Partita strana. Vinta perchè La Russa decide di affrontare Soriano e soprattutto Ramirez con un mancino. Male Dempster anche se si riprende un po' negli ultimi due inning, benissimo il bullpen (Marmol lancia a due hitters di troppo e infatti ci puniscono). Gregg spettacoloso.
Domani si va per la vittoria della serie, che contro i Cardinals fa sempre molto, molto piacere.
Man of the match: a pari merito tutti i gabbiani che invandono l'outfield. Voci dicono che molti tifosi Cards li preferissero a Duncan.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
Notare titolo poetico (sì, lo so che è rivolta a Nord, l'ho precisato comunque :lol2: è poetico per quello ) legato a bei ricordi d'infanzia (il muro coperto di edera di Pablets Field)
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
Notare titolo poetico (sì, lo so che è rivolta a Nord, l'ho precisato comunque :lol2: è poetico per quello ) legato a bei ricordi d'infanzia (il muro coperto di edera di Pablets Field)
Poi avrei un quesito tecnico da porre (sicuramente è una stronzata :D ), tra me e me pensavo questa cosa: siccome Soriano ormai penso ce l' abbia per contratto di battere numero 1, mi chiedevo, ma perchè non mettiamo uno come Theriot che sembra essere un leadoff fatto con lo stampino a battere da numero 9, spostando il pitcher da 8? E' una cosa così assurda? Quale sarebbero le controindicazioni?
Poi avrei un quesito tecnico da porre (sicuramente è una stronzata :D ), tra me e me pensavo questa cosa: siccome Soriano ormai penso ce l' abbia per contratto di battere numero 1, mi chiedevo, ma perchè non mettiamo uno come Theriot che sembra essere un leadoff fatto con lo stampino a battere da numero 9, spostando il pitcher da 8? E' una cosa così assurda? Quale sarebbero le controindicazioni?
sicuramente c'è qualcuno più adatto a risponderti però ci provo:
non è assolutamente assurda come cosa, infatti l'anno scorso i Brewers se ricordo bene facevano battere prima il P e poi da 9 Kendall. Però lo han fatto solo i brewers(forse qualche altra squadra) quindi non credo lo faranno i Cubs , anche se mi sembra un'idea non per forza controproducente
orevacam wrote:
sicuramente c'è qualcuno più adatto a risponderti però ci provo:
non è assolutamente assurda come cosa, infatti l'anno scorso i Brewers se ricordo bene facevano battere prima il P e poi da 9 Kendall. Però lo han fatto solo i brewers(forse qualche altra squadra) quindi non credo lo faranno i Cubs , anche se mi sembra un'idea non per forza controproducente
Anche La Russa con i Cardinals lo fa/lo ha fatto spesso.
aza l'errore è a monte, ovvero Soriano NON deve battere leadoff. Ma dato per certo che batterà sempre leadoff, potrebbe non essere una cattiva idea la tua. Credo però che con Sweet Lou non la vedremo mai.
Last edited by Pablets on 22/04/2009, 13:16, edited 1 time in total.