Re: Ti Te Dominet. Forza Vecchio Cuore Rossonero.

La gente vuole solo il goal
Locked
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

Robin wrote:
infatti ha vinto 4 CL solo perchè ha avuto la fortuna di capitare in squadre forti  :mirror: ....ma ti prego, si idolatrano qualsiasi giocatore che faccia qualche campionato buono e non si capisce la bravura di uno dei tre centrocampisti più forti degli ultimi 10 anni (per quanto mi piaccia Lampard secondo me è anni luce dietro a Clarence)..un Seedorf in forma ti fa vincere contro chiunque (vedi contro United e Bayer nel 07 o contro Real e Dortmund nel 03 ) cosa che non succede con finti semidei che si elevano attualmente tipo Lampard-Torres-Ibra (che io considero buoni giocatori ma non paragonabili a Seedorf)..
Rispetto il tuo parere. I numeri sono dalla sua/tua parte. Ha fatto grandi partite e spesso erano partite molto importanti.
E quando è in forma (e più passano gli anni e meno tende ad esserlo) ti fa vincere perchè la sua classe non si discute.
E' stato con Kakà il cardine della Champions di Atene (nelle altre sue 3 vittorie è stato importante ma non così determinante) e come dice Robin nel 2004 ha giocato molto bene. Appunto nel 2004. Ora siamo nel 2009.
Ha giocato circa 220 partite nel Milan e a occhio e croce in 150 di queste ha camminato per il campo...cosa che nel calcio di oggi ti puoi permettere se fai la mezzapunta e non il centrocampista perchè la dinamicità è una caratteristica fondamentale per un centrocampista moderno...vedi Gerrard giusto per fare un nome caro anche al nostro Kakà. A me piacciono i centrocampisti che corrono, che recuperano palloni e che tirano da fuori.
Se hanno anche i piedi meglio. Ma questo, a mio parere, viene dopo.
Poi c'è gente a cui piace il centrocampo di palleggiatori tipo Portogallo...cosa che io detesto e che mi irrita come poche altre cose.
In campo di pensatori in mezzo ne basta uno e c'è già Pirlo che ritengo superiore.
Su Lampard non ci penso nenche un minuto. Sono almeno 4-5 anni che sta due spanne sopra Seedorf...perchè sa fare molte più cose di Seedorf...tiro, contrasto, velocità, inserimenti, colpo di testa...non ha la stessa fantasia dell'olandese ma francamente mi pare nettamente superiore.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

E' un altro giocatore, altre caratteristiche, altro impiego, altro tutto.
[align=left][/align]ImageImageImage
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Robin wrote:
infatti ha vinto 4 CL solo perchè ha avuto la fortuna di capitare in squadre forti  :mirror: ....ma ti prego, si idolatrano qualsiasi giocatore che faccia qualche campionato buono e non si capisce la bravura di uno dei tre centrocampisti più forti degli ultimi 10 anni (per quanto mi piaccia Lampard secondo me è anni luce dietro a Clarence)..un Seedorf in forma ti fa vincere contro chiunque (vedi contro United e Bayer nel 07 o contro Real e Dortmund nel 03 ) cosa che non succede con finti semidei che si elevano attualmente tipo Lampard-Torres-Ibra (che io considero buoni giocatori ma non paragonabili a Seedorf)..
Posso anche essere daccordo ma ormai è chiaro come il sole che un campionato non lo regge ad alto livello (ma neanche a medio se lo facciamo giocare sempre e comunque), non dico cederlo ma cominciare a fargli fare un pò dipanca non sarebbe male.
Image°°Image°°Image
trattorinobrumbrum
Rookie
Rookie

Post by trattorinobrumbrum »

Concordo.. il buon Willi Wonka è un gran giocatore quando corre e si impegna.. ultimamente mi sembra stia diventando troppo amico di Dinho...  :penso:  :penso:
Image
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

trattorinobrumbrum wrote: Concordo.. il buon Willi Wonka è un gran giocatore quando corre e si impegna.. ultimamente mi sembra stia diventando troppo amico di Dinho...  :penso:  :penso:
Pure peggio direi.
Image°°Image°°Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Seedorf va tenuto assolutamente, giocatore importante, ma ormai vista la dinamicità che dimostra meglio metterlo in panca e schierarlo in certe partite, le sue.
Lui e Becks come cambi di Kakà e Pirlo è un gran lusso, poi in alcune partite puoi anche metterne in campo tre insieme.
Progettando la squadra però devi immaginarlo in panca.
Shaun_Livingston
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Shaun_Livingston »

pgm wrote: Beh mi pare evidente che tu la vedi in un modo ed io esattamente al contrario (per me Seedorf è uno dei giocatori più sopravvalutati di questo pianeta)
Io la penso in maniera opposta. Dico anzi che ad uno così forse è mancato il pallone d'oro. Ma ha sempre giocato in ruoli dove si segna poco, di conseguenza poche volte si è guadagnato le copertine delle vittorie.
ImageImage
The minister of the defense
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by The minister of the defense »

