Re: DALLAS COWBOYS...Texas Stadium all'ultimo atto.....

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Alvin wrote: Ho visto. E sinceramente da un braccio come il suo mi aspettavo una fastball.. e invece è arrivata sul piatto pure a fatica :polliceverso:
lo stavamo allenando per le change up :D
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

rifirmato S.Hurd a 1.545 milioni (tender)

questo mock mi piace al 90%  :applauso:
http://www.sportingnews.com/nfl/draft/mock_draft

domani faccio il mio (7 rds) mock!!!!
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

larry33 wrote: rifirmato S.Hurd a 1.545 milioni (tender)

questo mock mi piace al 90%  :applauso:
http://www.sportingnews.com/nfl/draft/mock_draft

domani faccio il mio (7 rds) mock!!!!
Che senso ha prendere un centro al secondo giro? Poi Robiskie arriva al quarto? uhm.....
Join the third.
This is unbelievably believable.
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

azazel wrote: Che senso ha prendere un centro al secondo giro? Poi Robiskie arriva al quarto? uhm.....
ma soprattutto, che senso a prendere un TE alla 12 :fischia:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

Paperone wrote: ma soprattutto, che senso a prendere un TE alla 12 :fischia:

sto pettigrew sembra un fenomeno però....
Ignoto Separatista NFL
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

matteogb4 wrote:
ok, però quando devi prendere DT, DE, ILB, OLB, CB, S, il TE, considerando che hai il miglior TE bloccatore della lega e considerando che JMac predilige lo schema a 3 WR... :gazza:
Image
Image
Alvin
Pro
Pro
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

matteogb4 wrote:
Ma su questo ho sentito pareri discordanti. Alcuni dicono che è un fenomeno, Mayock l'ha paragonato a Witten, che ha mani ottime e ottimi movimenti e come bloccatore ha annullato Orakpo quando lo ha incontrato. Altri invece lo ritengono solo bloccatore, ed a vedere le cifre sembra sia così.
Ma la poca chiarzza c'è sulla classe in compenso. mayock ha detto che è una delle migliori degli ultimi anni, altri che è cortissima.. boh
Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

larry33 wrote: rifirmato S.Hurd a 1.545 milioni (tender)
Stesso trattamento ad Austin:
Cowboys signed restricted free agent WR Miles Austin to a one-year, $1.545 million contract.
Austin is staying in Dallas this year, probably as a starter opposite Roy E. Williams. The Cowboys have considered signing Austin to a long-term deal, and show of faith like that could get him ticketed for a prominent role on offense. He has the size and speed to be a serious fantasy sleeper.

Boh... :nonsa: ....l' abbiamo dipinto come un fenomeno, abbiamo scacciato la corte dei Jets e poi gli facciam firmare sto contrattino (meglio eh....), però qualcosa mi sfugge ora..
Join the third.
Dave the Brave
Rookie
Rookie

Post by Dave the Brave »

azazel wrote: Stesso trattamento ad Austin:
Cowboys signed restricted free agent WR Miles Austin to a one-year, $1.545 million contract.
Austin is staying in Dallas this year, probably as a starter opposite Roy E. Williams. The Cowboys have considered signing Austin to a long-term deal, and show of faith like that could get him ticketed for a prominent role on offense. He has the size and speed to be a serious fantasy sleeper.

Boh... :nonsa: ....l' abbiamo dipinto come un fenomeno, abbiamo scacciato la corte dei Jets e poi gli facciam firmare sto contrattino (meglio eh....), però qualcosa mi sfugge ora..
Eppure io non sono del tutto convinto che sia un errore...non lo vedo tutto sto cesso  :penso:
Image
Image
Image
Dave the Brave
Rookie
Rookie

Post by Dave the Brave »

azazel wrote: Che senso ha prendere un centro al secondo giro? Poi Robiskie arriva al quarto? uhm.....
Forse per convertirlo in guardia?
Image
Image
Image
Dave the Brave
Rookie
Rookie

Post by Dave the Brave »

