Re: Western Conference 1° Round: San Jose Sharks (1) vs Anaheim Ducks (8)

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Post Reply

Chi Vincerà?

[img]http://a.espncdn.com/i/teamlogos/nhl/sml/trans/san.gif[/img]- San Jose Sharks
13
72%
[img]http://a.espncdn.com/i/teamlogos/nhl/sml/trans/ana.gif[/img]- Anaheim Ducks
5
28%

Total votes: 18

Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

Max_fly wrote: a na decina di partite dalla fine non so quanti li avrebbero messi nel playoffs-tree...io ero convinto che ci sarebbero stati.
Sinceramente io speravo che Nashville conquistasse l'ultimo posto utile proprio a danno di Anaheim.
Non avevo mai visto un'intera division ai PO :figo:
Image
sentenza

Post by sentenza »

Max_fly wrote: Anaheim anche fortunata in alcune occasioni...ma come pensavo i Dcks hanno mentalità playoff pur essendo sfavoriti, gli sharks per ora no

Non so quante ne riusciremo a vincere così... Devo aver perso qualche anno di vita, se non incominciano a giocare in maniera un po' più offensiva, senza prendere tutte quelle penalità e subire tutti quei tiri, gli anni che mi rimangono non mi garantiscono di riuscire a vedere la finale, anche se ci arriviamo.

Non che mi immaginassi di tornare a casa sopra due a zero dominando gli avversari, ma neanche credevo che ci saremmo arrivati solo in virtù della nostra voglia di lottare. Caratteristica questa che poi ti fa vincere, ma dai e dai se le giochiamo tutte così prima o poi perderemo.
Non credo che Hiller (santo subito) continuerà a prenderle tutte e neanche che riusciremo a non far mai segnare nessuno nel Power Play. Però se si vuole vincere queste caratteristiche le si deve avere. Ci manca solo un po' più di autorità per no farci schiacciare nella nostra zona e ribattere un po' più colpo su colpo.
Però in Gara 2 abbiamo tirato di più, avuto grandi occasioni e segnato3 goal.
Questa volta gli Sharks hanno giocato non male ma si sono infranti contro il nostro muro. Questa volta non siamo riusciti a non farli giocare, ci hanno provato, ma Hiller è stato quasi imbattibile (non devono passare inosservate le grandi parate di Nabukov, che nella bolgia dell'HP Pavillon ha salvato in qualche frangente occasioni d'oro per i paperi.
Non abbiamo ancora vinto, ora aspetto i Ducks all'Honda Center dove paradossalmente quest'anno siamo meno forti. dovremo invece imparare a giocar bene e a dominare in casa, sia per vincere questa serie in cui siamo obiettivamente messi bene, sia per il futuro se passiamo il turno.
everest2002
Senior
Senior
MLB Team: San Diego Padres
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by everest2002 »

Forza Ducks...........Incredibile 2-0 nella serie. Quando avevo letto gli accoppiamenti ho pensato: gli Sharks ci massacrano, invece...........Possiamo ancora crederci
sentenza

Post by sentenza »

everest2002 wrote: Forza Ducks...........Incredibile 2-0 nella serie. Quando avevo letto gli accoppiamenti ho pensato: gli Sharks ci massacrano, invece...........Possiamo ancora crederci
Quando tornerai a fare le tue bellissime analisi sulle partite dei Ducks?
sentenza

Post by sentenza »

Come mi aspettavo i Ducks, all'Honda Center, non sono stati capaci di vincere e i squali hanno ridotto svantaggio.  :disgusto:
ilya
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas

Post by ilya »

Partita bellissima!!  :notworthy:
Sono rimasto incollato alla tv tutto il tempo senza fiato. Squadre magnifiche, SJ ha giocato alla grande, primo periodo da conservare in videoteca!  :applauso:
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

ilya wrote: Partita bellissima!!  :notworthy:
Sono rimasto incollato alla tv tutto il tempo senza fiato. Squadre magnifiche, SJ ha giocato alla grande, primo periodo da conservare in videoteca!  :applauso:
L'azione "vittoria" di Blake?  :notworthy: :notworthy:
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
ilya
Senior
Senior

Post by ilya »

jovocop wrote: L'azione "vittoria" di Blake?  :notworthy: :notworthy:
:notworthy: :notworthy:
MikeModano
Senior
Senior

Post by MikeModano »

Io ieri ho registrato la differita... è lei o Vancouver?
ilya
Senior
Senior

Post by ilya »

MikeModano wrote: Io ieri ho registrato la differita... è lei o Vancouver?
Non lo so... io l'ho guardata in rete.
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

MikeModano wrote: Io ieri ho registrato la differita... è lei o Vancouver?
Se fanno come la diretta ti becchi l'overtime di VAN-STL e poi SJ-ANA da metà del secondo tempo in poi :gazza:
Image
sentenza

Post by sentenza »

Ho appena finito di vedere, con una battuta si potrebbe dire che vinceremo la serie dovendo giocare ben 4 partite fuori casa.
In realtà da queste due in casa deve uscire almeno una vittoria, la prima è andata e ironicamente dei 3 match è stato quello che abbiamo giocato meglio. Più equlibrato, per lunghi tratti abbiamo chiuso SJ nella loro zona, abbiamo tirato molto, non abbiamo avuto tante penalità.
Tuttavia Santo Hiller non ha parato tutto ma proprio tutto e nel PK abbiamo preso due goal, che non è scandaloso, ma era da prevedere che prima o poi nel PP avrebbero segnato.
Peccato, ma le partite tirate si possono vincere o perdere. Certo è che proprio oggi abbiamo dimostrato di essere allo stesso livello degli Sharks, la squadra più forte della regular season
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

Stasera a Anaheim serve molta concentrazione, chiudiamo sta serie  :metal: :metal: :metal:
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
ilya
Senior
Senior

Post by ilya »

jovocop wrote: Stasera a Anaheim serve molta concentrazione, chiudiamo sta serie  :metal: :metal: :metal:
Ma tifi Einahaim??
sentenza

Post by sentenza »

jovocop wrote: Stasera a Anaheim serve molta concentrazione, chiudiamo sta serie  :metal: :metal: :metal:

No! Vinceranno gli Sharks. :D
Post Reply