non diciamo eresie per piacere... :gazza:luciusnba wrote: durante i playoff le arene si trasformano e non le invidio a nessuna tifoseria di basket europea..alcune anche in seaseon
slogan nba
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
Re: slogan nba
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

- ShadowMosesHR89
- Rookie

Vallo a dire alle tifoserie greche.luciusnba wrote: durante i playoff le arene si trasformano e non le invidio a nessuna tifoseria di basket europea..alcune anche in seaseon
- luciusnba
- Rookie

- Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers
lo sò come sono..assomigliano di piu ad una tifoseria di calcio! preferisco il modello americano..non dico eresie, ma solo un mia preferenza
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
-
pinolo
- Newbie

ok grazie a tutti, la frase è sicuramente "defense" ... ho avuto la rivelazione... 
- fabio88
- Rookie

Per me è meglio la nba...il tifo organizzato lasciamolo al calcio e infatti si vedono i risultati...a me il tifo greco non piace sembra di stare in una curva italiana. Avete idea che cosa vogliono dire 120db all'arco arena di sacramento?
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
ma stiamo scherzando?fabio88 wrote: Per me è meglio la nba...il tifo organizzato lasciamolo al calcio e infatti si vedono i risultati...a me il tifo greco non piace sembra di stare in una curva italiana. Avete idea che cosa vogliono dire 120db all'arco arena di sacramento?
cioè il tifo del pana è fantastico cori per tutta la partita dal primo all'ultimo minuto, il pubblico americano per tutta la stagione pensa a mangiare e bere strafregandosene della partita e quando arrivano le partite che contano allora iniziano a scaldarsi... se son tifosi questi...
http://www.youtube.com/watch?v=u0rMe2Vyb9E
se questa roba fa schifo allora io proprio non ci capisco nulla
[align=center]

- fabio88
- Rookie

i gusti son gusti accetto la tua visione anche se spesso ci sono scontri preferisco andare a vedere una partita e godermi lo spettacolo in campo più che quello sugli spalti
-
junior84
- Newbie

Partizan belgrado - cska mosca (gara 3 della serie)
fantastici!
impressionante al minuto 7
http://www.youtube.com/watch?v=QhDZ91hST-w
fantastici!
Dio disse Kung.... e Kung Fu !
- lele_warriors
- Pro

Le tifoserie greche e slave nel basket sono una spanna sopra a tutte le altre
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
TheNightwatcher
- Rookie

è un tipo di rumore molto diverso. quello nba è più che altro dettato dagli effetti musicali, mentre quello europeo, tipo quello delle tifoserie greche, è più "casareccio". avete nominato cleveland e sacramento, io ci aggiungo salt lake city dove servono dei tappi per le orecchie per uscirne vivi.

[br /][br /]If it doesn't matter who wins or loses, then why do they keep score? – Vince Lombardi- Jack12
- Rookie

Nessuno parla della fossa!? LA MIGLIORE TIFOSERIA D'ITALIA!!! Una delle migliori in Europa...
Purtroppo la squadra è quella che è...ma anche in A2 la Fossa risponderà presente!!!
Purtroppo la squadra è quella che è...ma anche in A2 la Fossa risponderà presente!!!
Finchè c'è erba c'è speranza

- JS.12
- Rookie

- NBA Team: Milwaukee Bucks
Sasha Vujacic, che prima di sbarcare ai Lakers ha giocato a Udine, ricorda lo shock culturale alla prima partita allo Staples Center: "Sono entrato, mi sono guardato in giro e mi sono chiesto: 'Ma dove sono i tamburi? I cori? Dov’è la curva?'"
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Baske ... 4054.shtml
Dal punto di vista del tifo gli USA sono qualcosa di troppo lontano dal mio modo di essere e di pensare.. il tifo europeo è un altro pianeta
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Baske ... 4054.shtml
Dal punto di vista del tifo gli USA sono qualcosa di troppo lontano dal mio modo di essere e di pensare.. il tifo europeo è un altro pianeta
- _angelus_
- Senior

Come si fa a giocare lì dentro, dire bolgia è un grande eufemismo..junior84 wrote: Partizan belgrado - cska mosca (gara 3 della serie)
fantastici!
-
Max1972
- Newbie

Questo è vero. Ma ti assicuro che sei vai ad assistere dal vivo ad una partita NBA (e penso anche degli altri sport USA) non sentirai la mancanza di curve, tamburi e cori.JS.12 wrote:
E' una atmosfera diversa ma non per questo meno coinvolgente