Il Topic di Giorgio

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: Il Topic di Giorgio

Post by shilton »

se è ferocemente malato me ne dispiaccio e spero si riprenda presto pur non sapendo cosa abbia.

Resta il fatto però che era perennemente off topic,a suo modo senza alzare i toni comunque offendeva e in primis non si capiva molto di quello che scriveva.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Concordo col post di shilton.

EDIT: certo che leggere che è dispiaciuto perchè è stato privato della nostra compagnia in questo suo periodo di feroce malattia mette una tristezza enorme. Non c'è modo di farlo tornare? Ovviamente dovrebbe evitare alcuni atteggiamenti del passato...
Last edited by Pablets on 21/04/2009, 20:24, edited 1 time in total.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Beetlebum
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
NFL Team: Arizona Cardinals

Post by Beetlebum »

La sezione MLB: Where amazing happens...
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

Attivo l'Ultima Volta:  Oggi alle 17:07:41  :penso:
Ex The Little Prince
Assassino reale
Senior
Senior

Post by Assassino reale »

rene144 wrote: Leggere "feroce malattia" mette un po' di amarezza, al di là di tutto.
Certo, questo è fuori discussione.
Penso e credo che chiunque in questo forum gli auguri di superare tutto quello che gli sta capitando e che possa ristabilirsi, ovviamente con chiunque includo anche i moderatori, cioè le persone con cui si è dovuto gioco forza scontrare.
Onestamente devo altrettanto ammettere che mi sarei comportato esattamente come sberl e webba, altrimenti qui dentro diventerebbe un far west se la gente cominciasse a scrivere quello che gli passa per la testa nel primo topic che gli capita a tiro o se cominciasse a coniare neologismi.
Ad ogni modo i miei più sinceri auguri a giorgio per la sua salute, la speranza è di rivederlo su questo forum, magari con un po' più di "disciplina".
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

all3n wrote: Al di là di tutto, a me spiace che non possa più postare, era un personaggio singolare, capisco però che alcune volte si sia spinto un po' troppo oltre.
Beh se vuoi fargli compagnia, faremo in modo di bannare anche te.  :gazza:
Franzu
Rookie
Rookie

Post by Franzu »

Ma questo topic sulla cronaca rosa di Giorgio e del suo alterego è proprio necessario?!
guerrero_27
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Florida Panthers

Post by guerrero_27 »

Franzu wrote: Ma questo topic sulla cronaca rosa di Giorgio e del suo alterego è proprio necessario?!
Certo! :forza:
Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Assassino reale wrote: Onestamente devo altrettanto ammettere che mi sarei comportato esattamente come sberl e webba, altrimenti qui dentro diventerebbe un far west se la gente cominciasse a scrivere quello che gli passa per la testa nel primo topic che gli capita a tiro o se cominciasse a coniare neologismi.
Non è ovviamente bello nè da accettare quanto detto nei confronti di Sberl e webba.

Al tempo stesso, ad altra gente sono state consentite parole molto più vergognose, insulti molto più pesanti (inequivocabilmente - anche nei confronti di moderatori) e sono rimasti qui dentro, solo perchè partivano da una posizione più consolidata in precedenza. Chiara disparità di trattamento, e mi dispiace che a farne le spese sia stato uno che chiaramente sparava cazzate (e spesso ne era a sua volta consapevole) che però gli consentivano di alleviare in compagnia momenti che lui stesso ha definito come dolorosi e solitari. Anche perchè, pur non volendo ergere a supremo strumento di integrazione sociale il forum di Play.it, se è vero che stia male e se è vero che il baseball gli dia sollievo (non vedo perchè dubitare della prima parte, mentre la seconda è chiaramente vera anche per quelli di noi che fortunatamente stanno bene), allora emarginarlo e togliergli anche questo passatempo mi sembra una crudeltà non necessaria.

Fermo restando che debba delle scuse a Sberl e webba. E fermo restando che non possa e non debba invadere gli altri topic (in particolare quello di servizio, ed in secondo luogo quello degli Yankees, mentre era in topic in quello live). Ma questo topic "contenitore" era stato fatto proprio per ovviare a questo secondo problema e mantenerlo qui dentro. Chi non voleva parlargli o leggerlo poteva evitarlo direttamente. Come detto, io evito alcuni topic, che trovo stupidi, brutti, inutili o fastidiosi e sono sicuro che lo facciate tutti a più livelli (che siano intere sezioni, singoli topic o singoli utenti).

Per il resto, ripeto, tanta amarezza, perchè si è visto dello schifo molto superiore rispetto ad uno che comunque in primis ha fornito momenti di ilarità e che alla luce di quanto ha affermato può sicuramente trovare una giustificazione nel comportamento (ultimamente sopra le righe) mostrato.
guerrero_27
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Florida Panthers

Post by guerrero_27 »

rene144 wrote: Non è ovviamente bello nè da accettare quanto detto nei confronti di Sberl e webba.