E la Safety allora??  :polliceverso:
Image
Image
Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Dave the Brave wrote: E la Safety allora??  :polliceverso:
La safety mi sembra una scelta molto più oculata, almeno questa è la mia idea, quello nuovo lì ex jaguars non è un fenomeno eh, anzi....e uno special teamer e meno lo vedo in campo meglio sto, investire finalmente una scelta buona su una safety potrebbe essere cosa buona e giusta, il mio sogno è Rashad Johnson, ma è già complicato fare previsioni su una decima undicesima scelta assoluta, pensa te ad una 51esima...dipende molto da chi arriverà poi al nostro turno, ma se dovesse arrivare Rashad e dovessimo passarlo, mi farebbe un pò incazzare...se poi pigliamo Chung............ :disgusto: :disgusto: :disgusto: :disgusto: :disgusto:
Con la prima scelta a disposizione io punterei a prendere un giocatore in grado di avere impatto sin da subito e che quindi vada a coprire need primari, una guardia/centro quasi sicuramente verrà pescata in questo draft ma spero in una delle dieci scelte che abbiamo ad ora nel secondo giorno di draft.
Join the third.
Dave the Brave
Rookie
Rookie

Post by Dave the Brave »

azazel wrote: La safety mi sembra una scelta molto più oculata, almeno questa è la mia idea, quello nuovo lì ex jaguars non è un fenomeno eh, anzi....e uno special teamer e meno lo vedo in campo meglio sto, investire finalmente una scelta buona su una safety potrebbe essere cosa buona e giusta, il mio sogno è Rashad Johnson, ma è già complicato fare previsioni su una decima undicesima scelta assoluta, pensa te ad una 51esima...dipende molto da chi arriverà poi al nostro turno, ma se dovesse arrivare Rashad e dovessimo passarlo, mi farebbe un pò incazzare...se poi pigliamo Chung............ :disgusto: :disgusto: :disgusto: :disgusto: :disgusto:
Con la prima scelta a disposizione io punterei a prendere un giocatore in grado di avere impatto sin da subito e che quindi vada a coprire need primari, una guardia/centro quasi sicuramente verrà pescata in questo draft ma spero in una delle dieci scelte che abbiamo ad ora nel secondo giorno di draft.
Cioè?? Non ti aggrada Chung mi pare di capire...onestamente io non ho elementi per valutarlo  :nonsa: ma se ne parla come di una possibilità. Perchè manifesti il tuo disappunto su questa eventualità?  :penso:
Image
Image
Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Dave the Brave wrote: Cioè?? Non ti aggrada Chung mi pare di capire...onestamente io non ho elementi per valutarlo  :nonsa: ma se ne parla come di una possibilità. Perchè manifesti il tuo disappunto su questa eventualità?  :penso:
Ti dirò, non l ho visto giocare un granchè, ma leggendo i pareri in giro per la rete tra guide e forum vari tutti lo descrivono come un gran colpitore, una strong safety vecchio stampo, con gravi lacune di copertura...abbiamo già dato abbastanza con Roy Williams no? :sbadat: Voglio una safety capace di coprire, mi sono un pò stancato di quelli che danno il colpo che va sugli highlights e poi quando c' è un TD nel mezzo li vedi sempre un metro e mezzo dietro al ricevitore...
Join the third.
Alvin
Pro
Pro
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Concordo con Aza. Safety assolutamente, e con Jenkins e Delams di sicuro andati, spero che uno tra Moore e Johnson arrivi sino a noi. A quel punto passarli sarebbe delittuoso. Come dice aza, abbiamo tutta la domenica per pescare giocartori che possono ringiovanire la OL, che però deve appunto essere ringiovanita e allungata con materiale da rotazione, non ha quindi buchi immediati, mentre a livello di safety abbiamo solo Hamlin e poi niente. E a me già Hamlin non fa granchè impazzire..

Su Chung io non l'ho visto giocare, e anch'io credevo fosse un buon prospetto dalle descrizioni che avevo trovato già in inverno. Ma la descrizione che ne ha fatto Modano è bastata per farmi ghiacciare il sangue nelle vene. Mayock lo ha descritto come la seconda safety del suo gruppo sì, ma al contempo anche lui ha sottolineato che in copertura e quando deve scendere a prendere il TE è sempre e costantemente battuto. Ergo, niente Dallas per te amico. Io spero che venga scelto prima così chi ha bisogno di una S ci lascia Moore e Johnson, e a JJ non viene nemmeno la tentazione. Cosa comunque difficile, visto che non ci siamo fatti problemi a tagliare Roy..
Image
Locked