Ora che mi avete detto che abbiamo effettivamente preso questo ragazzo brasiliano,mi è venuto in mente un'altro che avevamo comprato...dicevano che era forte ma non ricordo il nome Ricordo che lo chiamavano la foca o qualcosa del genere perchè durante la gara spesso palleggiava di testa
Small Ticket wrote:
Ora che mi avete detto che abbiamo effettivamente preso questo ragazzo brasiliano,mi è venuto in mente un'altro che avevamo comprato...dicevano che era forte ma non ricordo il nome Ricordo che lo chiamavano la foca o qualcosa del genere perchè durante la gara spesso palleggiava di testa
Me lo sono sognato?
Nono!
Kerlon Moura Souza, detto Foquinha, sta al Chievo, in un'operazione similissima a quella di Obinna, quindi in pratica quando vogliamo è nostro.
Ha avuto tantissimi problemi fisici, operato al crociato l'anno scorso, se non sbaglio anche ora è infotunato.
Small Ticket wrote:
Me lo sono sognato?
no esite è al chievo ora. purtroppo due anni fa ha subito un grave infortunio che ne ha rallentato la crescita tecnica..
se non ero si chiama fochinha o simile
edit battuto sul tempo e anche sulla precisione
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012
vittoliam wrote:
Nono!
Kerlon Moura Souza, detto Foquinha, sta al Chievo, in un'operazione similissima a quella di Obinna, quindi in pratica quando vogliamo è nostro.
Ha avuto tantissimi problemi fisici, operato al crociato l'anno scorso, se non sbaglio anche ora è infotunato.
Operato nuovamente qualche settimana fa, sempre allo stesso ginocchio, anche se a quanto pare stavolta è stata un'operazione minore visto che si ipotizzava che potesse tornare a disposizione per maggio. In questa stagione finora ha collezionato la bellezza di 44 minuti entrando tre volte a partita in corso...
Portieri: 1 Francesco Toldo, 12 Julio Cesar, 22 Paolo Orlandoni;
Difensori: 2 Ivan Cordoba, 6 Maxwell, 16 Nicolas Burdisso, 23 Marco Materazzi, 26 Christian Chivu, 39 Davide Santon;
Centrocampisti: 4 Javier Zanetti, 14 Patrick Vieira, 19 Esteban Cambiasso, 33 Amantino Mancini, 47 Renè Krhin;
Attaccanti: 8 Zlatan Ibrahimovic, 9 Julio Cruz, 18 Hernan Crespo, 21 Victor Obinna, 45 Mario Balotelli.
Mou ha detto che giocheranno i titolari per provare a ribaltare il risultato:
"Se loro segnano prima di noi è finita, dovremmo farne 5. Se l'Inter segna per prima, la storia può essere molto diversa, non necessariamente subito o nel primo tempo. Farebbe caldo calcisticamente. Giocherò con i titolari, Ibra-Mario e Julio Cesar, in panca ci sarà chi giocherà se le cose non andranno bene. Ad esempio Khrin. Può giocare Materazzi contro Pazzini, Maxwell è in dubbio, non so se Chivu dovrà fare il terzino. Può essere che si giochi con il 4-3-3. Sono loro che devono pensare se difendersi o cercare il gol."
"Non so se è razzismo o no. Non penso che l'Italia sia un Paese razzista, una curva non rappresenta la società italiana. Io cerco di educare calcisticamente un giocatore, di migliorarlo, su tutti gli aspetti e nelle ultime partite l'unica cosa che non mi piace di Mario è quando discute con l'arbitro. Tatticamente cresce, fisicamente e tecnicamente era già forte, psicologicamente non ha paura di una partita importante, di prendere iniziative. Io di più non posso fare. Se gli avversari e i tifosi avversari sono arrabbiati perchè è bravo non è un suo problema. Dispiace per questi cori, ma se posso dire qualcosa a difesa della Juve non è stata la prima volta che ha avuto contro questi cori. Balotelli provocatore con dribbling e giochetti alla Cristiano Ronaldo? Balotelli è antipatico per gli avversari. Mario fa quel che deve in campo, esprime il suo potenziale. Le regole del calcio non lo vietano. Cristiano e Mario hanno le qualità per farlo. Anche un giocatore dell'Atalanta fece lo stesso con noi sul 3 a 0, ma nessun tifoso nerazzurro e nessun giocatore hanno avuto alcuna reazione. Nè la stampa l'ha criticato. I cori sono iniziati dal primo minuto. Mario è felice, ha fiducia, ha qualità per fare quel che altri non hanno.Non so se le porte chiuse sono la soluzione, ma così perdo metà delle mie motivazioni"
Mourinho difende la Juve
"A Torino non era razzismo"
UNA MANO ALLA JUVE - Inevitabile tornare a parlare dei cori contro Balotelli a Torino e della decisione del giudice sportivo di chiudere l'Olimpico ai tifosi per una giornata. Per Mourinho ciò che è accaduto "non è razzismo, ma solo un modo ignorante di dimostrare dissenso per un avversario antipatico perché ti fa gol. Se posso dire qualcosa in difesa della Juve è che quella di sabato non è stata la prima volta. È successo in tanti stadi e anche in casa nostra". Mourinho, in ogni caso, rifiuta l'idea che l'Italia sia un paese razzista: "Non lo è, e non lo è neanche il calcio italiano".
Ma è vero che oggi si rescindeva il contratto di Adriano? Nessuna clausula? Da quest'estate può firmare con chiunque gli offra una scorta di birra fino a morte avvenuta?
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Bonaz wrote:
Ma è vero che oggi si rescindeva il contratto di Adriano? Nessuna clausula? Da quest'estate può firmare con chiunque gli offra una scorta di birra fino a morte avvenuta?
In pratica pare che gli paghino "solo" il premio scudetto fino al giorno in cui è andato in brasile con l'accordo che non si accasi con una rivale del nostro campionato. Intanto non si capitalizza per niente salvo risparmiare 7 milioni di euro netti
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)