[OLD] All'ordine del giorno-Rulebook:note,dubbi&proposte

Il canale della Dinasty NHL
Locked
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: All'ordine del giorno-Rulebook(questions):note,dubbi&proposte

Post by bure »

^Tex^ wrote: Mi pare scontato dire che senza Tex questo forum sarebbe un posto peggiore.  :gazza:
SE perdi la finale te l'appoggio in pieno  :lol2:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

bure wrote: SE perdi la finale te l'appoggio in pieno  :lol2:
quando bure spara di queste frasi non c'e' MAI da stare tranquilli  :fischia:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
bure
Pro
Pro

Post by bure »

Per favore controllate che non ci siano errori nell'ordine e nelle pick tradate:

http://forum.playitusa.com/http://vps.l ... 2#p1613152
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

bure wrote: Per favore controllate che non ci siano errori nell'ordine e nelle pick tradate:

http://forum.playitusa.com/http://vps.l ... 2#p1613152
Le pick scambiate sono corrette, mi sembra tutto in regola
Image
ilya
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas

Post by ilya »

Come sarà l'ordine di scelta di questo draft? Il primo del primo giro è l'ultimo nel secondo giro e così via?
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

ilya wrote: Come sarà l'ordine di scelta di questo draft? Il primo del primo giro è l'ultimo nel secondo giro e così via?
No. Il primo giro e' quello che e'. I giri successivi sono fatti in base al ranking stagionale.

Quindi Honolulu, per dire, sceglie per prima, ma ai giri successivi sceglie sempre da 8a (o quel che e').

cito il regolamento, sezione Entry Draft:
"The following years the order won't be snake-type anymore and will be defined by the results of the preceding season."

:gazza:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

kachlex wrote: No. Il primo giro e' quello che e'. I giri successivi sono fatti in base al ranking stagionale.

Quindi Honolulu, per dire, sceglie per prima, ma ai giri successivi sceglie sempre da 8a (o quel che e').

"The following years the order won't be snake-type anymore and will be defined by the results of the preceding season."

ah si? allora dovrò studiare un pochino le cose
ilya
Senior
Senior

Post by ilya »

kachlex wrote: No. Il primo giro e' quello che e'. I giri successivi sono fatti in base al ranking stagionale.

ok, ho capito! sto leggendo il rulebook(questa entità strana  :D).
Grazie!!
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

Domanda da uno che ha letto mille volte il regolamento e non ricorda bene:
Adesso come adesso le trade sono possibili?? Se si, si può sforare con il budget in attesa di settembre e quindi della definitiva selezione del roster?
In parole povere...quando possiamo liberare i giocatori con contratto in scadenza? C'è un termine preciso per questo?

Esempio. Se io faccio una trade oggi con qualcuno. Prendo un giocatore che mi costa 10M e do via uno che mi costava 8M, sforo il cap. Ma questo solo perchè ho sul groppone i contratti di tutti gli annuali dello scorso anno. Quando posso mandarli al diavolo e fare la trade?

Spero di esermi spiegato, a volte sono contorto  :lol2:
Image
bure
Pro
Pro

Post by bure »

Vicram wrote: Domanda da uno che ha letto mille volte il regolamento e non ricorda bene:
Adesso come adesso le trade sono possibili?? Se si, si può sforare con il budget in attesa di settembre e quindi della definitiva selezione del roster?
In parole povere...quando possiamo liberare i giocatori con contratto in scadenza? C'è un termine preciso per questo?

Esempio. Se io faccio una trade oggi con qualcuno. Prendo un giocatore che mi costa 10M e do via uno che mi costava 8M, sforo il cap. Ma questo solo perchè ho sul groppone i contratti di tutti gli annuali dello scorso anno. Quando posso mandarli al diavolo e fare la trade?

Spero di esermi spiegato, a volte sono contorto  :lol2:
si si, s'è capito bene.
premesso che, salvo future modifiche da concordare..
"The total of all players' salaries will have to be always* under the established salary cap, set at 100M.
*always means always, i.e. also during the off-season and during bidding processes where leading offers are instantly computed into the salary total."

