Fantaman wrote:
se ascoltaste le dichiarazioni di Galliani capireste che giocatori con il cartellino da 40 milioni o giù di li, fin che la situazione finanziaria sarà questa non ne arriveranno, Adebayor compreso..
Se il Milan prenderà un prima punta ( e io penso proprio di si ) non prenderà un nome caldissimo come appunto Adebayor o Toni o Torres o Benzemà o chi altro possa stuzzicare la vostra fantasia, ma sarà un giovane dalle prospettive ottime, ma che deve ancora "esplodere" a livello internazionale, così che non costi troppo a livello di cartellino e d'ingaggio e che possa crescere alle spalle dei già nomi ingombranti che ci sono ora nello spogliatoio, senza creare troppo casino nelle già affollate gerarchie rossonere..
In poche parole, un giocatore giovane che x ora possa essere un'alternativa a Borriello e Inzaghi ma che x il futuro possa essere qualcoapiù che una semplice alternativa..
Ecco perchè, io sono convinto che il ragazzo in questione sarà Keirrison... e da come s'illuminano gli occhi di Leonardo, quando parla di questa giovane prima punta, non credo di sbagliarmi di molto..
Chi vivrà vedrà :lol2: :lol2:
Keirrison o meno, penso tu abbia ragione. Nomi ne girano tanti, fra giovani francesi, brasiliani, bosniaci, non saprei dire su chi si sta concentrando soprattutto Galliani, però penso proprio che il famoso centravanti sarà un giovane come dici tu.
ze_ginius wrote:
Su Kerrison già adesso però è necessario un investimento bello pesante. Lui è bravissimo, in area è un killer, solo non so se a livello fisico sia il giocatore che cercate.
PS ad un certo punto davano per ufficiale un suo passaggio alla corte di Rafa, erano solo voci?
Le voci di una cessione già avvenuta sono state smentite più volte sia dalla società che detiene i diritti del ragazzo, che dal procuratore che dal giovane stesso. Gli stessi inglesi hanno asserito di non aver fatto alcun acquisto.
L'investimento servirebbe, ma in caso di cessione del dentone credo che avanzerebbe pure qualcosa, ed il salario sarebbe ben minore.
Sulla descrizione del giocatore non mi pronuncio, l'ho visto solo su Youtube!
MattBellamy wrote:
Sareste più leggeri che con Pato e Inzaghi?
Cmq più che altro è metterlo accanto a un centravanti grande e grosso che potrebbe essere un problema, come occupazione degli spazi
Si, perchè è più alto ed al momento anche più pesante di Paloschi. Comunque Paloschino ha già giocato sia con Pato che con Inzaghi, trovandosi discretamente, se il centravanti nuovo fosse uno capace anche di muoversi, come la maggior parte dei nomi che girano, non vedo dove sarebbe il problema.
E poi anche per il ragazzo sarebbe più conveniente evolversi in una specie di moderno Signori che in un nuovo Montella, sarebbe meno condizionante e potrebbe più facilmente trovare spazio in una grande squadra. Alla sua età ancora si è in tempo a modificare qualche abitudine.