:lol2: ogni tanto ammazzerei la mia tastiera :DSvizzero86 wrote: Io comprerei almeno una consonante. :D
Eastern Conference 1° Round: Washington Capitals (2) vs NY Rangers (7)
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Re: Eastern Conference 1° Round: Washington Capitals (2) vs NY Rangers (7)
-

-
MikeModano
- Senior

Dai ma tutti a prenderla sul serio! Era una battuta quella su Parise, dato che è il mio giocatore preferito dopo Modano!Svizzero86 wrote: Su questo sono d'accordo, visto anche quanto domina difensivamente - anche se come talento Datsyuk non prende nemmeno il numero di targa a Malkin.
Parise non ha nemmeno battuto il record dei devils di punti in una stagione di un suo attuale compagno di squadra, aspetterei a dire che è il più forte della lega.Io comprerei almeno una consonante. :D
[img width=441 height=150]http://img512.imageshack.us/img512/83/witchlo8.jpg[/img]
- ilya
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Green Bay & Seattle
- NHL Team: Dallas
Non ero mica serio io, forse lo svizzero!MikeModano wrote: Dai ma tutti a prenderla sul serio! Era una battuta quella su Parise, dato che è il mio giocatore preferito dopo Modano!![]()
Il tuo amor per giocatori americani è ampiamento condiviso anche da me! Parise è l'unico giocatore incedibile della potentissima franchigia della Florida. :paper:
- bure
- Pro

- NHL Team: Batteries :truzzo:
Dubito che Datsyuk sia mai stato + forte di Malkin, fin dal primo giorno che Malkin è arrivato nella lega.Svizzero86 wrote: Su questo sono d'accordo, visto anche quanto domina difensivamente - anche se come talento Datsyuk non prende nemmeno il numero di targa a Malkin.
Pavel è tecnicamente divino, un artista dell'hockey e fa molti meno errori di Malkin, ma questo non vuol dire essere + forti..
provate a far giocare Malkin con Lidstrom Rafalski Hossa e Franzen invece che con Gill Scuderi Fedotenko e Sykora (versione 2009..) com'è stato per 4/5 di qsta stagione (Gonchar e Whitney fuori) e poi ne riparliamo..
Last edited by bure on 22/04/2009, 14:32, edited 1 time in total.

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
-
MikeModano
- Senior

Non so, non sono molto d'accordo. Datsyuk per me resta il più forte perché più completo. Non avrà le doti offensive di Malkin (ma ha comunque doti offensive che l'80% dei giocatori NHL si sogna) alle quali unisce la migliore presenza difensiva di tutti gli attaccanti della lega.
[img width=441 height=150]http://img512.imageshack.us/img512/83/witchlo8.jpg[/img]
-
Robin
- Senior

MikeModano wrote: Non so, non sono molto d'accordo. Datsyuk per me resta il più forte perché più completo. Non avrà le doti offensive di Malkin (ma ha comunque doti offensive che l'80% dei giocatori NHL si sogna) alle quali unisce la migliore presenza difensiva di tutti gli attaccanti della lega.
Adesso sembra che il russo di Detroit tenga su da solo la baracca in difesa....lui va a dare un minimo apporto...come dice bure guarda anche che difesa ha Detroit..non stai parlando del numero 99, ma di un gran buon giocatore...
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

-
MikeModano
- Senior

Ma che c'entra? Che Datsyuk sia nei migliori 5 attaccanti difensivi mi sembra una cosa abbastanza chiara... supporting cast o no. Io sto parlando della sua individualità... Non ho mai fatto paragoni con Gretzky, si parlava di confronti fra Datsyuk e Malkin. Io preferisco Datsyuk perché più completo. Così come, secondo me, l'anno scorso il miglior giocatore fra RS e PO è stato Zetterberg...Robin wrote:
Adesso sembra che il russo di Detroit tenga su da solo la baracca in difesa....lui va a dare un minimo apporto...come dice bure guarda anche che difesa ha Detroit..non stai parlando del numero 99, ma di un gran buon giocatore...
- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
Anche perche' all'epoca di Gretzky gli attaccanti difficilmente davano un contributo in difesa.. non e' che si segnavano 30 gol a partita di media perche' erano tutti fenomeni eh :paper:MikeModano wrote: Ma che c'entra? Che Datsyuk sia nei migliori 5 attaccanti difensivi mi sembra una cosa abbastanza chiara... supporting cast o no. Io sto parlando della sua individualità... Non ho mai fatto paragoni con Gretzky, si parlava di confronti fra Datsyuk e Malkin. Io preferisco Datsyuk perché più completo. Così come, secondo me, l'anno scorso il miglior giocatore fra RS e PO è stato Zetterberg...
Half the game is mental. The other half is being mental.