..lo spazio sul cap si libera come dicevi tu con la scadenza degli annuali. Però gli annuali tecnicamente scadono solo a Settembre (NO! vedi post a seguire ), in modo da darti la possibilità di scegliere alla fine della Off season quali dei giocatori in scadenza dichiarare RFA.
Quindi, allo stato attuale delle cose se vuoi fare uno scambio che ti porterebbe sopra il cap è sufficiente fare il release di uno degli annuali in scadenza (in effetti devo aggiungere nel regolamento che una release nella off-season di un contratto in scadenza comporta automaticamente la fine del suo hit sul cap; al momento credo non sia specificato, e in generale una release non comporta affatto il liberarsi di spazio sul cap) che abbia salario sufficiente da assorbire l'aggiunta che deriva dallo scambio.
Naturalmente questo comporta che tu a Settembre non potrai + dichiarare RFA quel giocatore che hai rilasciato, per cui devi scegliere uno che sai non ti interesserà confermare.
Si presume che tutte le squadre abbiano + di una opzione a disposizione..

Sul dove dichiarare la release, non saprei se creare un topic apposta x l'off-season, o usare direttamente questo http://forum.playitusa.com/index.php?to ... 604897#new
quando torna Matt sentiamo cosa dice, in ogni caso se ti serve comincia pure a farla dove ho linkato, che eventualmente spostiamo noi in un secondo momento.
Last edited by bure on 21/04/2009, 19:09, edited 1 time in total.
Image

Vicram
Pro
Pro

Post by Vicram »

Ok, grazie.
Quindi si potrebbe fare che durante la off-season, si possano fare release a piacimento (di annuali) fino al momento della scadenza effettiva dei contratti (che sarà presumibilmente poco prima dell'inizio del mercato FA di settembre in concomitanza con la dichiarazione RFA).
Image
bure
Pro
Pro

Post by bure »

Vicram wrote: Ok, grazie.
Quindi si potrebbe fare che durante la off-season, si possano fare release a piacimento (di annuali) fino al momento della scadenza effettiva dei contratti (che sarà presumibilmente poco prima dell'inizio del mercato FA di settembre in concomitanza con la dichiarazione RFA).
contrordine..  aspetta il post successivo  :lol2:
Image

Vicram
Pro
Pro

Post by Vicram »

Considerate che vorrei fare una trade in cui ci sono delle pick in mezzo. Quindi da fare assolutamente prima dell'entry-draft :gazza:
Image
ilya
Senior
Senior

Post by ilya »

Ma noi facciamo il nostr Entry Draft prima ancora di dichiarare gli RFA?

Secondo me sarebbe giusto fare così:
1) Dichiarazione EFA e RFA. (così si sa chi c'è sul mercato e si fanno terminare i contratti annuali dei giocatori rilasciati)

2) Entry Draft

3) FA ( in cui si possono prendere EFA, RFA e FA)

Brutta idea?
bure
Pro
Pro

Post by bure »

"When a player’s contract expires at the end of a given season, he will become a free agent and all GM’s will be allowed to bid on him during the next FA session scheduled for September."

quindi, più semplicemente nella off season tutti i contratti in scadenza si levano dal cap, salvo poi riaggiungere a Settembre solo quelli dei giocatori dichiarati RFA.

Quindi diciamo che il cap nella off-season è solo un cap per prevenire il rischio (x quanto improbabile) di avere a Settembre una squadra che sfora prima ancora di dichiarare i propri RFA, cosa che potrebbe portare a salary dump via trade d'emergenza, quindi a trade sbilanciati.

Morale della favola, puoi fare lo scambio come se avessi in + a disposiz tutto lo spazio degli annuali in scadenza (tenendo presente che poi a Settembre dovrai aggiungere il salario degli annuali che farai RFA, così come quello di tutti gli UFA che vorrai firmare).
Last edited by bure on 21/04/2009, 15:12, edited 1 time in total.
Image

Locked