matzoid182 wrote: Ma è vero quello che dicono sulle toscane? :gazza:
[modealerton]laragazzaditeoètoscana[modealertoff]

matzoid182 wrote: Ma è vero quello che dicono sulle toscane? :gazza:

che bestemmiano?matzoid182 wrote: Ma è vero quello che dicono sulle toscane? :gazza:

no no...matzoid s' è sbagliato a scrivere, penso intendesse delle ascolane..... :gazza:matzoid182 wrote: Ma è vero quello che dicono sulle toscane? :gazza:

azazel wrote: no no...matzoid s' è sbagliato a scrivere, penso intendesse delle ascolane..... :gazza:

Si, che bestemmiano. :gazza:Teo wrote: che bestemmiano?

Ecco, bravo AlviAlvise wrote: ecco stavo giusto per aggiungere "per tacere della moglie e della figlia di multi" :lol2: :lol2: :lol2:

'anfatti :lol2:Teo wrote: L'U25. Se consideri che l'età media dei giocatori del campionato di Flag sfiora i 30 puoi capire la penuria di giovini :lol2:
Comunque complimenti a Davide, io ho fatto il 2° allenamento domenica e farò il 3° il giorno successivo al Live Draft. Sono stato promosso a 2° WR![]()
Angyair wrote: :modepippobbbaudoOn: L'ho scoperto io!......L'ho scoperto io! :modepippobbbaudoOff:
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
Che ti devo di'? A me se dici ascolane mi vengono in mente le olive...azazel wrote: Cioè io entro per difendere le toscane e tu mi spari quella cazzo di immagine lì....![]()

multiple wrote: Che ti devo di'? A me se dici ascolane mi vengono in mente le olive...![]()

non ho capitoDavidyd wrote: P.S. aza, provieni dall'anonima periferia di una città portuale come tante, e vuoi fare i paragoni con una città che per ragioni artistiche e culinarie indiscutibili è famosa (almeno) in tutta Italia. Bah. :gazza:

azazel wrote: non ho capito![]()
Davidyd wrote: P.S. aza, provieni dall'anonima periferia di una città portuale come tante = ANCONA
Davidyd wrote: una città = ASCOLI che per ragioni artistiche e culinarie indiscutibili è famosa (almeno) in tutta Italia.
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)

queste sono notizie false e tendenziose atte a dar ingiusto creditomatzoid182 wrote:
E comunque, visto che Dario si improvviserà guida turistica, volevo sapere solo usi e costumi della popolazione fiorentina. IMDO D'ario ha molto successo con le donne in qualità di guida... :gazza: