alla fine, dove alloggi in quel di Berlino?davidvanterpool wrote: Non è che puoi girare il pm anche a me? Sono curiosa.
Re: I am the passenger..and I ride..and I ride...scorci di nomadismo su Playit
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- davidvanterpool
Jetpak hostel, pariserstrasse, Charlottenburg... Berlino ovest.. con l'o2 arena a Berlino est.. ho fatto un affare :lol2:Paperone wrote: alla fine, dove alloggi in quel di Berlino?
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Paperone
- Pro

sei a 600 metri dal capolinea della U1 che ti porta al palazzetto, altrimenti prendi la U3, la cui fermata è attaccata all'ostello, cambi a Wittenbergplatz e prendi la U1 lì. non ti lamentare :figo:davidvanterpool wrote: Jetpak hostel, pariserstrasse, Charlottenburg... Berlino ovest.. con l'o2 arena a Berlino est.. ho fatto un affare :lol2:
Tegel o Shon... quell'altro? :D
Last edited by Paperone on 16/04/2009, 23:58, edited 1 time in total.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- davidvanterpool
SchoenfeldPaperone wrote: sei a 600 metri dal capolinea della U1 che ti porta al palazzetto, altrimenti prendi la U3, la cui fermata è attaccata all'ostello, cambi a Wittenbergplatz e prendi la U1 lì. non ti lamentare :figo:
Tegel o Shon... quell'altro? :D
Pensavamo, siccome arriviamo prima di pranzo, nel pomeriggio di fare un giro poco impegnativo per il quartiere, che dice sia pieno di negozini bellini e anche bello a livello architettonico, poi il giorno dopo al castello.. poi il 1 c'è la partita e devo vedere se raccatto un biglietto, comunque andrò all'o2, ci sarà un bar che la fa vedere lì vicino.. la mattina si pensava di andare all'isola dei musei. Poi per il resto non ho ancora programmato.. vedrò lì per lì.. c'è anche Kate
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Paperone
- Pro

meglio, è quello a suddavidvanterpool wrote: Schoenfeld![]()
l'isola dei musei merita, specialmente quello con la porta di Pergamo. c'è un biglietto cumulativo per tutti i musei dell'isola. merita anche la chiese che è sopra o vicino all'isola.davidvanterpool wrote: Pensavamo, siccome arriviamo prima di pranzo, nel pomeriggio di fare un giro poco impegnativo per il quartiere, che dice sia pieno di negozini bellini e anche bello a livello architettonico, poi il giorno dopo al castello.. poi il 1 c'è la partita e devo vedere se raccatto un biglietto, comunque andrò all'o2, ci sarà un bar che la fa vedere lì vicino.. la mattina si pensava di andare all'isola dei musei. Poi per il resto non ho ancora programmato.. vedrò lì per lì..
lettodavidvanterpool wrote: c'è anche Kate![]()
-
Paperone
- Pro

altro consiglio: no alla torre della tv, sì alla cupola del Raichstag, sperando che si trovi poca fila
- davidvanterpool
Ho letto tutto nella guida!!

-
Paperone
- Pro

davidvanterpool wrote: Ho letto tutto nella guida!!
- lleo
- Senior

Qualcuno mi saprebbe consigliare un ostello con buon rapporto qualità/prezzo e che sia magari in posizione abbastanza comoda a L.A.? Ci devo stare un paio di notti verso il 10 agosto.
E stessa richiesta per quanto riguarda NY.
Accetto volentieri anche suggerimenti su cose da fare/vedere in 2/3 giorni nelle due città.
Mille grazie a chi mi risponde :D
Accetto volentieri anche suggerimenti su cose da fare/vedere in 2/3 giorni nelle due città.
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Prenotato tutto!
Partenza il 9 per San francisco, 3 giorni poi si vola a Las Vegas. Macchina e giro per :
Grand Canyon
Monument Valley
Antelope
Zion
Las Vegas
Death Valley
Yosemite
Rientro il 22 da San Francisco.
Non vedo l'ora di partire!!!

Partenza il 9 per San francisco, 3 giorni poi si vola a Las Vegas. Macchina e giro per :
Grand Canyon
Monument Valley
Antelope
Zion
Las Vegas
Death Valley
Yosemite
Rientro il 22 da San Francisco.
Non vedo l'ora di partire!!!
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
-
Gio
- Senior

Per NY, se per un paio di notti al massimo, prova Pod Hotel o The Jane ..... le "stanze" dovrebbero essere meno di 90-80 dollari a notte. Il secondo e` in mezzo al Village, piu comodo di cosi....lleo wrote: Qualcuno mi saprebbe consigliare un ostello con buon rapporto qualità/prezzo e che sia magari in posizione abbastanza comoda a L.A.? Ci devo stare un paio di notti verso il 10 agosto.
Per LA, non so, per fortuna ci sono stato poche volte .......
-
JErving
- Senior

Di fronte a tutti sti viaggi negli states mi sento un po' un pivello. :D
Per tutti i romanacci di questo forum :lol2:
Allora.
Vorrei trascorrere sei giorni nella capitale questo luglio con la mia dolce metà.
Qualcuno ha consigli per quanto riguarda l'alloggio?
L'idea era di spendere non più di trenta euro a testa a notte, per una doppia naturalmente. Troviamo qualcosa di decente?
Per tutti i romanacci di questo forum :lol2:
Allora.
Vorrei trascorrere sei giorni nella capitale questo luglio con la mia dolce metà.
Qualcuno ha consigli per quanto riguarda l'alloggio?
L'idea era di spendere non più di trenta euro a testa a notte, per una doppia naturalmente. Troviamo qualcosa di decente?
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Consigli per il noleggio auto negli states? io guardavo con Alamo, ma da più parti mi han consigliato di appoggiarmi a enoleggio auto
Most improved forumist 2009

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
io la macchina l'avevo prenotata appoggiandomi alla Maggiore e mi ero trovato beneSberl wrote: Consigli per il noleggio auto negli states? io guardavo con Alamo, ma da più parti mi han consigliato di appoggiarmi a enoleggio auto

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- davidvanterpool
Qualcuno di voi ha già lasciato la macchina a Ciampino per più di un giorno? Sto cercando un posteggio (magari privato, quello dell'areoporto l'ho già trovato) che non abbia prezzi esagerati e che abbia servizio navetta per l'areoporto.