Re: OFFSEASON 2009 - la lunga e penosa sosta...

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
torrisone
Senior
Senior
NFL Team: 49ers

Post by torrisone »

jayone wrote: gran firmata in casa JAX però 20 milioni sono tantini secondo me anche se Holt è sempre Holt
...quei 20 milioni voglio leggere come sono spalmati e quanti son garantiti perchè la cosa non mi convince proprio nulla.
"Holt è sempre Holt" quando lo vedo correre le "sue" tracce per 4 mesi o giù di lì... il numero di squadre che manco si sono approcciati a Holt perchè erano terrorizzati da una condizione cronica delle sue ginocchia secondo me è quasi in doppia cifra... poi arrivano questi e gli firmano il triennale pure pesante? màh...
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Ho letto che nel contratto di Holt non c'è signing bonus, ma il salario del primo anno è tutto garantito.
Image
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

The Answer Palermitano wrote: Torry Holt trova casa. Firmato un contratto di 3 anni per un totale di 20 milioni di dollari con i Jacksonville Jaguars.
Ha scelto il male minore. Ora capisco anche perché non volesse ristrutturare...
ImageImageImageImage
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Whatarush wrote: Ho letto che nel contratto di Holt non c'è signing bonus, ma il salario del primo anno è tutto garantito.
Mr Salary, questo che vuol dire? :penso:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Paperone wrote: Mr Salary, questo che vuol dire? :penso:
Che dal secondo anno in caso di taglio non c'è dead money; è un buon contratto per entrambi: se Holt dimostra che c'è ancora percorrerà un viale del tramonto lastricato di bigliettoni...se invece l'età e gli acchiacchi si fanno sentire nulla vieta ai Jags di dargli il benservito dopo appena una stagione. 
Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Giusto perchè ci voleva un altro po' di competizione in AFC South...  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Marco Air Zanelli
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee

Post by Marco Air Zanelli »

Peyton_Manning18 wrote: Giusto perchè ci voleva un altro po' di competizione in AFC South...  :gazza:
Appunto!

La vedo dura quest'anno  :penso:
Image
torrisone
Senior
Senior
NFL Team: 49ers

Post by torrisone »

Whatarush wrote: Che dal secondo anno in caso di taglio non c'è dead money; è un buon contratto per entrambi: se Holt dimostra che c'è ancora percorrerà un viale del tramonto lastricato di bigliettoni...se invece l'età e gli acchiacchi si fanno sentire nulla vieta ai Jags di dargli il benservito dopo appena una stagione. 
Bingo & Straquoto, contratto molto intelligente per entrambe le parti.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

A quanto ammonta il primo anno?
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

chinasky wrote: A quanto ammonta il primo anno?
Ora Roto riporta un contratto MOOOOLTO più basso: 3 anni x 13 milioni.
Il primo anno 3mil di salario (garantito). In più ci sono 7mil in incentivi che Holt può mettersi in saccoccia se torna a giocare da Torry Holt. 
Image
chinasky

Post by chinasky »

Whatarush wrote: Ora Roto riporta un contratto MOOOOLTO più basso: 3 anni x 13 milioni.
Il primo anno 3mil di salario (garantito). In più ci sono 7mil in incentivi che Holt può mettersi in saccoccia se torna a giocare da Torry Holt.   
Beh, 3 milioni per un anno a Holt sono un ottimo affare. Se poi diventano 10 perché gioca da Holt allora sono comunque un eccellente affare.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

The refrigerator non se la sta passando bene, problemi di salute per lui: 'Refrigerator' hospitalized in serious condition
Join the third.
This is unbelievably believable.
chinasky

Post by chinasky »

azazel wrote: The refrigerator non se la sta passando bene, problemi di salute per lui: 'Refrigerator' hospitalized in serious condition
Dai che il Frigorifero se la cava anche 'sto giro.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

The Broncos may show interest in free agent J.P. Losman if they don't draft a quarterback this weekend, a source tells the Bills' website.
Bills writer Chris Brown says Denver has had interest in Losman "for some time," but it cooled after Chris Simms was signed. The Panthers have also shown interest. Losman, and Rex Grossman, should find work after the draft.

Non penso che i Broncos andranno con un QB al primo giro, magari ne pescano uno nei tardi giri....certo che sto Losman sta faticando un pò per trovare un posto da backup, anche se, come si diceva nella puntata scorsa di fbd, sia lui che Rexy Sexy un' altro contratto da professionisti lo strapperanno, in qualche modo.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

azazel wrote: The Broncos may show interest in free agent J.P. Losman if they don't draft a quarterback this weekend, a source tells the Bills' website.
Bills writer Chris Brown says Denver has had interest in Losman "for some time," but it cooled after Chris Simms was signed. The Panthers have also shown interest. Losman, and Rex Grossman, should find work after the draft.

Non penso che i Broncos andranno con un QB al primo giro, magari ne pescano uno nei tardi giri....certo che sto Losman sta faticando un pò per trovare un posto da backup, anche se, come si diceva nella puntata scorsa di fbd, sia lui che Rexy Sexy un' altro contratto da professionisti lo strapperanno, in qualche modo.
non credo che si prenda JP, visto che un discreto back up lo abbiamo già (Simms).

al draft alcuni ci danno con Sanchez, che abbiamo visitato martedì a casa sua, però io non credo, visto che i need sono altri e visto che in casa Pats gli ultimi 2 QB sono stati presi al 6° e al 7°. qualcosa JMac su come crescere un QB l'avrà imparata, si spera :D
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Locked