Re: A.S. Roma 1927

La gente vuole solo il goal
Locked
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Re: A.S. Roma 1927 - 175 goal sempre con noi. Grazie Capitano

Post by Scorpyon »

nefastto wrote: chi ha scatenato l'inferno per il rigore di balotelli?  :D
Nef, ancora?
Poi ti lamenti se gli juventini parlano di altre cose  :forza:

Mi ri-quoto per mettere, giustamente, in risalto il Capitano  :notworthy:
Scorpyon wrote: Image

175 goal in serie A tutti realizzati con la stessa maglia
Top 10 dei migliori marcatori di sempre del nostro campionato

Il Capitano della Roma
Francesco Totti

Elenco dei goal realizzati fino ad oggi:
http://img11.imageshack.us/img11/6772/r ... apage1.png
http://img206.imageshack.us/img206/3263 ... apage2.png
http://img411.imageshack.us/img411/4376 ... apage3.png
http://img299.imageshack.us/img299/8959 ... apage4.png

GRAZIE CAPITANO  :notworthy:
425,350
Image
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Scorpyon wrote: Nef, ancora?
Poi ti lamenti se gli juventini parlano di altre cose  :forza:

Mi ri-quoto per mettere, giustamente, in risalto il Capitano  :notworthy:
è un giocatore finito :gazza:
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

rowiz wrote: è un giocatore finito :gazza:
Anche il sito uefa.com riprende la notizia  :gazza:

Image
http://www.uefa.com/footballeurope/news ... 22105.html
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Totti 7 anni di fila in doppia cifra per numero di realizzazioni in campionato, è un record  :applauso: :applauso: :applauso:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

shilton wrote: Totti 7 anni di fila in doppia cifra per numero di realizzazioni in campionato, è un record  :applauso: :applauso: :applauso:
:notworthy:

Intanto:

I tedeschi sulla Roma. Secondo Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport e Messaggero, la famiglia Flick, già proprietaria in passato del pacchetto di maggioranza del gruppo Mercedes e Daimler, è interessata a rilevare le quote di maggioranza del club giallorosso. I Flick nei mesi socorsi erano stati vicini all’acquisto del Bologna calcio, prima di ritirarsi ― pare ― per un gioco al rialzo della controparte. Il nome di Roma per il gruppo tedesco sarebbe decisamente più appetibile, anche per il business legato al progetto-stadio. Con loro potrebbe partecipare all’operazione una società svizzera strettamente legata all’agente Fifa Vinicio Fioranelli. Domani si svolgerà il CdA della Roma. All’ordine del giorno la certificazione del bilancio al 30 giugno, la licenza Uefa e la situazione patrimoniale. Argomenti fondamentali prima della stesura degli atti di una possibile cessione. Il comunicato di smentita di Italpetroli e A.S. Roma ha smentito un accordo imminente o concluso. Non le trattative.

Ecco il comunicato:

Comunicato congiunto
COMPAGNIA ITALPETROLI S.P.A. – A.S. ROMA S.P.A.

Con riferimento alle notizie diffuse in data odierna da un organo di stampa riprendendo una notizia diffusa da altri organi di informazione in merito alla conclusione di accordi aventi ad oggetto la cessione del pacchetto di controllo di A.S. Roma S.p.A., Compagnia Italpetroli S.p.A., nella sua qualità di controllante indiretta di A.S. Roma, congiuntamente a quest'ultima, precisa che non è stato sottoscritto alcun contratto, di qualsivoglia natura, avente ad oggetto la cessione della propria partecipazione in A.S. Roma, né è stato versato alcun corrispettivo in collegamento con accordi aventi tale oggetto.

In particolare, si precisa che del tutto fantasiose e prive di fondamento appaiono tanto la ricostruzione di una tempistica della cessione del pacchetto di maggioranza in collegamento con le iniziative e gli incontri istituzionali citati dall'articolo in questione, quanto la richiamata presunta "regia di Unicredit".

