SE perdi la finale te l'appoggio in pieno :lol2:^Tex^ wrote: Mi pare scontato dire che senza Tex questo forum sarebbe un posto peggiore. :gazza:
[OLD] All'ordine del giorno-Rulebook:note,dubbi&proposte
- bure
- Pro

- NHL Team: Batteries :truzzo:
Re: All'ordine del giorno-Rulebook(questions):note,dubbi&proposte

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
quando bure spara di queste frasi non c'e' MAI da stare tranquillibure wrote: SE perdi la finale te l'appoggio in pieno :lol2:
- bure
- Pro

Per favore controllate che non ci siano errori nell'ordine e nelle pick tradate:
http://forum.playitusa.com/http://vps.l ... 2#p1613152

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Le pick scambiate sono corrette, mi sembra tutto in regolabure wrote: Per favore controllate che non ci siano errori nell'ordine e nelle pick tradate:

- ilya
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Green Bay & Seattle
- NHL Team: Dallas
Come sarà l'ordine di scelta di questo draft? Il primo del primo giro è l'ultimo nel secondo giro e così via?
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
No. Il primo giro e' quello che e'. I giri successivi sono fatti in base al ranking stagionale.ilya wrote: Come sarà l'ordine di scelta di questo draft? Il primo del primo giro è l'ultimo nel secondo giro e così via?
Quindi Honolulu, per dire, sceglie per prima, ma ai giri successivi sceglie sempre da 8a (o quel che e').
cito il regolamento, sezione Entry Draft:
"The following years the order won't be snake-type anymore and will be defined by the results of the preceding season."
:gazza:
-
Biron 43
- Pro

ah si? allora dovrò studiare un pochino le cosekachlex wrote: No. Il primo giro e' quello che e'. I giri successivi sono fatti in base al ranking stagionale.
Quindi Honolulu, per dire, sceglie per prima, ma ai giri successivi sceglie sempre da 8a (o quel che e').
"The following years the order won't be snake-type anymore and will be defined by the results of the preceding season."
- ilya
- Senior

ok, ho capito! sto leggendo il rulebook(questa entità strana :D).kachlex wrote: No. Il primo giro e' quello che e'. I giri successivi sono fatti in base al ranking stagionale.
Grazie!!
-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
Domanda da uno che ha letto mille volte il regolamento e non ricorda bene:
Adesso come adesso le trade sono possibili?? Se si, si può sforare con il budget in attesa di settembre e quindi della definitiva selezione del roster?
In parole povere...quando possiamo liberare i giocatori con contratto in scadenza? C'è un termine preciso per questo?
Esempio. Se io faccio una trade oggi con qualcuno. Prendo un giocatore che mi costa 10M e do via uno che mi costava 8M, sforo il cap. Ma questo solo perchè ho sul groppone i contratti di tutti gli annuali dello scorso anno. Quando posso mandarli al diavolo e fare la trade?
Spero di esermi spiegato, a volte sono contorto :lol2:
Adesso come adesso le trade sono possibili?? Se si, si può sforare con il budget in attesa di settembre e quindi della definitiva selezione del roster?
In parole povere...quando possiamo liberare i giocatori con contratto in scadenza? C'è un termine preciso per questo?
Esempio. Se io faccio una trade oggi con qualcuno. Prendo un giocatore che mi costa 10M e do via uno che mi costava 8M, sforo il cap. Ma questo solo perchè ho sul groppone i contratti di tutti gli annuali dello scorso anno. Quando posso mandarli al diavolo e fare la trade?
- bure
- Pro

