Max_fly wrote:
Anaheim anche fortunata in alcune occasioni...ma come pensavo i Dcks hanno mentalità playoff pur essendo sfavoriti, gli sharks per ora no
Non so quante ne riusciremo a vincere così... Devo aver perso qualche anno di vita, se non incominciano a giocare in maniera un po' più offensiva, senza prendere tutte quelle penalità e subire tutti quei tiri, gli anni che mi rimangono non mi garantiscono di riuscire a vedere la finale, anche se ci arriviamo.
Non che mi immaginassi di tornare a casa sopra due a zero dominando gli avversari, ma neanche credevo che ci saremmo arrivati solo in virtù della nostra voglia di lottare. Caratteristica questa che poi ti fa vincere, ma dai e dai se le giochiamo tutte così prima o poi perderemo.
Non credo che Hiller (santo subito) continuerà a prenderle tutte e neanche che riusciremo a non far mai segnare nessuno nel Power Play. Però se si vuole vincere queste caratteristiche le si deve avere. Ci manca solo un po' più di autorità per no farci schiacciare nella nostra zona e ribattere un po' più colpo su colpo.
Però in Gara 2 abbiamo tirato di più, avuto grandi occasioni e segnato3 goal.
Questa volta gli Sharks hanno giocato non male ma si sono infranti contro il nostro muro. Questa volta non siamo riusciti a non farli giocare, ci hanno provato, ma Hiller è stato quasi imbattibile (non devono passare inosservate le grandi parate di Nabukov, che nella bolgia dell'HP Pavillon ha salvato in qualche frangente occasioni d'oro per i paperi.
Non abbiamo ancora vinto, ora aspetto i Ducks all'Honda Center dove paradossalmente quest'anno siamo meno forti. dovremo invece imparare a giocar bene e a dominare in casa, sia per vincere questa serie in cui siamo obiettivamente messi bene, sia per il futuro se passiamo il turno.