Interessante, già di suo l'esterno destro è ad uno sputo da casa base.Assassino reale wrote: Molti si sono interrogati riguardo alle nuove caratteristiche dello Yankee Stadium, che ha registrato il nuovo record di HR battuti nelle prime 4 partite. Queste immagini cercano di spiegare il perchè:
Troverete il post completo su RAB, comunque viene sottolineato che quello che viene definito da Olney "a veritable wind tunnel" subisce l'effetto di venti tipici della primavera che con l'estate dovrebbero scomparire. Nel frattempo continuerà l'HR derby.
Nel frattempo:
Update as of 3:30 pm: Monday, April 20
Oakland Athletics at New York Yankees has been postponed.
Re: New York Yankees
-
ANDREA ILB
- Senior

[img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... /mondo.png[/img] [img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... lmondo.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://jimmyrod.com/Mantle%20gets%20all%20of%20it.jpg[/img]
-
A-Rod
- Senior

Interessante la spiegazione tramite il vento, aspettiamo comunque un sample size più ampio.
La partita di oggi sarà recuperata in luglio.
A questo punto io farei lanciare CC domani come previsto, posticipando Pettitte a mercoledì. In questo modo per la serie contro Boston avremmo Joba, AJ e di nuovo CC.
A questo punto io farei lanciare CC domani come previsto, posticipando Pettitte a mercoledì. In questo modo per la serie contro Boston avremmo Joba, AJ e di nuovo CC.
-
giorgio
- Rookie

Poco simpatico quotarsi,ma la sola cosa che conta è che gli YANKEES SONO VIVI.Spero abbiano faierizzato anche tutti i coaches.Ho visitato ora,sono le 8,03,l'official site degli Yankees,ma non c'è traccia della notizia data dal giornale citato come fonte della SACROSANTA,RITARDATA ma MERAVIGLIOSA notizia del faieramento di girardi.Mi offrirò io come manager.giorgio wrote: Volentieri,ma io non riuscivo a postare,ma ora forse è tardi.Comunque,se non è già stato FAIERATO,SCOMMETTO 150 EURO che lo sARà O OGGI O DOMANI.oRGANIZZIAMOCI.
Last edited by giorgio on 21/04/2009, 8:06, edited 1 time in total.
-
giorgio
- Rookie

Come detto,avevo scommesso centocinquantaeuro.Ma è stato faierato o no?.all3n wrote: Scegli tu la cifra.
-
Assassino reale
- Senior

Si, GHIORGHIO Steinbrennerer lo ha faierizzato ieri notte, dopo averlo frustato a doveregiorgio wrote: Ma è stato faierato o no?.
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
- Shinryu
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
tutta questa differenza semplicemente attraversando la strada??Assassino reale wrote: Molti si sono interrogati riguardo alle nuove caratteristiche dello Yankee Stadium, che ha registrato il nuovo record di HR battuti nelle prime 4 partite
Last edited by Shinryu on 21/04/2009, 8:51, edited 1 time in total.
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
1.4.6.8.9.14.27.42
- Tasco
- Pro

ahahahah....che il topic degli yankees un giorno fosse quello più divertente dell' intero board non me lo sarei mai sognato!Assassino reale wrote: Si, GHIORGHIO Steinbrennerer lo ha faierizzato ieri notte, dopo averlo frustato a dovere
-
Ange86
- Senior

Mi sa che questo stabilisce nuovi standard.Tasco wrote: ahahahah....che il topic degli yankees un giorno fosse quello più divertente dell' intero board non me lo sarei mai sognato!![]()
![]()

- PITTER
- Senior

- MLB Team: yankees
- NBA Team: lakers
Sono d'accordo con te ,non vedo perche' il nostro miglior pitcher non debba lanciare a Boston.Siamo gia' messi male ,almeno giochiamoci le nostre carte migliori (almeno in teoria...)A-Rod wrote: Interessante la spiegazione tramite il vento, aspettiamo comunque un sample size più ampio.
- Andrea81
- Newbie

E' fantastico!Ange86 wrote: Mi sa che questo stabilisce nuovi standard.
Ma secondo voi, la parola "Faierizzazzione", entrerà nel garzanti l'anno prossimo?
Tornando a cose più serie, se Wang scende, non è che ritorna su quel fenonemo di Igawa????
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Credo sia più probabile Hughes...ma è un commento totalmente disinteressatoAndrea81 wrote: E' fantastico!
Ma secondo voi, la parola "Faierizzazzione", entrerà nel garzanti l'anno prossimo?
Tornando a cose più serie, se Wang scende, non è che ritorna su quel fenonemo di Igawa????
A parte gli scherzi, lascio la parola ai veri Pigiamoni del forum.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
A-Rod
- Senior

La rotazione sarà questa:
Tuesday vs. Oakland: Andy Pettitte
Wednesday vs. Oakland: CC Sabathia
Thursday: Day off
Friday at Boston: Joba Chamberlain
Saturday at Boston: A.J. Burnett
Sunday at Boston: Andy Pettitte.
Quindi giorno di riposo extra per tutti che potrebbe essere una buona cosa. In particolare CC e AJ hanno lanciato molto (forse troppo) nelle ultime apparizioni. Joba lancerà la prima a Boston con due giorni di riposo aggiuntivo.
Per quel che riguarda Wang, se ne riparlerebbe per il 28 a Detroit. Per l'eventuale sostituto, sia Hughes che Kennedy hanno buoni numeri a Scranton, ma credo che sarebbe meglio lasciarli tranquilli ancora per qualche tempo dopo le prestazioni non eccelse dell'anno scorso.
Tra i giocatori a roster rimarrebbe quindi Aceves che però non sta andando benissimo. Altrimenti si promuove un Jason Johnson qualunque mettendo Nady nella 60-day DL.
Quindi giorno di riposo extra per tutti che potrebbe essere una buona cosa. In particolare CC e AJ hanno lanciato molto (forse troppo) nelle ultime apparizioni. Joba lancerà la prima a Boston con due giorni di riposo aggiuntivo.
Per quel che riguarda Wang, se ne riparlerebbe per il 28 a Detroit. Per l'eventuale sostituto, sia Hughes che Kennedy hanno buoni numeri a Scranton, ma credo che sarebbe meglio lasciarli tranquilli ancora per qualche tempo dopo le prestazioni non eccelse dell'anno scorso.
Tra i giocatori a roster rimarrebbe quindi Aceves che però non sta andando benissimo. Altrimenti si promuove un Jason Johnson qualunque mettendo Nady nella 60-day DL.
- Tasco
- Pro

Io andrei con Aceves, non ha senso richiamare Hughes o Kennedy per 1 sola partenza ed in più contro Boston potrebbero venire colpiti parecchio. Secondo me non sarebbe proprio l'ideale per il morale dei due ragazzi.A-Rod wrote: La rotazione sarà questa:
-
Assassino reale
- Senior

Contro Boston non lanceranno sicuramente, il giorno di pioggia ci ha "salvato".Tasco wrote: Io andrei con Aceves, non ha senso richiamare Hughes o Kennedy per 1 sola partenza ed in più contro Boston potrebbero venire colpiti parecchio. Secondo me non sarebbe proprio l'ideale per il morale dei due ragazzi.
A-Rod parlava del 28, in quel di Detroit
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
-
ezyrider
- Rookie

wang non può scendere senza passare per i waivers con il rischio praticamente concreto di perderlo!Andrea81 wrote: E' fantastico!
See you on April!!!