Re: Windy Topic 2008 - Out of melon...
- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Re: Windy Topic 2008 - Krypton lives here :truzzo:
gliel'ho consigliato io...dobbiamo aumentare la tifoseria Bears su playit o no? 
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
matt2354 wrote: Mi sono appena presentato sul topic dei Bulls e visto il mio tifo per tutte le squadre di Chicago e soprattuto dei Bears mi è stato consigliato di presentarmi anche qui....l'ultima stagione me la sono un pò persa (chi dice rai?), avrei una domanda: Cutler può veramente fare la differenza?
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- matt2354
- Rookie

- MLB Team: Chicago White Sox
- NHL Team: Chicago Blachhawks
grazie a tutti per il benvenuto e ad Orevacam per la soffiataJeremy wrote:![]()
- orevacam
- Senior

beh beh siamo ormai arrivati al draft...quale WR scegliamo?? perchè scegliamo un WR giusto? 
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
non lo so, io mi sono fermato al primo giro :lol2:orevacam wrote: beh beh siamo ormai arrivati al draft...quale WR scegliamo?? perchè scegliamo un WR giusto?![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- nickutd
- Rookie

Anche io sono molto curioso! WR o non WR con la 49esima?orevacam wrote: beh beh siamo ormai arrivati al draft...quale WR scegliamo?? perchè scegliamo un WR giusto?![]()
La seconda scelta dell'anno scorso ci ha regalato un signor RB; sarà in grado quest'anno di portarci un WR in grado da subito di affiancare Devin?
Quali secondo voi potrebbero essere ancora seduti ad aspettare la chiamata quando sarà il turno dei bears?
Ho visto giocare solo Nicks e se arrivasse sarei contento (dubito visto i mock che circolano) sugl'altri non so esprimermi! Cosa sapete dirmi sui vari massaquoi robiskie britt iglesias valgono una seconda scelta?
Comunque vista la storia recente dei draft dei bears, mi sembra che non sia proprio entusiasmante alla voce WR scelti; quindi se devo dire la mia, spero quasi che venga scelto un giocatore di difesa, magari un DE o una S per poi pescare il WR con la 99.
- orevacam
- Senior

noi durante il primo giro...guardiamo videotape di CutlerPaperone wrote: non lo so, io mi sono fermato al primo giro :lol2:
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
overacam 1 - paperone 0 :gazza:orevacam wrote: noi durante il primo giro...guardiamo videotape di Cutler![]()
Britt non lo conosco un granchè, ma alcuni lo danno anche al limite del primo giro, di Massaquoi non mi fido molto, Robiskie sembra molto solido, ottime mani, molto pulito nelle traccie e come caratteristiche potrebbe fare il caso vostro, complementandosi con Hester eventualmente fosse ancora disponibile alla 49. Un altro che potrebbe valere quella scelta è secondo me Derrick Williams, da Penn State, che può venire subito valido come ritornatore (cosa che comunque non necessitate). In generale tra i primi due giri andranno via parecchi WRs e tutti chi più chi meno possono avere impatto in NFL.nickutd wrote: Quali secondo voi potrebbero essere ancora seduti ad aspettare la chiamata quando sarà il turno dei bears?
Ho visto giocare solo Nicks e se arrivasse sarei contento (dubito visto i mock che circolano) sugl'altri non so esprimermi! Cosa sapete dirmi sui vari massaquoi robiskie britt iglesias valgono una seconda scelta?
Join the third.
This is unbelievably believable.
- orevacam
- Senior

se ho capito bene quest'anno i WR del draft non stanno messi male in quanto a profondità...questa è una buona notizia...mettiamo che prima di noi se ne vadano via 6/7 abbiamo comunque uno di questi nomi che avete detto disponibiliazazel wrote: overacam 1 - paperone 0 :gazza:
Britt non lo conosco un granchè, ma alcuni lo danno anche al limite del primo giro, di Massaquoi non mi fido molto, Robiskie sembra molto solido, ottime mani, molto pulito nelle traccie e come caratteristiche potrebbe fare il caso vostro, complementandosi con Hester eventualmente fosse ancora disponibile alla 49. Un altro che potrebbe valere quella scelta è secondo me Derrick Williams, da Penn State, che può venire subito valido come ritornatore (cosa che comunque non necessitate). In generale tra i primi due giri andranno via parecchi WRs e tutti chi più chi meno possono avere impatto in NFL.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Di Massaquoi sembrano abbastanza contenti a Chicago, nel senso che se sarà libero potrebbe essere lui la scelta. Onestamente lo conosco poco ma a naso vado con aza, mi fido il giusto. Penso che per capire che scelta faranno i Bears bisognerebbe individuare di quale WR sono davvero innamorati. Se non fosse libero al momento della scelta non è assurdo vederli andare su altri ruoli e prendere altre strade per il ruolo di WR.
- orevacam
- Senior

e chi saranno i WR? Hester e Bennett? Davis non mi piace...secondo me saremo costretti a scegliere un WRchinasky wrote: Di Massaquoi sembrano abbastanza contenti a Chicago, nel senso che se sarà libero potrebbe essere lui la scelta. Onestamente lo conosco poco ma a naso vado con aza, mi fido il giusto. Penso che per capire che scelta faranno i Bears bisognerebbe individuare di quale WR sono davvero innamorati. Se non fosse libero al momento della scelta non è assurdo vederli andare su altri ruoli e prendere altre strade per il ruolo di WR.
-
chinasky
C'è ancora qualcosa di libero in free agency e, ricorda, scommettere su un secondo giro equivale a scommettere su Bennett con la differenza che il secondo conosce già meglio il sistema e i coach lo conoscono. Quindi se manca il nome che interessa a quella posizione non è detto che vadano su un WR (che comunque rimane al 90% la scelta dei Bears, secondo me) perché rischio per rischio ne ha i già due da testare a roster e al terzo giro potresti fare un'altra scommessa. Ripeto, secondo me dipende molto dalla lista che hanno in mano.orevacam wrote: e chi saranno i WR? Hester e Bennett? Davis non mi piace...secondo me saremo costretti a scegliere un WR
- orevacam
- Senior

ci hai azzeccato...trade down con Seattle per un terzo e quarto giro...non abbiamo alcuna scelta da commentare, vedremo domanichinasky wrote: C'è ancora qualcosa di libero in free agency e, ricorda, scommettere su un secondo giro equivale a scommettere su Bennett con la differenza che il secondo conosce già meglio il sistema e i coach lo conoscono. Quindi se manca il nome che interessa a quella posizione non è detto che vadano su un WR (che comunque rimane al 90% la scelta dei Bears, secondo me) perché rischio per rischio ne ha i già due da testare a roster e al terzo giro potresti fare un'altra scommessa. Ripeto, secondo me dipende molto dalla lista che hanno in mano.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Nemmeno voi?!orevacam wrote: ci hai azzeccato...trade down con Seattle per un terzo e quarto giro...non abbiamo alcuna scelta da commentare, vedremo domani
Join the third.
-
chinasky
Letto ora, come previsto senza un nome interessante non hanno preso un WR ma, evidentemente, erano spariti anche altri prospetti di altri ruoli della lista e si è andati a pigliare due scelte. Vediamo cosa ci costruiamo, abbiamo recuperato anche una terza, ma 'sto draft praticamente non lo facciamo. :lol2:orevacam wrote: ci hai azzeccato...trade down con Seattle per un terzo e quarto giro...non abbiamo alcuna scelta da commentare, vedremo domani