-
MattBellamy
- Pro

Frustrante, non c'è molto altro da dire.
Partita dominata quasi dall'inizio alla fine, più del doppio delle scoring chances, Ovy che gioca alla grande... Due gol presi per una doppia deviazione su un tiro del cazzo e una cagata di Varly, Lundqvist che para di tutto e quando Alex lo passa con un tiro pazzesco ci pensa il palo a risputarlo. Vabbè, applausi per Lundqvist, poco altro da fare.
Gran bella partita da vedere cmq, peccato il risultato
Partita dominata quasi dall'inizio alla fine, più del doppio delle scoring chances, Ovy che gioca alla grande... Due gol presi per una doppia deviazione su un tiro del cazzo e una cagata di Varly, Lundqvist che para di tutto e quando Alex lo passa con un tiro pazzesco ci pensa il palo a risputarlo. Vabbè, applausi per Lundqvist, poco altro da fare.
Gran bella partita da vedere cmq, peccato il risultato
-

-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
Ho visto adesso gli highlights. Davvero una gran partita. Spiace per Was che ha giocato davvero bene. non si contano le occasioni da goal avute. Come dice Matt, davvero frustante la sconfitta. Super Lunqvist in molte occasioni, soprattutto nel finale.
Varlamov ha fato la miglior parata che ho visto in questi pay-off pochi secondi prima del primo gola dei Rangers
Poi ha fatto la vaccata più grande che ho visto finora in questi play-off sul goal di Drury che poi è risultato vincente.
Ovy, checchè ne dicano, è sempre un mostro..che segni oppure no. Anche stanotte il goal che ha fatto è da ricordare
Considerazione personale: sul 3-1 e una gara ancora al Madison, i Capitals ce l'hanno davvero dura. Sarebbe un peccato perdere al primo turno una squadra di questo livello, ma ci sta. I Rangers sono concreti e difensivamente perfetti. In fondo stanno fermando una squadra che sta giocando molto bene, è in forma e lo dimostra con le tante occasioni da goal che si procura ogni partita. Onore anche ai newyorkesi quindi. Bellissima serie.
Varlamov ha fato la miglior parata che ho visto in questi pay-off pochi secondi prima del primo gola dei Rangers
Poi ha fatto la vaccata più grande che ho visto finora in questi play-off sul goal di Drury che poi è risultato vincente.
Ovy, checchè ne dicano, è sempre un mostro..che segni oppure no. Anche stanotte il goal che ha fatto è da ricordare
Considerazione personale: sul 3-1 e una gara ancora al Madison, i Capitals ce l'hanno davvero dura. Sarebbe un peccato perdere al primo turno una squadra di questo livello, ma ci sta. I Rangers sono concreti e difensivamente perfetti. In fondo stanno fermando una squadra che sta giocando molto bene, è in forma e lo dimostra con le tante occasioni da goal che si procura ogni partita. Onore anche ai newyorkesi quindi. Bellissima serie.
-
Robin
- Senior

jovocop wrote: Anche perche' all'epoca di Gretzky gli attaccanti difficilmente davano un contributo in difesa.. non e' che si segnavano 30 gol a partita di media perche' erano tutti fenomeni eh :paper:
ho solo fatto notare che la divinizzazione del russo di detroit era impropriata....nessun riferimento all'hockey dei nostri padri, prof. :gazza:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

-
MattBellamy
- Pro

Tra l'altro curiosa la strana importanza dei pali in questa serie :D
In Game 3 proprio un palo di Callahan è stato il preludio al turning point della partita. Fosse entrato quel disco, sul 1-1 invece che sul 2-0 e il Garden a spingere, sarebbe stata tutta un'altra partita.
In Game 2 e in Game 4 i due "legni" di Alex avrebbero pareggiato le partite, con l'inerzia tutta a favore dei Caps, e anche lì sarebbe stata un'altra storia.
Ora siamo spalle al muro, anche se la speranza ancora c'è. Due obiettivi per Venerdì in casa: vincere (eh, grazie.... se no si va a casa) e ritrovare il disperso Mike Green
In Game 3 proprio un palo di Callahan è stato il preludio al turning point della partita. Fosse entrato quel disco, sul 1-1 invece che sul 2-0 e il Garden a spingere, sarebbe stata tutta un'altra partita.
In Game 2 e in Game 4 i due "legni" di Alex avrebbero pareggiato le partite, con l'inerzia tutta a favore dei Caps, e anche lì sarebbe stata un'altra storia.
Ora siamo spalle al muro, anche se la speranza ancora c'è. Due obiettivi per Venerdì in casa: vincere (eh, grazie.... se no si va a casa) e ritrovare il disperso Mike Green
-

-
MikeModano
- Senior

Stavo guardando bene il lineup difensivo... Oltre Green c'è davvero molto poco... Erskine è un mediocre a dir poco (salvo incredibili miglioramenti dai tempi di Dallas), Poti era decente quand'era giovane, Jurcina è un mestierante e così sono gli altri...MattBellamy wrote: Tra l'altro curiosa la strana importanza dei pali in questa serie :D
-
MattBellamy
- Pro

Morrisonn difensivamente non è malvagioMikeModano wrote: Stavo guardando bene il lineup difensivo... Oltre Green c'è davvero molto poco... Erskine è un mediocre a dir poco (salvo incredibili miglioramenti dai tempi di Dallas), Poti era decente quand'era giovane, Jurcina è un mestierante e così sono gli altri...
-

-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
Per domani NASN ESPN America ha programmato gara5