Re: Eastern Conference 1° Round: Pittsburgh Penguins (4) vs Philadelphia Flyers

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Post Reply

Chi Vincerà?

[img]http://a.espncdn.com/i/teamlogos/nhl/sml/trans/pit.gif[/img] - Pittsburgh Penguins
10
59%
[img]http://a.espncdn.com/i/teamlogos/nhl/sml/trans/phi.gif[/img] - Philadelphia Flyers
7
41%

Total votes: 17

bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

The Answer Palermitano wrote: gli arbitri NHL, a differenza di quelli del calcio (della quale anche io fanno parte), hanno la fortuna di rivedere spesso ciò che fanno, i gol e via dicendo. Quando continuano a sbagliare, nonostante possano vedere le azioni (a differenza ripeto, di quelli del calcio), uno non può che pensar questo.
quando avrebbero sbagliato dopo aver visto il replay?  :penso:
Che poi non mi sembra che in America siano così tanti belli e puliti dato che ripeto, anche TSN ne ha parlato abbondantemente...
linkS please!
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

bure wrote: quando avrebbero sbagliato dopo aver visto il replay?  :penso:
linkS please!
io il 1° gol di Crosby, ancora mi sto spiegando come possa essere un gol regolare dato che lui fa il movimento di colpire il disco con il piede...o ad esempio il gol al Madison, quello che magari poteva farci arrivare al 4° posto, dove tutti i Rangers s'infilano dentro la porta di Biron spingendolo dentro, per infilare il disco in porta...
Questi sono solo 2 esempi...

Il link lo ha già postato il russo..torna dietro e te lo leggi.
Image Image Image
MikeModano
Senior
Senior

Post by MikeModano »

The Answer Palermitano wrote: io il 1° gol di Crosby, ancora mi sto spiegando come possa essere un gol regolare dato che lui fa il movimento di colpire il disco con il piede...o ad esempio il gol al Madison, quello che magari poteva farci arrivare al 4° posto, dove tutti i Rangers s'infilano dentro la porta di Biron spingendolo dentro, per infilare il disco in porta...
Questi sono solo 2 esempi...

Il link lo ha già postato il russo..torna dietro e te lo leggi.
Vedi, questo non sopporto... E' l'unica partita che avete perso? No. Perciò magari vi bastava giocare meglio altre due partite (magari a novembre o a gennaio) e ci arrivavate quarti.
In ogni partita di hockey ci sono tantissime penalità dubbie, è il problema degli sport fisici. Non c'è un limite preciso, a volte, fra un boarding e una carica regolare, così come ti può essere chiamato hooking anche se magari è l'avversario a incastrarsi con la tua mazza.
Saromy II
Rookie
Rookie
NFL Team: Giants
NHL Team: Penguins

Re: Eastern Conference 1° Round: Pittsburgh Penguins (4) vs Philadelphia Flyers (5)

Post by Saromy II »

Image
Biron 43
Pro
Pro

Re: Eastern Conference 1° Round: Pittsburgh Penguins (4) vs Philadelphia Flyers (5)

Post by Biron 43 »

Hey Modano, ti candidi per qualche elezione?
In caso un voto ce l'hai già... :D
MikeModano
Senior
Senior

Post by MikeModano »

Biron 43 wrote: Hey Modano, ti candidi per qualche elezione?
In caso un voto ce l'hai già... :D
Sto seriamente pensando di rifondare il fronte dell'Uomo Qualunque!  :thumbup:
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

Fleury 45/46  :notworthy: :notworthy:
Image
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

MikeModano wrote: Vedi, questo non sopporto... E' l'unica partita che avete perso? No. Perciò magari vi bastava giocare meglio altre due partite (magari a novembre o a gennaio) e ci arrivavate quarti.
In ogni partita di hockey ci sono tantissime penalità dubbie, è il problema degli sport fisici. Non c'è un limite preciso, a volte, fra un boarding e una carica regolare, così come ti può essere chiamato hooking anche se magari è l'avversario a incastrarsi con la tua mazza.
il tipico fallo da dietro involontario  :gazza:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
MikeModano
Senior
Senior

Post by MikeModano »

kachlex wrote: il tipico fallo da dietro involontario  :gazza:
Mi sa proprio in gara 3 una cosa del genere sia stata chiamata a Malkin.. lui era alla balaustra e cercava il puck con davanti un difensore dei Flyers... la mazza è andata all'interno (cioè dal braccio - del difensore - che stava sul lato della balaustra verso il petto) e gli è stato chiamato hooking....
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

MikeModano wrote: Mi sa proprio in gara 3 una cosa del genere sia stata chiamata a Malkin.. lui era alla balaustra e cercava il puck con davanti un difensore dei Flyers... la mazza è andata all'interno (cioè dal braccio - del difensore - che stava sul lato della balaustra verso il petto) e gli è stato chiamato hooking....
Confermo... :gazza:
Image
Svizzero86

Post by Svizzero86 »

MikeModano wrote: Mi sa proprio in gara 3 una cosa del genere sia stata chiamata a Malkin.. lui era alla balaustra e cercava il puck con davanti un difensore dei Flyers... la mazza è andata all'interno (cioè dal braccio - del difensore - che stava sul lato della balaustra verso il petto) e gli è stato chiamato hooking....
Vedi?! I soliti arbitri razzisti: se Crosby fosse stato al posto di Malkin, avrebbero dato interference al difensore dei flyers. E poi ti sorprendi del fatto che ci sia polemica contro questi arbitri prevenuti... :paper:
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

si la mia era solo una battutaccia.  :D
Di hooking "rubati" ce ne sono a migliaia in tutte le leghe del mondo e' ovvio...
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
Svizzero86

Post by Svizzero86 »

kachlex wrote: si la mia era solo una battutaccia.  :D
Calcolando che c'è di mezzo Malkin, a questo proposito si potrebbero fare battute priapiche a bizzeffe su un noto frequentatore della sezione nhl, ma è meglio non divagare troppo. :fischia:
Svizzero86 wrote: No, dai... senza le polemiche amici dei flyers vs nemici dei flyers (o amici degli arbitri), i playoff sono un po' meno divertenti.
Non voglio ostentare ingiustificato vanto, ma l'ho chiamata. :truzzo:
Last edited by Svizzero86 on 22/04/2009, 11:20, edited 1 time in total.
MikeModano
Senior
Senior

Post by MikeModano »

Svizzero86 wrote: Vedi?! I soliti arbitri razzisti: se Crosby fosse stato al posto di Malkin, avrebbero dato interference al difensore dei flyers. E poi ti sorprendi del fatto che ci sia polemica contro questi arbitri prevenuti... :paper:
Per me era nettamente goalie interference! E quando Malkin ha protestato alzando le mani meritava roughing se non proprio un misconduct.
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Vicram wrote: Fleury 45/46  :notworthy: :notworthy:
Mamma mia, impressionante: un muro!!!
Image
Post Reply