Carrizo all'Atletico in cambio di Maxi Rodriguez.Mike wrote: il link richiede un login: qual è la notizia?
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Si vede proprio che sono abituati ad un altro tipo di lettore.
Carrizo all'Atletico in cambio di Maxi Rodriguez.Mike wrote: il link richiede un login: qual è la notizia?

La prima cosa che ho pensato appena l'ho letto:jovocop wrote: Carrizo all'Atletico in cambio di Maxi Rodriguez.
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Si vede proprio che sono abituati ad un altro tipo di lettore.

Beh noi siamo stati in letargo da novembre in poi, e siamo arrivati adesso al picco della forma. Voi e' gia' da un po' che avete cominciato a rallentare e ieri sembravate proprio fermi. Io lo dissi dopo la gara di campionato che questa Juve era battibilissima, e se non la battevi in queste condizioni non l'avremmo mai battuta. Finalmente sen'e' accorto anche il signor Delio "dobbiamo fare la partita perfetta" Rossi.francilive wrote: giusto che siate passate voi. noi non siamo degni di una finale.

Scusa, lo scrivo anche qua...ma che dovevamo fare? Giocare per vincere? Scoprirci? Io non so...comunque Mazzarri non mi piace per nulla, lo dico senza problemi. Meglio Delio Rossi, se Mazzarri viene da voi vi fa giocare Zarate a centrocampo come faceva con Bellucci.jovocop wrote: Se deve venire Mazzarri come si dice ultimamente davvero meglio tenersi mister apatia. Tutta la vita. Spero che Lotito abbia visto le barricate e i 379 passaggi in orizzontale di stasera.
Beh non dovevate andare la ad assediare Julio Cesar, ma un minimo di calcio giocato non avrebbe fatto schifo. Ci sara' un motivo se all'andata e' finita 3-0. Mi e' sembrato troppo rinunciataria proprio la mentalita' da parte di chi ha impostato la partita, perche' i giocatori c'hanno pure provato a spingere un attimo e chiudere subito la questione. Io l'interpretazione di gara da parte dell'allenatore l'ho letta un po' come "abbiamo sculato una volta, mo tutti dietro la palla e se proprio volete uscire datela a Cassano incrociando le dita".Pablets wrote: Scusa, lo scrivo anche qua...ma che dovevamo fare? Giocare per vincere? Scoprirci? Io non so...comunque Mazzarri non mi piace per nulla, lo dico senza problemi. Meglio Delio Rossi, se Mazzarri viene da voi vi fa giocare Zarate a centrocampo come faceva con Bellucci.
Io rosico uguale, pure se mi sta simpatica la Samp. :lol2: :lol2: Che vinca il migliore!Ah, che vinca il migliore il 13 Maggio, tra l'altro perdere contro una squadra che a pelle mi sta simpatica come la Lazio potrebbe essere meno deludente.

Anche io, cercavo di convincermi del contrario :lol2:jovocop wrote: Io rosico uguale, pure se mi sta simpatica la Samp. :lol2: :lol2: Che vinca il migliore!