbero due tra Ayers, Pettigrew, un LB a caso di USC, Mack o il giocatore di miglior valore arrivato alla 28 (a parte forse RB e QB, ma non e' detto).

Se almeno uno dei due scivola alla 11, immagino che i Bills si terranno stretta la scelta e lo drafteranno al volo. In questo caso mi immagino Ayers o il solito LB di USC alla 28 e due tra un centro (Mack/Woods/Unger), un TE e un DE di seconda fascia al secondo giro, dipende da chi c'e' libero.

Insomma, temo che Buffalo non abbia il controllo completo del suo draft, perche' i buchi sono tanti e uno sbilanciamento di scelte nei primi 10 puo' davvero farci male.

Riguardo al TE, se prendessimo Pettigrew dalla meta' in poi del primo sarei abbastanza contento (alla 28 sarebbe un mezzo furto), altrimenti concordo con te, non abbiamo bisogno di un altro clone dei gemelli Derek.
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Mi permetto due paroline, visto che ho preso i Bills al gioco del draft  :gogogo:

Da premettere che la trade di Peters è avvenuta quando avevo già scelto alla #11. Però nella nostra "simulazione" i 4 tackle più forti sono andati via entro la #10 - cosa non impossibile visto che tra quelle che scelgono prima di voi Detroit, St Louis, Seattle, Cincinnati, Jacksonville, Green Bay e Frisco potrebbero effettivamente optare per un OT quando sarà il loro turno - e a quel punto, se anche avessi potuto ripetere la scelta, Britton non mi sembrava abbastanza forte da valere una chiamata così alta.
E allora ho preso Everette Brown, che sì è nel mirino di molte squadre che giocano la 3-4, ma ai Seminoles giocava da end e sul QB ci sa andare.

Alla #28 poi avevo Beattie e Meredith disponibili, ma c'era Pettigrew che come dice Pata a quel punto m'è sembrato un mezzo furto.
Poi sinceramente non so che filosofia adottino da voi, se preferiscano colmare i needs anche a costo di chiamare giocatori prima di quanto il loro valore meriti...che è una cosa che imho se estremizzata diventa molto pericolosa: per tornare all'esempio di prima, per quanto tu abbia perso un punto di forza notevole in Peters - almeno la versione di Peters di due anni fa - io un tackle che non fosse uno tra i due Smith, Monroe e Oher non lo chiamerei MAI alla 11.

Occhio che tra poco i Bills sono on the clock...non vi do anticipazioni altrimenti me lo ciulano  :forza:   
Image
Patamunzo
Senior
Senior

Post by Patamunzo »

Whatarush wrote: Mi permetto due paroline, visto che ho preso i Bills al gioco del draft  :gogogo:

Da premettere che la trade di Peters è avvenuta quando avevo già scelto alla #11. Però nella nostra "simulazione" i 4 tackle più forti sono andati via entro la #10 - cosa non impossibile visto che tra quelle che scelgono prima di voi Detroit, St Louis, Seattle, Cincinnati, Jacksonville, Green Bay e Frisco potrebbero effettivamente optare per un OT quando sarà il loro turno - e a quel punto, se anche avessi potuto ripetere la scelta, Britton non mi sembrava abbastanza forte da valere una chiamata così alta.
E allora ho preso Everette Brown, che sì è nel mirino di molte squadre che giocano la 3-4, ma ai Seminoles giocava da end e sul QB ci sa andare.

Alla #28 poi avevo Beattie e Meredith disponibili, ma c'era Pettigrew che come dice Pata a quel punto m'è sembrato un mezzo furto.
Poi sinceramente non so che filosofia adottino da voi, se preferiscano colmare i needs anche a costo di chiamare giocatori prima di quanto il loro valore meriti...che è una cosa che imho se estremizzata diventa molto pericolosa: per tornare all'esempio di prima, per quanto tu abbia perso un punto di forza notevole in Peters - almeno la versione di Peters di due anni fa - io un tackle che non fosse uno tra i due Smith, Monroe e Oher non lo chiamerei MAI alla 11.

