Re: Windy Topic 2008 - Out of melon...

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Re: Windy Topic 2008 - Krypton lives here :truzzo:

Post by IL Poz »

chinasky wrote: Partenza difficilissima, trasferta a GB sempre scomoda e i campioni del mondo in casa nostra. Prepariamoci a tempi duri.
Già alla quinta il BYE, sto male già adesso pensando a quanto mi mancheranno i Bears l'11 Ottobre  :D
matt2354
Rookie
Rookie
MLB Team: Chicago White Sox
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blachhawks

Post by matt2354 »

Mi sono appena presentato sul topic dei Bulls e visto il mio tifo per tutte le squadre di Chicago e soprattuto dei Bears mi è stato consigliato di presentarmi anche qui....l'ultima stagione me la sono un pò persa (chi dice rai?), avrei una domanda: Cutler può veramente fare la differenza?
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

matt2354 wrote: Mi sono appena presentato sul topic dei Bulls e visto il mio tifo per tutte le squadre di Chicago e soprattuto dei Bears mi è stato consigliato di presentarmi anche qui....l'ultima stagione me la sono un pò persa (chi dice rai?), avrei una domanda: Cutler può veramente fare la differenza?

Ciao e benvenuto. Non so chi ti abbia consigliato di presentarti qua ma ha fatto male. In questo topic siamo cattivi, maleducati e puzziamo pure un pochetto, ma siamo contenti di avere un nuovo supporter. Dell'ultima stagione hai perso poco direi, ma ci sarà tempo per riparlarne. Cutler a Chicago è già una differenza di per sé, una differenza rispetto alla storia della squadra. Se ci guiderà alla Terra Promessa non lo so, ma l'imperativo è unico e categorico: crederci.  :truzzo:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Post by chinasky »

Ah, dimenticavo, Cubs o gli altri?
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
matt2354
Rookie
Rookie

Post by matt2354 »

Non so chi ti abbia consigliato di presentarti qua ma ha fatto male. In questo topic siamo cattivi, maleducati e puzziamo pure un pochetto

mmh penso che mi troverò a meraviglia allora....
Beh si in effetti, giocare un con QB non è nello stile dei Bears...soprattutto Bulls, Blackhawks, più White Sox che Cubs e Fire
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

matt2354 wrote: soprattutto Bulls, Blackhawks, più White Sox che Cubs e Fire
Fire.... :penso: ...ti prego non dirmi che sono quello che sto pensando :polliceverso:
Join the third.
This is unbelievably believable.
matt2354
Rookie
Rookie

Post by matt2354 »

azazel wrote: Fire.... :penso: ...ti prego non dirmi che sono quello che sto pensando :polliceverso:
mmmh immagino proprio di si...(volevo mettere una foto di Blanco ma non ho capito come si fa)
azazel
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

matt2354 wrote: mmmh immagino proprio di si...(volevo mettere una foto di Blanco ma non ho capito come si fa)
tu volevi mettere una foto di mls nel topic dei Bears di china? uhm.....stai rischiando grosso :D
Join the third.
This is unbelievably believable.
Pablets
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

matt2354 wrote: Non so chi ti abbia consigliato di presentarti qua ma ha fatto male. In questo topic siamo cattivi, maleducati e puzziamo pure un pochetto

mmh penso che mi troverò a meraviglia allora....
Beh si in effetti, giocare un con QB non è nello stile dei Bears...soprattutto Bulls, Blackhawks, più White Sox che Cubs e Fire
O Cubs o White Sux, non confondiamo la vera squadra di Chicago con quell'altra :figo:
Scusate l'intromissione :D ah Cutler l'altro giorno ha fatto il primo lancio e cantato durante il seventh inning strech a Wrigley, meno male che lo pagate per fare altro.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
matt2354
Rookie
Rookie

Post by matt2354 »

Allora meno male che non ci sono riuscito, grazie per il consiglio.

White Sox
chinasky

Post by chinasky »

matt2354 wrote: Allora meno male che non ci sono riuscito, grazie per il consiglio.

White Sox
Sì, esatto, da queste parti cerchiamo di evitare il calcio, figuriamoci la MLS che tanto appassionante, almeno a me, non sembra proprio.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
matt2354
Rookie
Rookie

Post by matt2354 »

chinasky wrote: Sì, esatto, da queste parti cerchiamo di evitare il calcio, figuriamoci la MLS che tanto appassionante, almeno a me, non sembra proprio.
Per il calcio sono d'accordissimo, cerco di evitarlo anche io (per quanto possibile in Italia), era solo per indicare la mia assoluta malattia per la città di Chicago...tranquilli ne parlerò solo nei topic della MLS qui solo NFL!
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

china, hai un PM  :gazza:
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

perché Cutler è a Chicago da meno di un mese e ha già cantato/lanciato per il baseball, quando da noi in 2 anni non ha mai cantato glory glory Rockies United o ti voglio bene Denver? :penso:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Paperone wrote: perché Cutler è a Chicago da meno di un mese e ha già cantato/lanciato per il baseball, quando da noi in 2 anni non ha mai cantato glory glory Rockies United o ti voglio bene Denver? :penso:
Glory Glory Rockies United :forza: no vabbè la tradizione di invitare qualcuno a cantare "Take Me Out To The Ballgame" c'è solo a Wrigley Field, e mi sembra che a Chicago in questo periodo Cutler vada per la maggiore, quindi logico che l'abbiano invitato e logico che lui abbia accettato (non sarebbe stato molto carino presentarsi a una città rifutando di partecipare a un vero e proprio rito della città stessa)...e a proposito di football, il giorno prima c'era Robbie Gould, davvero molto simpatico.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Locked