Re: F.C. Internazionale 1908 sempre a testa alta con l'inter nel cuore (cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Stupenda la voce fuori campo che commenta con un tono "leggermente" acceso  :forza:
Noto che Coutinho è già un discreto tuffatore  :gogogo:
Image
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Ora che mi avete detto che abbiamo effettivamente preso questo ragazzo brasiliano,mi è venuto in mente un'altro che avevamo comprato...dicevano che era forte ma non ricordo il nome  :penso: Ricordo che lo chiamavano la foca o qualcosa del genere perchè durante la gara spesso palleggiava di testa  :penso:

Me lo sono sognato? :forza:
vittoliam

Post by vittoliam »

Small Ticket wrote: Ora che mi avete detto che abbiamo effettivamente preso questo ragazzo brasiliano,mi è venuto in mente un'altro che avevamo comprato...dicevano che era forte ma non ricordo il nome  :penso: Ricordo che lo chiamavano la foca o qualcosa del genere perchè durante la gara spesso palleggiava di testa  :penso:

Nono!
Kerlon Moura Souza, detto Foquinha, sta al Chievo, in un'operazione similissima a quella di Obinna, quindi in pratica quando vogliamo è nostro.
Ha avuto tantissimi problemi fisici, operato al crociato l'anno scorso, se non sbaglio anche ora è infotunato.
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

Small Ticket wrote: Ora che mi avete detto che abbiamo effettivamente preso questo ragazzo brasiliano,mi è venuto in mente un'altro che avevamo comprato...dicevano che era forte ma non ricordo il nome  :penso: Ricordo che lo chiamavano la foca o qualcosa del genere perchè durante la gara spesso palleggiava di testa  :penso:

no esite è al chievo ora. purtroppo due anni fa ha subito un grave infortunio che ne ha rallentato la crescita tecnica..

se non ero si chiama fochinha o simile

edit battuto sul tempo e anche sulla precisione  :notworthy:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

vittoliam wrote: Nono!
Kerlon Moura Souza, detto Foquinha, sta al Chievo, in un'operazione similissima a quella di Obinna, quindi in pratica quando vogliamo è nostro.
Ha avuto tantissimi problemi fisici, operato al crociato l'anno scorso, se non sbaglio anche ora è infotunato.
Ah ok grazie delle info  :thumbup:
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Operato nuovamente qualche settimana fa, sempre allo stesso ginocchio, anche se a quanto pare stavolta è stata un'operazione minore visto che si ipotizzava che potesse tornare a disposizione per maggio. In questa stagione finora ha collezionato la bellezza di 44 minuti entrando tre volte a partita in corso...
Image
vittoliam

Post by vittoliam »

Convocati per domani:

Portieri: 1 Francesco Toldo, 12 Julio Cesar, 22 Paolo Orlandoni;

Difensori: 2 Ivan Cordoba, 6 Maxwell, 16 Nicolas Burdisso, 23 Marco Materazzi, 26 Christian Chivu, 39 Davide Santon;

Centrocampisti: 4 Javier Zanetti, 14 Patrick Vieira, 19 Esteban Cambiasso, 33 Amantino Mancini, 47 Renè Krhin;

Attaccanti: 8 Zlatan Ibrahimovic, 9 Julio Cruz, 18 Hernan Crespo, 21 Victor Obinna, 45 Mario Balotelli.

Mou ha detto che giocheranno i titolari per provare a ribaltare il risultato:

"Se loro segnano prima di noi è finita, dovremmo farne 5. Se l'Inter segna per prima, la storia può essere molto diversa, non necessariamente subito o nel primo tempo. Farebbe caldo calcisticamente. Giocherò con i titolari, Ibra-Mario e Julio Cesar, in panca ci sarà chi giocherà se le cose non andranno bene. Ad esempio Khrin. Può giocare Materazzi contro Pazzini, Maxwell è in dubbio, non so se Chivu dovrà fare il terzino. Può essere che si giochi con il 4-3-3. Sono loro che devono pensare se difendersi o cercare il gol."
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

vittoliam wrote: Convocati per domani:

Portieri: 1 Francesco Toldo, 12 Julio Cesar, 22 Paolo Orlandoni;

Difensori: 2 Ivan Cordoba, 6 Maxwell, 16 Nicolas Burdisso, 23 Marco Materazzi, 26 Christian Chivu, 39 Davide Santon;

Centrocampisti: 4 Javier Zanetti, 14 Patrick Vieira, 19 Esteban Cambiasso, 33 Amantino Mancini, 47 Renè Krhin;

Attaccanti: 8 Zlatan Ibrahimovic, 9 Julio Cruz, 18 Hernan Crespo, 21 Victor Obinna, 45 Mario Balotelli.

