Certo, è una ragazza per bene, che ti credi? Ma ha detto che se sono amico di ghiorghio magari mi fa uno sconto sulla faierizzazione.rene144 wrote: Ma la ragazza batte?![]()
Il Topic di Giorgio
-
Dazed and Confused
Re: Il Topic di Giorgio

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
- Shinryu
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
potete chiudere internet: miglior topic della storia, di qualsiasi forum.
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
1.4.6.8.9.14.27.42
- Tasco
- Pro

pazzesco...
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Caxxxooo Dazed che scrive nella sezione mlb

basta mi cancello

basta mi cancello

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- davidvanterpool
Un pochino è divertente, poi quando attacca con le offese reiterate un po' meno. Per cui arrivo io a fare la rompicocomeri. Sberl, sto dalla tua. Per me ha esagerato.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- joesox
- Pro

dazed,Dazed and Confused wrote: Certo, è una ragazza per bene, che ti credi? Ma ha detto che se sono amico di ghiorghio magari mi fa uno sconto sulla faierizzazione.![]()
il basebll è come l'eroina, è anche peggio del curling (semicit.)
non te ne andrai più
BENVENUTO!
The rare occurence of the expected.
-
dicmod
- Senior

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers
Secondo me questo topic è da faierizzare subito mi da anche un po' noia che non venga fatto.
E' come la riunione di condominio sul razzismo che hanno fatto non si capisce chi è andato cosa hanno detto chi non doveva andare, io per l'Italia avrei mandato Giorgio a faierizzare un po' di gente.
Mio cugino giocando a domino con una collanina è stato squalificato per tre giornate, questo mi fa pensare che il sottotitolo del topic potrebbe essere: Domino, Carte, Tarocchi e i vecchi passtime.
Qui i mod si coalizzano e faierizzano velocemente quindi dovrò terminare il mio intervento qui e non andare oltre.
E' come la riunione di condominio sul razzismo che hanno fatto non si capisce chi è andato cosa hanno detto chi non doveva andare, io per l'Italia avrei mandato Giorgio a faierizzare un po' di gente.
Mio cugino giocando a domino con una collanina è stato squalificato per tre giornate, questo mi fa pensare che il sottotitolo del topic potrebbe essere: Domino, Carte, Tarocchi e i vecchi passtime.
Qui i mod si coalizzano e faierizzano velocemente quindi dovrò terminare il mio intervento qui e non andare oltre.
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]
- Tasco
- Pro

Ma poi...GHIORGHIO che fine ha fatto?
Giorgio l'ha faierizzato?
Giorgio l'ha faierizzato?
-
Assenzio
- Senior

Giorgo nondar retta a Dazed...quello è più ignobile di Webba
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
ho letto da qualche parte che eri interessato a fare una donazione al forum ma non sai come fare.
Max ha creato un account PayPal a cui fare le donazioni. tu hai un account PayPal? immagino di no.
per fare un account PayPal basta andare su www.paypal.it e registrarsi. al conto PayPal va collegata una carta di credito o una PostePay. se non hai la PostePay, puoi andare in posta e in poco tempo e con pochi euro te la porti a casa.
oppure ricarichi la mia e provvederó io stesso a fare la donazione :D
Max ha creato un account PayPal a cui fare le donazioni. tu hai un account PayPal? immagino di no.
per fare un account PayPal basta andare su www.paypal.it e registrarsi. al conto PayPal va collegata una carta di credito o una PostePay. se non hai la PostePay, puoi andare in posta e in poco tempo e con pochi euro te la porti a casa.
oppure ricarichi la mia e provvederó io stesso a fare la donazione :D
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Andrea81
- Newbie

Vi prego, Giorgio MODERATORE!!!
Ma non capite che è uno alla Mourinho, uno fuori dagli schemi????
Ma non capite che è uno alla Mourinho, uno fuori dagli schemi????
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
ma è stato bannato?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
rene144
- Pro

Credo di si. E' andato sul mio blog e mi ha lasciato questo messaggio:shilton wrote: ma è stato bannato?
Leggere "feroce malattia" mette un po' di amarezza, al di là di tutto.Caro renè,è sempre un piacere leggerti..Per me il baseball è anche lavoro.Sono stato bannato per sempre dal forum mlb,per” offese ai moderatori”.Questo reca un enorme danno alle mie possibilità di imparare,divertirmi,sbagliare,migliorare e specialmente della Vostra compagnia in questi lunghissimi giorni di feroce malattia.Se puoi,saluta gli amici per me.Io non ho offeso nessuno,ma senza contradittorio ad imputazioni specifiche,non mi danno nemmeno la possibilità di capire,conoscere e spiegare quale per me è un’offesa.Per me i moderatori sberl e webba non si sono comportati da uomini.Questa è il tipo di offesa per cui sono stato bannato.Alcuni restano bambini,poteva essere il seguito a :”non sono uomini”.Ciao giorgio prosdocimi padova
-
all3n
- Pro

Al di là di tutto, a me spiace che non possa più postare, era un personaggio singolare, capisco però che alcune volte si sia spinto un po' troppo oltre.