Re: Dikembe Mutombo Mpolondo Mukamba Jean-Jacques Wamutombo

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

X-MAN wrote:
mestruo??? ci sono ottimi rimedi.....    :noia:

ps  poi se vuoi sapere di  Mutombo chiudi pure che ti faccio un clinic.....

Complimenti per la risposta così intelligente  :applauso:
E' sempre bello vedere sui forum come certa gente non sia in grado di rispondere in maniera civile.
Il mio era solo un appunto visto che su tre topic che avevo visto in 5 minuti c'eri sempre te a sputare sul premio a DH-12 quando c'era un topic per discuterne.
:noia:
Image
Maverick
Senior
Senior

Post by Maverick »

Grandissimo uomo e giocatore che stava per concludere la carriera con un disonorevole (scusa Cava) trilione:
D.Mutombo   01:40   0-0   0-0   0-0   -2   0   0   0   0   1   0   0   0   0   0

Ci mancherà  :piango:

Dikembe  :nono:  Potremmo chiedere in suo onore di cambiare il nome alla faccina
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Ho i lucciconi.
Stamattina ho guardato i box scores e poco altro, avevo comunque letto di sfuggita un suo infortunio, ma dovevo mettermi a lavorare e non ho realizzato la cosa fino a che ho visto il topic di Sancho poco fa.

Senz'altro il mio preferito ALL-TIME tra tutti i centroni, nonchè uno degli ultimi pilastri del basket anni '90 che tanto mi ha segnato. Speravo giocasse all'infinito, cominciavo a crederci davvero.

:(
Steve Mix!
Rookie
Rookie

Post by Steve Mix! »

Ne sentiremo parlare ancora tanto, un personaggio del suo calibro ed un uomo della sua caratura morale non escono di scena una volta smesso di giocare.
Peccato sia uscito dal campo per l'ultima volta in quel modo, è un gran dispiacere.
SULF6HC
Senior
Senior

Post by SULF6HC »

un giocatore che ho sempre amato,da quando ho inziato a seguire l'nba,si parla di anni fa,e un giocatore che ho sempre citato e cito ancora ogni volta che mi capita di stoppare qualcuno,la classica frase "not in my house"  :nono:. un idolo!
Il cinema è dentro di me (..ma forse anche l'atletica)
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Un personaggio bello da vedere persino più del giocatore. Spiace per il ritiro forzato dall'infortunio ma forse quelli come lui si posson fermare solo così.  :notworthy: In bocca al lupo per la vita fuori dal campo. :D
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
X-MAN
Rookie
Rookie

Post by X-MAN »

Scorpyon wrote:
Complimenti per la risposta così intelligente  :applauso:
E' sempre bello vedere sui forum come certa gente non sia in grado di rispondere in maniera civile.
Il mio era solo un appunto visto che su tre topic che avevo visto in 5 minuti c'eri sempre te a sputare sul premio a DH-12 quando c'era un topic per discuterne.
:noia:

appunto di che?? se mi rispondi a un post per argomentare e dire la tua, OK, è lo spirito del forum, così è fare il puntiglioso a che pro?? devi difendere DH?? non è gia il miglior difensore??    :stralol:

ho scritto su DH nel thread apposito, in quello della serie e una battuta (che tu non capisci......) qui.......
la mia risposta è stata civilissima, se hai il mestruo non è colpa mia.....    :noia:

scusate moderatori, ovviamente se volete cancellate pure, ma alla mia veneranda età non affronto tali soggetti......
80's  Sidney Moncrief - Michael Jordan - James Worthy - Buck Williams - Robert Parish + Dennis Rodman - X-Man - Mark Jackson - Bernard King

90's  Tim Hardaway - Mitch Richmond - Anthony Mason - Charles Oakley - Hakeem Olojuwan + Latrell Sprewell - PJ Brown - Dennis Rodman - Mookie Blaylock
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Complimenti alla carriera di questo splendido giocatore. Dispiace per il ritiro forzato e per l'infortunio di stanotte!

Image

:notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImageImage
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

grande dike.
ricordo una sua azione contro i bulls, stoppa in maniera fantastica nn mi ricordo chi, e mentre fa il ditone pippen ne appoggia due facili.
idolo

:notworthy:
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

ringrazio Tony di avermi fatto vedere gara 1, dove ho potuto vedere una delle sue ultime :nono:
mi correggo, l'ultima
500,405

che dire, un grandissimo, anche per un non super appassionato come me :notworthy: :notworthy: :notworthy:

e ogni volta che ci giocherò contro a NBA Jam sarà ancora più bello :applauso:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

:nono:

:notworthy:
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

X-MAN wrote: appunto di che?? se mi rispondi a un post per argomentare e dire la tua, OK, è lo spirito del forum, così è fare il puntiglioso a che pro?? devi difendere DH?? non è gia il miglior difensore??    :stralol:
ho scritto su DH nel thread apposito, in quello della serie e una battuta (che tu non capisci......) qui.......
Qualcuno ha detto questo? Ti ho aggredito in qualche modo? Ti avevo solo detto che avevamo capito il tuo disappunto ma che non c'era bisogno di iniziare anche qui nel topic di Mutombo. Tutto qui.

la mia risposta è stata civilissima, se hai il mestruo non è colpa mia.....    :noia:

scusate moderatori, ovviamente se volete cancellate pure, ma alla mia veneranda età non affronto tali soggetti......
Civilissimo, davvero... ti poni su di un piedistallo dicendo che se voglio mi fai un clinic su Mutombo (ci conosciamo? abbiamo mai parlato?) o che ho le mestruo o che sono un "tale soggetto".
Avrai anche una veneranda età ma non ti comporti da tale.
Ora se hai ancora voglia di dare giudizi o continuare la polemica mandami pure un messaggio privato.
Continuare sul topic di Mutombo diventa stucchevole.
Image
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Paperone wrote: ringrazio Tony di avermi fatto vedere gara 1, dove ho potuto vedere una delle sue ultime :nono:
mi correggo, l'ultima
500,405

che dire, un grandissimo, anche per un non super appassionato come me :notworthy: :notworthy: :notworthy:

e ogni volta che ci giocherò contro a NBA Jam sarà ancora più bello :applauso:
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
:nono:
Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Toni Monroe wrote: Un personaggio bello da vedere persino più del giocatore. Spiace per il ritiro forzato dall'infortunio ma forse quelli come lui si posson fermare solo così.  :notworthy: In bocca al lupo per la vita fuori dal campo. :D
E' vero, forse guerrieri come lui e Zo possono essere tirati fuori dal campo solo per forza maggiore  :notworthy: :notworthy:
ImageImageImage
Homer Jay
Newbie
Newbie

Post by Homer Jay »

Vedere terminare la carriera per un infortunio ad un grandissimo come Dikembe è davvero triste.
Respect.
Post Reply