Coach of the Year

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
MagnusPinus
Pro
Pro

Re: Coach of the Year

Post by MagnusPinus »

Meritato.. ma lo vincevo anche io il coach of the year con quello lì in squadra :D
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Da Brawl wrote: Finalmente un COY giusto dopo due anni un pò così...
Pienamente d'accordo :gazza:
ImageImageImage
Wilt Chamberlain
Newbie
Newbie

Post by Wilt Chamberlain »

Io l'avrei dato a Van Gundy

Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

MagnusPinus wrote: Meritato.. ma lo vincevo anche io il coach of the year con quello lì in squadra :D
Oddio... la tentazione di dar palla a Lebron e tutti a guardare era forte, squadra di merda, fuori dai play off, con Lebron ci arrivi e vai fuori subito, però ci arrivi, lui stabilisce record su record, oltretutto hai una serie di contrattoni lunghi e spropositati, con difficoltà di muoversi... ed invece no, piano piano lui crea una squadra vera, dove ovviamente Lebron è la stella, quello che può portare a vittorie importanti, però ognuno ha il suo posto, ognuno è utilizzato per quello che può dare, dove può rendere al meglio, giocatori prima di medio livello, come Williams, West e Smith diventano molto importanti... grande difesa di squadra... a me il lavoro di Mike Brown è piaciuto molto.
E poi in regoular season, quella per cui si assegna il trofeo, abbiamo assistito ad un salto di qualità notevole, da squadra che galleggia con un record fra il settimo ed il nono, poi il Prescelto gioca un mese come sa e si arriva intorno al quarto/quinto posto, a squadra costante, continua, vincitrice della regoular season.
guglielmo wrote: vero fino a un certo punto.....chi è che l'ha resa collaudata e forte??????quando lo scorso anno hanno compiuto il salto di qualità nn mi sembra sia stato premiato........phil ha raccolto molto di meno in termini di  trofei personali di quanto avrebbe meritato nella sua carriera.......ha vinto 9 titoli,giocato altre 2 finali perse ed è stato premiato lo stesso numero di volte di sam mitchell,byron scott dunleavy carlisle e tanti tanti altri che pronunciati vicino a lui fanno letteralmente ridere..i conti non tornano  :penso: ...senz'altro brown(i lakers sono collaudati quanto lo sono loro......i cavs giocano con questo nucleo già da un pò.........i lakers sono competitivi dallo scorso anno,i cavs già 2 anni fa arrivarono in finale),van gundy e chi altro hanno le carte in regola per vincere il premio ,ma escludere a priori il maestro zen mi sa tanto di blasfemia cestistica....
Io credo di essere uno dei massimi estimatori di Phil Jackson qua dentro, la carriera parla da sola, anche restando a quest'anno era un candidato credibilissimo grazie ad una ottima stagione regolare, ma la stagione regolare di Mike Brown ha avuto qualcosa in più, perchè i Cavaliers sono stati solidissimi, grazie ad una tenuta di squadra notevole, e tantissimi giocatori considerati di medio livello hanno avuto annate superiori alle aspettative. Lo stesso Jax qualche giorno fa ha incoronato Brown. Pretattica, ha capito di non poter vincere ed ha deciso di perdere con stile? Forse, ma anche il suo parere ha un peso.
Ciò non toglie che se io fossi il proprietario di una franchigia e dovessi scegliere un coach cercherei sempre di andare su Jax, anxhe se ormai temo che sia vicino all'addio, ma questa è un'altra storia, parliamo di Hall of Fame e non di coach of the year.
kobe24mvp
Senior
Senior

Post by kobe24mvp »

Complimenti a Brown premio meritatissimo. La squadra è rimasta ad altimissimi livelli per tutta la stagione, senza mai avere grossi crolli fisico-mentali e ha conquistato giustamente il primo posto nella NBA, mettendo in mostra un ottimo basket sia offensivo (Lebron  :applauso:) che difensivo...ancora complimenti... :applauso:
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant
ImageImage
"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17
Post Reply