Occhio che tra poco i Bills sono on the clock...non vi do anticipazioni altrimenti me lo ciulano  :forza:   
Ti do' ragione al 100%, tra i primi 4 OT e il resto c'e' un abisso. Riguardo al vostro Draft, BTW divertentissimo visto da fuori  :notworthy: , io non sono convintissimo di Everette Brown, ma mi starebbe bene - quasi chiunque e' un upgrade rispetto a Kelsay & Denney (in Schobel ho ancora qualche tenue speranza, si e' riposato per un annetto, speriamo che torni molto incazzato). Avere lui e Pettigrew alla fine del primo giro mi vedrebbe abbastanza soddisfatto.
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Boh, sinceramente se dovessi fare una scelta, tra Brown e Maybin sceglierei il 2°. Mi da più senso di DE da mani per terra per tutti i down, viene da una Università che ha sfornato grandi difensori, ha velocità, insomma mi attira più lui, anche se fosse alla 11.
[align=left][/align]ImageImageImage
Patamunzo
Senior
Senior

Post by Patamunzo »

Teo wrote: Boh, sinceramente se dovessi fare una scelta, tra Brown e Maybin sceglierei il 2°. Mi da più senso di DE da mani per terra per tutti i down, viene da una Università che ha sfornato grandi difensori, ha velocità, insomma mi attira più lui, anche se fosse alla 11.
Con i DE e' sempre un po' un terno al lotto, soprattutto al primo anno. Pero' a me Maybin fa una paura... e' un giocatore che NON HA STATISTICHE prima del 2007 (e nel 2007 ha avuto un ruolo marginale). L'anno scorso si e' gonfiato come un pallone ed e' diventato dominante. Come esperienza sembrerebbe sia uno che ha fatto vedere la punta dell'iceberg, ma fisicamente? Un essere umano puo' gonfiarsi di muscoli piu' di cosi' in due anni? :penso:
Image
ston78
Rookie
Rookie

Post by ston78 »

Faccio due previsioni di come potrebbe andare sabato vedendo i vari Mock sparsi per la rete.
Tutto dipende se con la prima prendiamo un OT o un DE:

Mock 1:
1-11: Andre Smith, OT, Alabama  oppure: Michael Oher, OT, Ole Miss 
1-28: Robert Ayers, DE, Tennessee
2-42: Max Unger, G/C, Oregon

Mock 2:
1-11: Everette Brown, DE, FSU oppure: Aaron Maybin, DE/LB, PSU
1-28: Brandon Pettigrew, TE, Oklahoma State oppure: Eben Britton, OT, AZ

Intanto è uscita la guida al draft 2009 di Bills Insider:
http://www.datafilehost.com/download-49fe1c99.html
Patamunzo
Senior
Senior

Post by Patamunzo »

ston78 wrote: Faccio due previsioni di come potrebbe andare sabato vedendo i vari Mock sparsi per la rete.
Tutto dipende se con la prima prendiamo un OT o un DE:

Mock 1:
1-11: Andre Smith, OT, Alabama  oppure: Michael Oher, OT, Ole Miss 
1-28: Robert Ayers, DE, Tennessee

Mock 2:
1-11: Everette Brown, DE, FSU oppure: Aaron Maybin, DE/LB, PSU
1-28: Brandon Pettigrew, TE, Oklahoma State oppure: Eben Britton, OT, AZ

Intanto è uscita la guida al draft 2009 di Bills Insider:
http://www.datafilehost.com/download-49fe1c99.html

Meno male, perche' il tizio che scrive la "solita" guida di billszone pare sia scomparso da un paio di settimane. O sta finendo di scriverla, oppure ha rimorchiato  :naughty:
Image
oblomo
Rookie
Rookie

Post by oblomo »

Abbiamo chiamato in 1 minuto..............

Abbiamo passato Orakpo e Oher.......

Cazzata o no?
oblomo
Rookie
Rookie

Post by oblomo »

ERIC WOOD ?????

Con la 28???????????????

Con quello che ancora c'era in giro????

MA ASPETTATE IL SECONDO GIRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma che cazzo parlo a fare!

Poveri noi!

:disgusto: :disgusto: :disgusto:
ston78
Rookie
Rookie

Post by ston78 »

primp giorno:
11 DE Aaron Maybin Penn St.
28 G/C Eric Wood         Louisville
42 S/CB Jairus Byrd         Oregon
51 G/OT Andy Levitre Oregon St.

mia impressione aspettando un commento più competente:

un DE era quello che serviva.. e mi pare anche giusto andarci con la prima scelta visto che gli OT migliori se ne erano già andati (Oher comunque è sceso fino alla 23) certo di maybin fa preoccupare l'esplosione avuta ultimamente ma se è apposto serve eccome..  c'era anche Orakpo disponibile e questo fa pensare che i Bills siano convinti del prospetto.. ma Brown che fine a fatto?
Ottime le chiamate di Wood e di Levitre.. due needs che andavano coperti.. il tempo dirà se sono state le scelte giuste, ma dei due se ne parla bene.. mentre alla 42 tutto mi aspettavo tranne che un DB ancora non ho capito se CB o safety.
Ora passiamo diretti al quarto giro e c'è da prendere a tutti i costi un Tight end magari anche un OLB
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Commento sul Draft dei Bills: altalenante.

