Chris Paul wrote:
Alcuni giocatori dei Kings sono rimasti infastiditi dall'esibizione al tiro di JR Smith durante la partita contro i Nuggets.
Smith ha realizzato 45 punti (suo career high), incluse 11 triple.
"Non è un comportamento professionale" ha detto un arrabbiato Bobby Jackson dei Kings. "Alla fine della partita, se un tuo giocatore è caldo ma sei comunque avanti di 20, lo sostituisci. Metti qualcuno al suo posto. Non puoi permettere un atteggiamento del genere. E' sembrato che ci volessero far vergognare ed abbiano messo su uno spettacolo. Bisogna rispettare il gioco e loro non lo hanno fatto."
Smith ha provato 8 tiri da tre negli ultimi sette minuti di gara, con i Nuggets che avevano da tempo vinto la partita.
...capisco che prenderne 45 da un giocatore che non si chiami Wade, Lbj o Kobe faccia ancora più male...ma proprio ritenerla una mancanza di rispetto mi sembra esagerato...
...la prossima volta si difende meglio anche se sei sotto di 20 e forse anzichè a 45 si ferma a 30...
sul fatto che bisogna rispettare il gioco il caro bobby dovrebbe dirselo a se stesso e alla sua squadra, visto che dei kings non si ha traccia n questa stagione
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Ragazzi, ho il domandone: dunque, Denver ha finito con record pari a Portland, ma ha vinto il titolo per via del tie-breaker, ma negli scontri diretti Nuggets e Blazers sono 2 a 2. Allora perchè Denver ha il tie-breaker a favore??? Forse perchè ha un record interno alla division migliore?
Vi prego, chi sa mi illumini! :lol2:
nikfiumi wrote:
Ragazzi, ho il domandone: dunque, Denver ha finito con record pari a Portland, ma ha vinto il titolo per via del tie-breaker, ma negli scontri diretti Nuggets e Blazers sono 2 a 2. Allora perchè Denver ha il tie-breaker a favore??? Forse perchè ha un record interno alla division migliore?
Vi prego, chi sa mi illumini! :lol2:
propio perchè hanno un record divisionale migliore
e la prima è andata commenti da chi ha visto il match? effetto billups nei po si è fatto sentire?.....io a nba2k9 in gara 1 contro i nuggets ho vinto di bene 29 punti , magari porto fortuna
andreaR wrote:
e la prima è andata commenti da chi ha visto il match? effetto billups nei po si è fatto sentire?.....io a nba2k9 in gara 1 contro i nuggets ho vinto di bene 29 punti , magari porto fortuna
io non l'ho vista, ma in linea di massima uno che mi fa 36+8a con 8/9 da tre, un pochino si è fatto sentire
E' il Billups dei PO...leader vero...ti dico solo che se ricordo bene nel terzo quarto mi sembrava una macchina!!!
Tutti a parlare di Billups ma la difesa di K-Mart
non serve che ci ringraziate per Mr.Big Shot che ve l'abbiamo scaldato noi :lol2:
"...non puoi difendere su Rasheed Wallace quando tira così! Non è un problema di Radmanovic, non è un problema dei Sonics... è un problema del mondo!"...(Federico Buffa)
ho visto qualcosa, martin mi è piaciuto, non è più quello dei nets ma si sta rendendo molto utile, carmelo un pò opaco? o solo a riposo visto che non c'era bisogno di lui?
andreaR wrote:
ho visto qualcosa, martin mi è piaciuto, non è più quello dei nets ma si sta rendendo molto utile, carmelo un pò opaco? o solo a riposo visto che non c'era bisogno di lui?
diciamo che non ha strafatto volutamente, visto che tutta la squadra ha giocato davvero bene...
J.r. Smith secondo me può essere il giocatore in più se gioca come sà senza fare senza dare di matto...
vista ora registrata, che dire altra grande prova del n°7:31p e 4su6 da tre. In due gare 60% complessivo dal campo e 0 palle perse...
bene carmelo (quasi doppia doppia), bene kmart e commovente in positivo the birdman . Ottima difesa nei momenti caldi di jones su cp3, è questo l'accoppiamento che deve reggere in qualche modo anche da loro se vogliamo portare via almeno una w. Ora tutti in louisiana dove loro saranno affamatissimi e incazzatissimi.
GO NUGS!!!
Broncostwin wrote:
vista ora registrata, che dire altra grande prova del n°7:31p e 4su6 da tre. In due gare 60% complessivo dal campo e 0 palle perse...
bene carmelo (quasi doppia doppia), bene kmart e commovente in positivo the birdman . Ottima difesa nei momenti caldi di jones su cp3, è questo l'accoppiamento che deve reggere in qualche modo anche da loro se vogliamo portare via almeno una w. Ora tutti in louisiana dove loro saranno affamatissimi e incazzatissimi.
GO NUGS!!!
Non ho il tempo di controllare il box score ma se fosse così solo per lui....Anche perchè davanti c'è un ruba palloni come CP3