all3n wrote:
Maholm e Duke stanno andando bene, ma il resto è da mani dei capelli: Ohlendorf, Karstens e Snell stanno veramente facendo pietà e non so se miglioreranno. Peraltro si deve vedere anche qual è il vero Duke, se un giocatore tipo quello che ha avuto un inizio straordinario o quello disastroso dell'anno passato. Ad occhio e croce, comunque, una delle peggiori rotazioni della NL, siamo al livello di quella dei Nationals, ma almeno loro hanno qualche prospetto nel ruolo, i Pirates sono messi malino anche da questo punto di vista, un peccato perchè il lineup non è da buttare via (tenuto conto anche che c'è Alvarez nella farm).
L'anno scorso c'era veramente solo Paul Maholm...quest'anno il Duca sembra abbia intenzione di dargli una grossa mano - speriamo bene.
Snell dei tre tenores dovrebbe essere il meno peggio, ma anche lui ha dei momenti terrificanti. Ohlendorf è inesperto e fin qui non ha giocato male...ha solo avuto la sfortuna di affrontare colleghi molto forti. Il Karstens ammirato ieri invece è davvero inadeguato, cioè è palese anche agli occhi di uno che il baseball lo guarda per ingannare la noia della offseason.
Ecco appunto: ottimo Maholm che tiene botta soffrendo nel settimo a difesa del punticino di vantaggio.
Poi ci pensa il biondino a mettere il punto esclamativo sulla vittoria.
Chi mi dice qualcosa su Delwyn Young, può giocare titolare ed eventualmente al posto di chi?
Ieri ha esordito come pinch-hitter.
Last edited by Whatarush on 18/04/2009, 15:29, edited 1 time in total.
Mamma mia che ripassata!! Arriva la prima sonora sconfitta per Duke e in attacco combiniamo pochissimo.
Un cosa che non ho capito: il giorno dopo aver sparato due bordate clamorose togli Monroe dal line-up...perchè? Paura che si sia giocato il bonus? Bah.
Oggi comincia la serie contro i caldissimi Marlins :gazza:
Eh ma son strani questi...cappotto ai Marlins, Ohlendorf che in 7 IP concede solo due valide
E il biondino che si sta meritando i dollari del nuovo contratto. Noto con piacere che Monroe è stato rimesso nel line-up.
[quote][quote="Pablets"]
Solo per dire che i Pirates, come storia e come tentativo di ricostruzione (e come record, che per ora dice 7-6) meritano più di 8.000 spettatori.
Pienamente d'accordo, ho visto la partita con Florida e lo stadio così vuoto fa venire una gran tristezza.
Invece i giocatori dei Marlins mi sa che si sono emozionati davanti a così tanti spettatori...
Pablets wrote:
Solo per dire che i Pirates, come storia e come tentativo di ricostruzione (e come record, che per ora dice 7-6) meritano più di 8.000 spettatori.
in effetti il ballpark è quasi desolatamente vuoto,non bello.....ricordano i Marlins.
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Ragazzi, quasi 20 anni di record perdenti fiaccherebbero chiunque non occupi le sedie dello Yankee Stadium o di Fenway o di Wrigley probabilmente... soprattutto quando in città ci sono alternative che si chiamano Penguins e Steelers che vincono.
Trovo più tristi le squadre della Florida che non vengono seguite neanche se vincono o hanno squadre talentuose.
Whatarush wrote:
Mi sa che in stati come la Florida (e il Texas) certe partite di high school football hanno più spettatori del baseball pro.
In Florida si, decisamente... due squadre sono troppe e forse anche una lo è. In Texas no... lì gli Astros ed i Rangers tendono ad essere seguiti in maniera più che decente (bene quando vincono, meno bene quando perdono, un po' come succede ovunque).
In MLB solo le due squadre della Florida hanno problemi costanti nel portare spettatori allo stadio. Nelle altre 28 situazioni invece il numero di spettatori è correlato ai risultati, come è naturale.
Mi stavo giusto chiedendo perchè avesse saltato la prima coi Marlins:
Pirates catcher Ryan Doumit will miss 8-10 weeks because of surgery he will have performed on his right wrist Thursday. The wrist has a minimially displaced fracture of the scaphoid bone, which will have pins inserted.
Dopo Ohlendorf anche Karstens guadagna la sua prima W della stagione contro i Marlins
Il lavorone comunque l'ha fatto Grabow nell'ottavo con gente in base e spesso situazione di conto pieno; poi in difesa in questo momento si sta giocando davvero bene: i double play non si contano più.
Ovviamente i nostri pitchers restano una manica di merde
Ieri quasi 10mila spettatori.
Last edited by Whatarush on 22/04/2009, 12:40, edited 1 time in total.