Anche Milano Finanza rilancia:
Secondo il quotidiano economico Milano Finanza, Volker Flick si sarebbe mosso alcuni mesi fa per prendere contatto con i vertici societari romanisti e sondare il terreno per una trattativa. Mediatore tra le parti sarebbe stato l'avvocato Gianroberto de Giovanni, legale di fiducia della famiglia Sensi. La cordata interessata all'acquisizione, oltre al finanziere tedesco, potrebbe contare su una serie di imprenditori italiani, legati strettamente all'agente Fifa Vinicio Fioranelli. La trattiva non è ancora stata conclusa, manca la fumata bianca e dunque le firme, ma i colloqui sono in fase molto avanzata, anche grazie al lavoro sviluppato da uno studio legale romano, diverso dallo studio Lovells di de Giovanni. Le cifre su cui si discute la trattiva secondo quanto trapela sarebbero più alte rispetto a quelle presentate lo scorso anno nell'ambito della trattativa condotta dalla Inner Circle, per conto del magnate statuinitense George Soros.

Credo che l'interesse sia vero ma non si sa minimamente a che punto sono le trattative (cifre, date, accordi raggiunti o rifiutati)....

Non so che dire  :nonsa:
Image
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

Scorpyon wrote: :notworthy:

Intanto:

........
Non so che dire  :nonsa:
Per adesso pensa a questo: Fioranelli era socio di Cragnotti ai tempi della presidenza della S.S. Lazio ........
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Gio wrote: Per adesso pensa a questo: Fioranelli era socio di Cragnotti ai tempi della presidenza della S.S. Lazio ........
Meglio non commentare....

Altro comunicato:

COMUNICATO CONGIUNTO A.S. ROMA e ITALPETROLI

"Con riferimento alle notizie diffuse in data odierna da alcuni organi di stampa in merito alle trattative e alla conclusione di accordi aventi ad oggetto la cessione del pacchetto di controllo di A.S. Roma S.p.A., Compagnia Italpetroli S.p.A., nella sua qualità di controllante indiretta di A.S. Roma, congiuntamente a quest'ultima, nel ribadire quanto contenuto nel comunicato di ieri, 21 aprile, precisa quanto segue.
Negli ultimi mesi il Gruppo Italpetroli è stato contattato da vari soggetti che hanno rappresentato l'interesse, direttamente o indirettamente, di vari gruppi, tutti internazionali, ad investire nel capitale di A.S. Roma. Con nessuno di tali soggetti è stata raggiunta alcuna intesa, di alcun tipo, e nessuna offerta è stata formalizzata e che non le è noto un interesse diretto della famiglia Flick come riportato dalle notizie di stampa. I contatti attualmente in corso con i soggetti che hanno manifestato il proprio interesse sono, allo stato attuale, in una fase di verifica dell'esistenza dei presupposti per poter valutare eventuali operazioni.
Inoltre, Compagnia Italpetroli precisa che qualsiasi scelta dovesse essere assunta in futuro in merito alla partecipazione in questione, terrà debitamente conto, come sempre in passato, degli interessi di A.S. Roma e dei soci di minoranza e che, in ogni caso, non si prevede un disimpegno della famiglia Sensi da A.S. Roma".
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Re: A.S. Roma 1927 - "La Roma ai tedeschi" (.cit modificata)

Post by francilive »

gli americani alla fine erano serviti solo per far salire la quotazione della roma in borsa.
credo che i tedeschi faranno la stessa fine.
ImageImage
defense is only way
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

francilive wrote: gli americani alla fine erano serviti solo per far salire la quotazione della roma in borsa.
Franci non sei informato bene  :forza: perchè l'andamento della borsa in quel periodo, riferito al titolo Roma, fu altamente contrastante e non credo che l'AS Roma abbia guadagnato qualcosa anzi....

credo che i tedeschi faranno la stessa fine.
Non so cosa sperare
Image
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

Siamo in ostaggio.

Di Unicredit,dei debiti della fam.Sensi,del famoso Progetto,di un milione(di euro)di motivi.

Mi spiego meglio:
ma dove si e'vista una banca che vanta un simile credito aspettare con cosi' tanta pazienza,posticipare le rate,e mettersi all'angolo elemosinando almeno il (loro ,sacrosanto)diritto di essere informati ??

Altro punto:
voi rinuncereste ad uno stipendio milionario,e ad un ruolo che ti garantisce una notorieta' sensazionale ??
Io no,la Sensi,purtroppo,nemmeno.