Partiti malissimo alla 11, con Orakpo incredibilmente ancora disponibile si è scelto comunque di andare su Maybin, che a me piace, ma che considero inferiore al prodotto di Texas, a quel punto si doveva andare con il più forte, oltretutto considerando il fatto che ti era arrivato come pacco regalo alla 11.

Si è passato anche Oher, ma lì credevo si ovviasse con i giri dietro, cosa che poi non si è fatto..

Ci siamo ripresi nelle 2 scelte successive con Wood, centro che serviva come il pane e che doveva essere scelto a quel punto visto che Mack era già andato e che Pittsburgh avrebbe sicuramente preso il prodotto da Louisville, ottimo anche il pick della guardia, la migliore del Draft, bel giocatore visto a Oregon State, ottimo sulle corse, buon sostituto per la partenza di Dockery.

Ecco poi siamo ridiscesi prendendo un nano CB e un TE nè carne nè pesce, invece di prendere un OT, quando c'era Loadholt disponibile e passando anche un need importante come quello dell'OLB con Kruger e Maiava liberi.

Ora con la grandissima free agency costruita finora abbiamo i need più importanti in OLB e nei tackles e non li abbiamo ancora coperti.

:nonsa:
Patamunzo
Senior
Senior

Post by Patamunzo »

Facciamo un po' di riassunto:

non so perche' non abbiano preso Orakpo, come dicevo in precedenza prendere un DE e' sempre un terno al lotto e sia Orakpo o che Maybin sono comunque pick con dei rischi. Se Maybin riesce a fare il suo lavoro di pass rusher di situazione, io son contento. Il problema e' se riuscira' a farlo dal primo anno.

Su Oher, pare che i Bills siano stati molto negativamente colpiti dall'intervista. Cito testualmente una fonte "informata":
they liked him as a player but honestly viewed him as one of the "strangest" players who have ever interviewed at OBD and after that, they lost interest.
In generale se ho ben capito, i Bills hanno considerato che a parte gli Smiths, andati via presto, non ci fossero OL in questo draft che potessero rappresentare un upgrade rispetto a Walker, ed hanno quindi preferito rinforzare l'interno. Wood e Levitre erano rispettivamente il 1o e 3o prospect nella loro board, e si prevede partano titolari dal primo giorno come guardie, con Hangartner C, Walker LT, Butler RT in competizione con Chambers e Bell, e McKinney a fare il backup in mezzo.

I Bills volevano Pettigrew, ed hanno anche provato a fare trade up dalla 28, ma non ci si aspettava che lo prendesse Detroit, e pare che per salire fosse stato chiesto un secondo giro, per cui hanno lasciato perdere.

Riguardo a Byrd, e' stato draftato per fare la safety, non il CB. A me sembra un reach (era dato tra terzo e quarto giro), ma ha degli aspetti positivi: ha giocato e non poco, ha fatto 17 intercetti, e' anche un buon ritornatore (mi sa che Roscoe non lo rivedremo). Il messaggio dovrebbe essere: cerchiamo playmaker in difesa, e: datti una svegliata Donte. Potrebbe essere un upgrade su Ko "I am worth millions" Simpson o su Scott, che e' solido ma non un game changer. Speriamo!

Definire Shawn Nelson ne carne ne' pesce mi pare ingiusto, era il terzo TE in molte liste, e' un receiving TE, con mani morbidissime e buona velocita', e ha quache margine di miglioramento anche come bloccatore. Preso al quarto giro mi pare un ottimo pick.

Nic Harris e' una S che pero' i Bills intendono convertire ad OLB. Il reparto LB resta un po' misterioso, con due starter sicuri e un insieme di giocatori medi-mediocri-misteriosi dietro: DiGi, Ellison, Bowen (quello che si e' rotto l'anno scorso al camp), questo Harris e Pat Thomas.