Intanto Emerson rescinde....  :forza:  :forza: :forza:  :forza:
Fosse arrivata prima la decisione, ora ci troveremmo magari in lizza per il titolo  (è ovviamente una battuta!!!!...)  :portasfiga:  :portasfiga:
I Packers non hanno mai perso una partita di football. E' solo finito il tempo prima.
Vince Lombardi

Owner della franchigia  110's Lodi
Dinasty Play.it USA Fantasy Football
[img]http://images.nf
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

The minister of the defense wrote: Intanto Emerson rescinde....  :forza:  :forza: :forza:  :forza:
Fosse arrivata prima la decisione, ora ci troveremmo magari in lizza per il titolo  (è ovviamente una battuta!!!!...)  :portasfiga:  :portasfiga:
Le buone notizie non finiscono qui:

Oggi Rino Gattuso ha lavorato con la squadra.
Image Image
acnumber7

Post by acnumber7 »

Reverend_Goldberg wrote: Oggi Rino Gattuso ha lavorato con la squadra.
E' incredibile.
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Emerson quanto fu pagato?
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

doc G wrote: Seedorf va tenuto assolutamente, giocatore importante, ma ormai vista la dinamicità che dimostra meglio metterlo in panca e schierarlo in certe partite, le sue.
Lui e Becks come cambi di Kakà e Pirlo è un gran lusso, poi in alcune partite puoi anche metterne in campo tre insieme.
Progettando la squadra però devi immaginarlo in panca.
Vai a spiegarlo a Margheritoni,Teo, Allen ma sopratutto ad Ancellotti.  :lmao: :forza:
Image°°Image°°Image
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Gilbertology wrote: Emerson quanto fu pagato?
3 milioni
ImageImage
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Lilpol wrote: Vai a spiegarlo a Margheritoni,Teo, Allen ma sopratutto ad Ancellotti.  :lmao: :forza:
Bhè, ha 33 anni e gioca in un ruolo in cui l'agilità è importante. Non è un centrale difensivo o un centravanti.
Se dico che lo vedo titolare solamente in certe partite, per il resto è meglio che inizi a prepararsi ad essere il cambio di Pirlo e Kakà non penso di dire una cosa assurda.
Fra l'altro Ancelotti quest'anno ha spesso e volentieri schierato la squadra con due mediani e Pirlo a centrocampo, specie contro le squadre più forti, se si proseguisse così, in attacco ci sono Kakà e Pato, Carlo vuole a tutti i costi un centravanti di stazza, i ruoli a centrocampo ed in attacco sono finiti, per lui e Becks il posto è in panchina. Non a caso anche a centrocampo Kakà reclama un "Gerrard", ovviamente il nome è una boutade, non ha senso e non avrebbe senso nemmeno un altro nome di quel livello, vista la situazione attuale, ma nomi di centrocampisti dinamici che recuperino la palla e sappiano spingere se ne sentono tanti.
Non mi pare che oltretutto sia una cosa deleteria anche per loro, Ancelotti spazio glielo troverà come ha sempre fatto, a 33 e 34 anni giocare meno può anche allungare loro la carriera.
E poi sono sicuro che in partite come quelle con Inter e Juve un posto in campo dall'inizio ad uno dei due lo troverà di sicuro.
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Lilpol wrote: Pure peggio direi.
beh adesso non esageriamo!
A parte che hanno ruoli diversi dato che Seedorf ultimamente gioca a centrocampo e quindi ha più compiti difensivi di Dinho, ( le poche volte che gioca..)e non si può certo dire che corra meno del brasiliano dai.. detto questo, in questo momento con Beckham in queste condizioni DEVE giocare l'inglese e Seedorf di DOVREBBE sedere, con tutto il rispetto che si deve a questo giocatore.. ( i tre davanti ovviamnete in questo momento non si toccano! )
Già il fatto che uno tra Flamini e Ambro debba sedersi in panca considerando quanto stanno bene è un delitto, tanto che io se il francese se la sentisse continuerei a riproporlo terzino, con buona pace di Janku..
ImageImage
Locked