si si, s'è capito bene.Vicram wrote: Domanda da uno che ha letto mille volte il regolamento e non ricorda bene:
premesso che, salvo future modifiche da concordare..
"The total of all players' salaries will have to be always* under the established salary cap, set at 100M.
*always means always, i.e. also during the off-season and during bidding processes where leading offers are instantly computed into the salary total."
..lo spazio sul cap si libera come dicevi tu con la scadenza degli annuali. Però gli annuali tecnicamente scadono solo a Settembre (NO! vedi post a seguire ), in modo da darti la possibilità di scegliere alla fine della Off season quali dei giocatori in scadenza dichiarare RFA.
Quindi, allo stato attuale delle cose se vuoi fare uno scambio che ti porterebbe sopra il cap è sufficiente fare il release di uno degli annuali in scadenza (in effetti devo aggiungere nel regolamento che una release nella off-season di un contratto in scadenza comporta automaticamente la fine del suo hit sul cap; al momento credo non sia specificato, e in generale una release non comporta affatto il liberarsi di spazio sul cap) che abbia salario sufficiente da assorbire l'aggiunta che deriva dallo scambio.
Naturalmente questo comporta che tu a Settembre non potrai + dichiarare RFA quel giocatore che hai rilasciato, per cui devi scegliere uno che sai non ti interesserà confermare.
Si presume che tutte le squadre abbiano + di una opzione a disposizione..
Sul dove dichiarare la release, non saprei se creare un topic apposta x l'off-season, o usare direttamente questo http://forum.playitusa.com/index.php?to ... 604897#new
quando torna Matt sentiamo cosa dice, in ogni caso se ti serve comincia pure a farla dove ho linkato, che eventualmente spostiamo noi in un secondo momento.
Last edited by bure on 21/04/2009, 19:09, edited 1 time in total.

-
Vicram
- Pro

Ok, grazie.
Quindi si potrebbe fare che durante la off-season, si possano fare release a piacimento (di annuali) fino al momento della scadenza effettiva dei contratti (che sarà presumibilmente poco prima dell'inizio del mercato FA di settembre in concomitanza con la dichiarazione RFA).
Quindi si potrebbe fare che durante la off-season, si possano fare release a piacimento (di annuali) fino al momento della scadenza effettiva dei contratti (che sarà presumibilmente poco prima dell'inizio del mercato FA di settembre in concomitanza con la dichiarazione RFA).
- bure
- Pro

contrordine.. aspetta il post successivo :lol2:Vicram wrote: Ok, grazie.

-
Vicram
- Pro

Considerate che vorrei fare una trade in cui ci sono delle pick in mezzo. Quindi da fare assolutamente prima dell'entry-draft :gazza:
- ilya
- Senior

Ma noi facciamo il nostr Entry Draft prima ancora di dichiarare gli RFA?
Secondo me sarebbe giusto fare così:
1) Dichiarazione EFA e RFA. (così si sa chi c'è sul mercato e si fanno terminare i contratti annuali dei giocatori rilasciati)
2) Entry Draft
3) FA ( in cui si possono prendere EFA, RFA e FA)
Brutta idea?
Secondo me sarebbe giusto fare così:
1) Dichiarazione EFA e RFA. (così si sa chi c'è sul mercato e si fanno terminare i contratti annuali dei giocatori rilasciati)
2) Entry Draft
3) FA ( in cui si possono prendere EFA, RFA e FA)
Brutta idea?
- bure
- Pro

"When a player’s contract expires at the end of a given season, he will become a free agent and all GM’s will be allowed to bid on him during the next FA session scheduled for September."
quindi, più semplicemente nella off season tutti i contratti in scadenza si levano dal cap, salvo poi riaggiungere a Settembre solo quelli dei giocatori dichiarati RFA.
Quindi diciamo che il cap nella off-season è solo un cap per prevenire il rischio (x quanto improbabile) di avere a Settembre una squadra che sfora prima ancora di dichiarare i propri RFA, cosa che potrebbe portare a salary dump via trade d'emergenza, quindi a trade sbilanciati.
Morale della favola, puoi fare lo scambio come se avessi in + a disposiz tutto lo spazio degli annuali in scadenza (tenendo presente che poi a Settembre dovrai aggiungere il salario degli annuali che farai RFA, così come quello di tutti gli UFA che vorrai firmare).
quindi, più semplicemente nella off season tutti i contratti in scadenza si levano dal cap, salvo poi riaggiungere a Settembre solo quelli dei giocatori dichiarati RFA.
Quindi diciamo che il cap nella off-season è solo un cap per prevenire il rischio (x quanto improbabile) di avere a Settembre una squadra che sfora prima ancora di dichiarare i propri RFA, cosa che potrebbe portare a salary dump via trade d'emergenza, quindi a trade sbilanciati.
Morale della favola, puoi fare lo scambio come se avessi in + a disposiz tutto lo spazio degli annuali in scadenza (tenendo presente che poi a Settembre dovrai aggiungere il salario degli annuali che farai RFA, così come quello di tutti gli UFA che vorrai firmare).
Last edited by bure on 21/04/2009, 15:12, edited 1 time in total.