Progetto Stadio:
ma con quali denari,acquisizione del terreno annessa,possiamo portare a termine questa magnifica idea ??
Chi sta' a Villa Pacelli crede sul serio che arrivi il benefattore che per una quota di minoranza si prende la briga di costruire il tutto,rimanendo nell'ombra con la sua percentualina all'interno della societa' ??
Gli scemi NON ESISTONO,che qualcuno se ne faccia,a breve,una ragione.

O accetti un ruolo di pura rappresentanza,oppure ti porti a casa le conseguenze della tua testardaggine(e del tuo narcisismo),vivacchiando con la tua squadra in serie A,con l'affitto del (solito)Olimpico.
Basta chiacchiere,basta comunicati,basta parole al vento.
E'la verita'a rendere liberi.
Ed almeno quella,noi tifosi ce la meriteremmo.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

theanswer wrote: Siamo in ostaggio.

Di Unicredit,dei debiti della fam.Sensi,del famoso Progetto,di un milione(di euro)di motivi.

Mi spiego meglio:
ma dove si e'vista una banca che vanta un simile credito aspettare con cosi' tanta pazienza,posticipare le rate,e mettersi all'angolo elemosinando almeno il (loro ,sacrosanto)diritto di essere informati ??

Altro punto:
voi rinuncereste ad uno stipendio milionario,e ad un ruolo che ti garantisce una notorieta' sensazionale ??

Progetto Stadio:
ma con quali denari,acquisizione del terreno annessa,possiamo portare a termine questa magnifica idea ??
Chi sta' a Villa Pacelli crede sul serio che arrivi il benefattore che per una quota di minoranza si prende la briga di costruire il tutto,rimanendo nell'ombra con la sua percentualina all'interno della societa' ??

O accetti un ruolo di pura rappresentanza,oppure ti porti a casa le conseguenze della tua testardaggine(e del tuo narcisismo),vivacchiando con la tua squadra in serie A,con l'affitto del (solito)Olimpico.
che
palle
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

rowiz wrote: che
palle
No.
In realta'i veri noiosi siete voi.
I tifosi,ad oltranza,dei Sensi.

I Pippo Marra della situazione,insomma.
Potete continuare a tenere a questa Rometta,magari pure contenti di questa situazione,ma non potete pretendere che altri(io tra questi)non aspirino a qualcosa di meglio,qualcosa che va'al di la' delle solite chiacchiere,di Progetti(fumosi),di comproprieta'(quando va'bene) e prestiti,di Loria e Diamoutene.

Io,grazie al cielo,tengo a quella maglia,non a chi ne dispone a mo'di Re Sole,a suo piacimento,e per un proprio,evidente,tornaconto.

Vivacchiate pure,sicuri dello stadio "F.Sensi",o del benefattore che arriva a Roma e si accuccia sotto la scrivania di Rosellina,porgendo i soldi,per una misera compartecipazione(minoritaria).
Favola piu',favola meno,che importa ?!

Voi contenti,chi ama,davvero,quei colori,spernacchiato(per l'ennesima volta),e la neo mamma ancora attaccata,con le unghie,a quella poltrona,cosi'remunerativa,cosi'prestigiosa.
E la squadra ??
Beh,son dettagli,d'altronde non si puo'avere tutto dalla vita,no ??

Nun se schioda,vita natural durante.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
vittoliam

Post by vittoliam »

Mi spiego meglio:

Altro punto:

Progetto Stadio:

Respect  :applauso:
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

vittoliam wrote: Respect  :applauso:
Inizia il fuoco incrociato,a difesa dgli intoccabili:

Paolo Cento:
“Bisogna seguire con attenzione gli eventi della società anche se a me, da tifoso, interessano più le vicende del campo rispetto agli assetti azionari. Personalmente sono tra le persone convinte che la Roma, con la famiglia Sensi, ha fatto molte cose positive e che chi verrà dopo, se verrà, dovrà essere all’altezza di ciò che è stato fatto in questi anni. Comunque  sono tra coloro che preferiscono che la famiglia Sensi mantenga un ruolo nella società indipendentemente dall’assetto societario. Bisognerà vedere come finirà questa trattativa"

Beh,per lo meno si e'mantenuto un certo contegno.
Lontano dagli attacchi gratuiti del signor Pippo Marra,ovvero colui che fa'sentire la sua voce solo quando scricchiola la poltrona della "figlioccia",per poi tornare nel suo anonimato.
E'rimasta leggendaria la lettera dello scorso Aprile(toh,che coincidenza),nella quale faceva passare uno degli uomini piu'importanti del Pianeta(Soros)come un oscuro brigante.