La mia formazione:

J. Cesar
Burdisso-Cordoba-Chivu-Santon
Zanetti-Viera-Cambiasso
Mancini-Ibrahimovic-Balotelli
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

anima_ardente wrote: La mia formazione:

J. Cesar
Zanetti-Viera-Cambiasso
a me piace e ci potrebbe dare soddisfazioni  :forza:

PS. mi tocco le palle
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Potremmo anche farcela così Balotelli può tornare a farsi fischiare a Torino :forza:

rettifico: finale unica a Roma... :sbadat:
Last edited by Bonaz on 22/04/2009, 15:36, edited 1 time in total.
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Se gioca Mancini segna  :gazza:
Image
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

anima_ardente wrote: La mia formazione:

J. Cesar
Zanetti-Viera-Cambiasso
Dio ce ne scampi
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

prostituzione intellettuale?
"Non so se è razzismo o no. Non penso che l'Italia sia un Paese razzista, una curva non rappresenta la società italiana. Io cerco di educare calcisticamente un giocatore, di migliorarlo, su tutti gli aspetti e nelle ultime partite l'unica cosa che non mi piace di Mario è quando discute con l'arbitro. Tatticamente cresce, fisicamente e tecnicamente era già forte, psicologicamente non ha paura di una partita importante, di prendere iniziative. Io di più non posso fare.  Se gli avversari e i tifosi avversari sono arrabbiati perchè è bravo non è un suo problema. Dispiace per questi cori, ma se posso dire qualcosa a difesa della Juve non è stata la prima volta che ha avuto contro questi cori. Balotelli provocatore con dribbling e giochetti alla Cristiano Ronaldo? Balotelli è antipatico per gli avversari. Mario fa quel che deve in campo, esprime il suo potenziale. Le regole del calcio non lo vietano. Cristiano e Mario hanno le qualità per farlo. Anche un giocatore dell'Atalanta fece lo stesso con noi sul 3 a 0, ma nessun tifoso nerazzurro e nessun giocatore hanno avuto alcuna reazione. Nè la stampa l'ha criticato. I cori sono iniziati dal primo minuto. Mario è felice, ha fiducia, ha qualità per fare quel che altri non hanno.Non so se le porte chiuse sono la soluzione, ma così perdo metà delle mie motivazioni"
http://www.oleole.it/blogs/iostoconmanc ... i-mourinho

Mourinho difende la Juve
"A Torino non era razzismo"
UNA MANO ALLA JUVE - Inevitabile tornare a parlare dei cori contro Balotelli a Torino e della decisione del giudice sportivo di chiudere l'Olimpico ai tifosi per una giornata. Per Mourinho ciò che è accaduto "non è razzismo, ma solo un modo ignorante di dimostrare dissenso per un avversario antipatico perché ti fa gol. Se posso dire qualcosa in difesa della Juve è che quella di sabato non è stata la prima volta. È successo in tanti stadi e anche in casa nostra". Mourinho, in ogni caso, rifiuta l'idea che l'Italia sia un paese razzista: "Non lo è, e non lo è neanche il calcio italiano".
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Sq ... asso.shtml

dei due uno scrive parole di Mou non dette e ho come il presentimento di sapere chi
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Ma è vero che oggi si rescindeva il contratto di Adriano? Nessuna clausula? Da quest'estate può firmare con chiunque  gli offra una scorta di birra fino  a morte avvenuta?
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

Bonaz wrote: Ma è vero che oggi si rescindeva il contratto di Adriano? Nessuna clausula? Da quest'estate può firmare con chiunque  gli offra una scorta di birra fino  a morte avvenuta?
http://www.oleole.it/blogs/iostoconmanc ... nter-addio

In pratica pare che gli paghino "solo" il premio scudetto fino al giorno in cui è andato in brasile con l'accordo che non si accasi con una rivale del nostro campionato. Intanto non si capitalizza per niente salvo risparmiare 7 milioni di euro netti
Image
Locked