Forever?Sberl wrote: Visto che ne è nata una discussione interessante, ho sottoposto il tutto a Giordan che ha confermato il ban. Per chiunque volesse ulteriori chiarimenti, dettagli o spiegazioni, può mandare un pm a Giordan.
Il Topic di Giorgio
- Franzu
- Rookie

Re: Il Topic di Giorgio
[img width=600 height=121]http://lh6.ggpht.com/_bM3ph73aeSE/S1IoY ... e_1912.jpg[/img]
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
rene144 wrote: Preciso che non ho intenzione di riaprire discorsi stucchevoli e sopiti, ma solo sottolineare come secondo me Giorgio meritasse un'altra opportunità, alla luce di quanto accaduto e perdonato qui dentro ad altri. Ovviamente ci sono anche i miei sensi di colpa in questo, e se non fosse malato mi importerebbe di meno (lo ammetto tranquillamente), ma trovo comunque tutto ciò eccessivo.
Franzu: se si facesse rispettare il regolamento con quella rigidità, giorgio non sarebbe stato il quarto bannato della storia della sezione MLB (dopo Sieni 2 volte, korver e pujols, per chi se li ricorda), ma il quarantesimo.
auguri di guarigione a giorgio di cuore.
Vorrei però aggiungere un altro punto alla discussione: va bene che sia malato, va bene che magari gli si abbia tolto l'unico passatempo e sollievo, ecc però non sono d'accordo sul sentirsi in colpa adesso per averlo bannato dopo aver sentito della malattia. Può sembrare da stronzo o insensibile, però secondo me ognuno dovrebbe essere giudicato ugualmente. Malattia o no. Se non avesse scritto della sua malattia staremmo ancora qui a parlare di faieramento e di prese per il culo nei suoi confronti. Mi pare poco giusto e la classica ...
Ovviamente ognuno ha diritto ad avere una seconda possibilità, però imho si sta esagerando con l'ipocrisia! (grazie pixi :gazza: )
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Concordo con Tasco.
Io chiudo.
Per ogni ulteriore chiarimento sul ban fate pure riferimento a giordan.
Io chiudo.
Per ogni ulteriore chiarimento sul ban fate pure riferimento a giordan.
"That's a clown question, bro."