Al tempo stesso, ad altra gente sono state consentite parole molto più vergognose, insulti molto più pesanti (inequivocabilmente - anche nei confronti di moderatori) e sono rimasti qui dentro, solo perchè partivano da una posizione più consolidata in precedenza. Chiara disparità di trattamento, e mi dispiace che a farne le spese sia stato uno che chiaramente sparava cazzate (e spesso ne era a sua volta consapevole) che però gli consentivano di alleviare in compagnia momenti che lui stesso ha definito come dolorosi e solitari. Anche perchè, pur non volendo ergere a supremo strumento di integrazione sociale il forum di Play.it, se è vero che stia male e se è vero che il baseball gli dia sollievo (non vedo perchè dubitare della prima parte, mentre la seconda è chiaramente vera anche per quelli di noi che fortunatamente stanno bene), allora emarginarlo e togliergli anche questo passatempo mi sembra una crudeltà non necessaria.

Fermo restando che debba delle scuse a Sberl e webba. E fermo restando che non possa e non debba invadere gli altri topic (in particolare quello di servizio, ed in secondo luogo quello degli Yankees, mentre era in topic in quello live). Ma questo topic "contenitore" era stato fatto proprio per ovviare a questo secondo problema e mantenerlo qui dentro. Chi non voleva parlargli o leggerlo poteva evitarlo direttamente. Come detto, io evito alcuni topic, che trovo stupidi, brutti, inutili o fastidiosi e sono sicuro che lo facciate tutti a più livelli (che siano intere sezioni, singoli topic o singoli utenti).

Per il resto, ripeto, tanta amarezza, perchè si è visto dello schifo molto superiore rispetto ad uno che comunque in primis ha fornito momenti di ilarità e che alla luce di quanto ha affermato può sicuramente trovare una giustificazione nel comportamento (ultimamente sopra le righe) mostrato.
Quoto in pieno specialmente se è vero che stia male. E' un personaggio. Mi sembrava una situazione risolvibile senza la drastica decisione della bannatura...
Image
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Io vi giuro che da quando ho letto "feroce malattia" mi sento in colpa tremenda per averlo preso per il culo ripetutamente...
guerrero_27 wrote: Quoto in pieno specialmente se è vero che stia male. E' un personaggio. Mi sembrava una situazione risolvibile senza la drastica decisione della bannatura...
Renè ha ragione, sappiamo tutti a cosa si riferisce e non posso che dargli ragione. Fine.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Pablets wrote: Io vi giuro che da quando ho letto "feroce malattia" mi sento in colpa tremenda per averlo preso per il culo ripetutamente...
Renè ha ragione, sappiamo tutti a cosa si riferisce e non posso che dargli ragione. Fine.
Però Pab non sapendolo......magari il nostro comportamento (mi ci metto anche io) sarebbe stato ben diverso.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Franzu
Rookie
Rookie

Post by Franzu »

rene144 wrote: ...emarginarlo e togliergli anche questo passatempo mi sembra una crudeltà non necessaria.
Sembra anche a me una misura estrema quella intrapresa.
Tuttavia in alto è presente in maniera chiara il regolamento che se consultato porta al chiarimento di tanti dubbi tra i quali per esempio:

6) Evitate lo “spam”, cioè i commenti inutili, fini a se stessi oppure fuori argomento rispetto al titolo del topic: cercate di essere costruttivi all’interno di una discussione, e non motivo di distrazione o sterile polemica;

Non mi sembra difficile notarlo e consultarlo...
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Pablets wrote: Renè ha ragione, sappiamo tutti a cosa si riferisce e non posso che dargli ragione. Fine.
Preciso che non ho intenzione di riaprire discorsi stucchevoli e sopiti, ma solo sottolineare come secondo me Giorgio meritasse un'altra opportunità, alla luce di quanto accaduto e perdonato qui dentro ad altri. Ovviamente ci sono anche i miei sensi di colpa in questo, e se non fosse malato mi importerebbe di meno (lo ammetto tranquillamente), ma trovo comunque tutto ciò eccessivo.

Franzu: se si facesse rispettare il regolamento con quella rigidità, giorgio non sarebbe stato il quarto bannato della storia della sezione MLB (dopo Sieni 2 volte, korver e pujols, per chi se li ricorda), ma il quarantesimo.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Sicuramente io non ho assolutamente nulla contro giorgio, gli ho semplicemente fatto più volte notare come fosse off-topic, di piantarla e quant'altro e le sue risposte le avete lette tutti. Aveva già inveito contro Webba perchè era stato richiamato, sempre per lo stesso motivo. E nel commento al blog di Renè si conferma con insulti, definendo me e Webba come non uomini.
Dispiace sapere che sia malato, da qualche parte ha scritto che è stato operato al piede e ovviamente l'augurio di tutti noi è che si rimetta presto in forma. Ma questo discorso, personalissimo, non centra nulla con quello che ha combinato sul forum.
Se dovesse tornare con lo stesso atteggiamento, sarei il primo a richiedere nuovamente provvedimenti perchè ci sono delle regole qui dentro e vanno rispettate. Si è incavolato perchè ho chiuso un topic di servizio dopo 2-3 pagine di spam e dopo ripetuti avvisi. Tutti quelli che sanno come funziona un forum, sanno che è una cosa legittima, a volte i post vengono addirittura cancellati ma io per convizioni personali tendo a non cancellare mai nulla. Per non parlare poi della doppia sbroccata con me e Webba.
La decisione per un eventuale ritorno sapete perfettamente che dipende da Giordan, io personalmente non dirò nulla sull'eventuale decisione e se tornasse, sarebbe trattato come un qualsiasi altro utente. Ma come qualsiasi altro utente deve rispettare le regole e chi è deputato a farle rispettare.
Most improved forumist 2009
Image
Locked