Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Faccia salvata... pazienza" (cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
Ginobili20
Senior
Senior

Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - Topic per cantanti, dighe e lavatrici

Post by Ginobili20 »

" Non ci sono neri italiani "  :shocking: Che razza di ignoranti sono a scrivere queste cose ? Una persona può sentirsi italiana a prescindere dal colore delle pelle.
Averlo sulle palle perchè è arrogante va bene ma qui stiamo davvero degenerando. Sinceramente penso che il gesto che fece alla roma sia stata la cosa più giusta da fare perchè a parlare da fuori e senza trovarsi nel caso concreto siamo tutti fenomeni.
Image

Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Io rinnovo il mio desiderio:parlare di Juve qui dentro e di razzismo (se si vuole) da altre parti.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

seriamente: avete smarronato abbastanza.
Image  Image
sentenza

Post by sentenza »

Eh certo,  in campionato contro l’Inter Giovinco e Marchisio titolari no, mentre in Coppa Italia si. Mah....! :penso:
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

Marchionni mi irrita più di una emorroide... :gazza:
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

primo tempo orribile,ora voi mi direte il cantante di qui e il cantante di là,ma cristo santo anche i giocatori....

è una semifinale dell'unico trofeo che ci rimane e la si affronta con questa cattiveria?? non una scossa,non un'azione,non un pericolo,forse il gol di zarate è stato a dir poco salutare magari ci fa capire che per passare il turno bisognerebbe anche giocare.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Fuori subito Marchionni Tiago e Iaquinta.....dentro Del Piero Nedved e Camoranesi.

Stiamo sparendo come squadra.....involuzione incredibile.  :shocking: :shocking:
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

DROGBA86 wrote: Fuori subito Marchionni Tiago e Iaquinta.....dentro Del Piero Nedved e Camoranesi.

Stiamo sparendo come squadra.....involuzione incredibile.  :shocking: :shocking:
io temevo comunque dopo aver sbirciato le ultime due della Lazio e temevo soprattutto dal punto di vista fisico,e non mi sbagliavo.
Da noi si sta accendendo la spia della riserva,loro sono in netta crescita basta vedere la differenza tra i due tipi di pressing.

Risultato che non fa un piega,serve un mezzo miracolo adesso magari per portarla ai supplementari.
ImageImage
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

shilton wrote: io temevo comunque dopo aver sbirciato le ultime due della Lazio e temevo soprattutto dal punto di vista fisico,e non mi sbagliavo.
Da noi si sta accendendo la spia della riserva,loro sono in netta crescita basta vedere la differenza tra i due tipi di pressing.

Risultato che non fa un piega,serve un mezzo miracolo adesso magari per portarla ai supplementari.
Ci sta pure perdere Shilton.....ma da un mese a questa parte la Juve ha smesso di lottare. E così non va bene.
Quasi che i giocatori abbiano smesso di seguire l'allenatore.
In questo secondo tempo ci vuole tutto quello che abbiamo dentro.....davvero non si può uscire in questo modo.  :disgusto:
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

DROGBA86 wrote: Ci sta pure perdere Shilton.....ma da un mese a questa parte la Juve ha smesso di lottare. E così non va bene.
Quasi che i giocatori abbiano smesso di seguire l'allenatore.
In questo secondo tempo ci tutto quello che abbiamo dentro.....davvero non si può uscire in questo modo.  :disgusto:
Boh,non so più cosa dire dal 4-1 di Roma è arrivata la sosta e da lì tutto a puttane.
Certo che tutto sto vociferare su Ranieri,Lippi,Conte,mercato e palle varie bene non ha fatto (c'è da dire però che succede quasi in tutti i club)
ImageImage
sentenza

Post by sentenza »

shilton wrote: Certo che tutto sto vociferare su Ranieri,Lippi,Conte,mercato e palle varie bene non ha fatto (c'è da dire però che succede quasi in tutti i club)
ormai commento tutte queste voci di mercato per quello che sono:se arrivasse Conte, Lavezzi  sarebbe l’attaccante ideale per il suo modulo…poi mi sembra costi meno di Silva ed è più forte fisicamente!
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

ho spento la tv, non accadeva da Celta Vigo-Juventus.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Il ciclo della Juve riparte da stasera ore 22:30. In 2 anni non c'è niente da salvare (qualche singolo ma 0 gioco e 0 schemi).
:disgusto: :disgusto: :disgusto:

Voltiamo pagina. 
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

DROGBA86 wrote: Il ciclo della Juve riparte da stasera ore 22:30. In 2 anni non c'è niente da salvare (qualche singolo ma 0 gioco e 0 schemi).
:disgusto: :disgusto: :disgusto:

Voltiamo pagina. 
adesso non esagerate facendovi travolgere dall'onda emotiva.
E' stato un pessimo mese che ha rovinato tutta la stagione,ma dire che non c'è nulla da salvare non mi pare corretto.

EDIT:se riuscissimo a finire in 11 qualche volta.
ImageImage
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Sa tanto di ammutinamento...  :gazza:
Image

Image
Locked