Sui due CB non mi pronuncio, non capisco bene l'esigenza di prendere cosi' tanti CB ogni anno, se non perche' non si fidano di Youboty e non vogliono rifirmare McGee.
Last edited by Patamunzo on 27/04/2009, 12:54, edited 1 time in total.
Image
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Patamunzo wrote:
In generale se ho ben capito, i Bills hanno considerato che a parte gli Smiths, andati via presto, non ci fossero OL in questo draft che potessero rappresentare un upgrade rispetto a Walker, ed hanno quindi preferito rinforzare l'interno. Wood e Levitre erano rispettivamente il 1o e 3o prospect nella loro board, e si prevede partano titolari dal primo giorno come guardie, con Hangartner C, Walker LT, Butler RT in competizione con Chambers e Bell, e McKinney a fare il backup in mezzo.
No, dai, non possono fare la cagata di non mettere Wood centro, è un centro fatto e finito, con buona leadership tra l'altro, sarebbe un altra puttanata del nostro coaching staff.

Definire Shawn Nelson ne carne ne' pesce mi pare ingiusto, era il terzo TE in molte liste, e' un receiving TE, con mani morbidissime e buona velocita', e ha quache margine di miglioramento anche come bloccatore. Preso al quarto giro mi pare un ottimo pick.
Ne' carne nè pesce era per il pick a quel punto. Devo dire la verità non lo conosco benissimo, ma io un TE da fare il titolare lo prendevo al prossimo draft che ci sono tanti bei prospetti e in questo faccio profondità in OL o LB.
Patamunzo
Senior
Senior

Post by Patamunzo »

Teo wrote: No, dai, non possono fare la cagata di non mettere Wood centro, è un centro fatto e finito, con buona leadership tra l'altro, sarebbe un altra puttanata del nostro coaching staff.
Wood giochera' LG, il C sara' Hangartner. E' stato ribadito ancora domenica, dopo la scelta. E tra l'altro in diverse analisi (per quel che valgono) ne parlano come di una G e non un C a livello Pro. Cosi' come Levitre ha giocato Tackle, ma in NFL che faccia il T non ci crede nessuno, sara' G.
Ne' carne nè pesce era per il pick a quel punto. Devo dire la verità non lo conosco benissimo, ma io un TE da fare il titolare lo prendevo al prossimo draft che ci sono tanti bei prospetti e in questo faccio profondità in OL o LB.
E resti con i gemelli Fine? Guarda, Nelson e' dato dappertutto come uno dei pick a miglior valore di questo draft, era dato come un potenziale secondo giro. E di un TE di ricezione i Bills avevano bisogno almeno quanto di un OLB di peso. Tra l'altro i prospect migliori come OLB se ho capito bene sono andati via al terzo giro.

BTW, I Bills si sono detti interessati a Leroy Hill, su cui Seattle ha tolto il tag dopo aver preso Curry. Per prenderlo pero' dovrebbero tagliare qualcuno e/o usare un po' di finanza creativa, perche' non costera' poco...
Image
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Patamunzo wrote: Wood giochera' LG, il C sara' Hangartner. E' stato ribadito ancora domenica, dopo la scelta. E tra l'altro in diverse analisi (per quel che valgono) ne parlano come di una G e non un C a livello Pro. Cosi' come Levitre ha giocato Tackle, ma in NFL che faccia il T non ci crede nessuno, sara' G.
Ma se lo mettono tutti centro nei Mock e negli scouting! (anche se comunque ha giocato guardia, come Unger). A noi ci serve un centro e lui è un centro. Io veramente non so piu' cosa pensare..
E resti con i gemelli Fine? Guarda, Nelson e' dato dappertutto come uno dei pick a miglior valore di questo draft, era dato come un potenziale secondo giro. E di un TE di ricezione i Bills avevano bisogno almeno quanto di un OLB di peso. Tra l'altro i prospect migliori come OLB se ho capito bene sono andati via al terzo giro.
Ok, mi fido, comunque io a quel punto avrei atteso l'anno prossimo per tentare di prendere Gresham.
BTW, I Bills si sono detti interessati a Leroy Hill, su cui Seattle ha tolto il tag dopo aver preso Curry. Per prenderlo pero' dovrebbero tagliare qualcuno e/o usare un po' di finanza creativa, perche' non costera' poco...
Eh, sarebbe un gran colpo. A quel punto taglio subito Ellison se posso prendere Hill.
Post Reply