Detto questo,purtroppo,son pressoche'certo di quest'altro fallimento,.
Il narcisismo e la presunzione fanno piu'danni di un maremoto.
E noi,poveri tifosi-clienti(chiamati alle armi solo quando si tratta di ricapitalizzare,o di abbonarci),conteremo,come sempre,come il due di picche a scopa.
Grandi Progetti(con la p maiuscola) ??
No,meglio le grandi chiacchiere.
Non costano nulla,e qualcuno ci abbocca pure.
Meglio di cosi'.
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

Mi spiego meglio:

Altro punto:

Progetto Stadio:

Innanzitutto quoto vittoliam. Respect  :applauso:

Purtroppo pero' non e' colpa di noi comuni mortali che a quanto pare non dobbiamo sapere. Molti signori si sono appropriati del diritto di poter parlare, spesso a vanvera, di quello che succede nel panorama calcistico della capitale. Finche' non sono stampa ce po' pure sta, basta saperli ignorare.
Ma quando e' la stampa a farlo la cosa mi fa abbastanza ribrezzo. Le radio, i giornali, che dovrebbero fare da tramite tra le societa' e i tifosi, spesso e volentieri si comportano ne piu' ne meno come i tifosi piu' sfegatati. Quelli che "e' record!", quelli che "questo lo vole er madrid quinni e' forte". Ultimamente va di moda il complotto.
Poi il bello e' che con entrambe le societa' in mutande, da voi pare che va tutto bene e che sono rose e fiori, da noi pare che invece va sempre tutto male, fino a che non serve far abboccare i piu' fessi. E allora prima era Henry, poi Eto', poi Podolski. Con noi invece hanno cominciato solo ultimamente, limitandosi ovviamente perche' non possono passare da 0 a mille in una volta sola. Infatti hanno cominciato con Van Bommel, poi Maxi Rodriguez. L'ultimo nome nemmeno me lo ricordo, se non ricordo male era Mascherano  :lol2: :lol2:

Di Macheda che se ne va perche' non gli hanno voluto dare la stanza per dormire a Formello come avevano chiesto i genitori, per evitare tutti i giorni il traffico romano per poterlo portare ad allenarsi, o Petrucci che se ne va (qua non so i motivi), non se ne parla. Fino a che, nel caso di Macheda, non e' venuto fuori. E allora sotto con i processi.
Se ci fate caso, sul quotidiano sportivo piu' letto del centro Italia si e' parlato di piu' della crisi del Valencia che di quella della Roma, non e' per voler infierire, ma so quanto si tenga alla propria squadra nella capitale. Pero' e' giusto essere informati su tutto, sia il bello che il brutto. A me per esempio Lotito non sta sulle palle perche' non spende o perche' e' il laziale piu' simpatico ai romanisti. Mi sta sulle palle quando dice che arriveranno i grandi traguardi, poi andiamo in Champion's comprando Del Nero, Vignaroli e Meghni. Quest'anno esordi' con un bel "io come Cragnotti", mo per una finale di Coppa Italia s'e' gia' bagnato tutto.

La mia paura piu' grande e' che gli attuali capi di entrambe le societa' romane abbiano questa grande idea di fare lo stadio per una sola ragione: andarsene e vivere di rendita. Pensateci bene. Chi glielo vieta di farsi mettere lo stadio a proprio nome e poi vendere la societa' e andarsene magari a Londra o a New York dove si sta un pochino meglio? (anche se personalmente gli consiglierei il Canada  :thumbup:).

Scusate l'intrusione, ma i tifosi si devono prendere per il culo tra di loro, non devono essere presi per il culo dalle proprie societa' (che contribuiscono a far andare avanti) ne tantomeno dalla stampa.
Last edited by jovocop on 24/04/2009, 16:33, edited 1 time in total.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
Locked