Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Faccia salvata... pazienza" (cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
anima_ardente
Pro
Pro

Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - Topic per cantanti, dighe e lavatrici

Post by anima_ardente »

Juve, prossima partita a porte chiuse: sgomento tra i sette abbonati. (I.org2)  :D

Alla fine mi pare di capire che siamo arrivati alla conclusione che non esistono razzisti allo stadio ma solo ignoranti. Bene ma non benissimo...
Dino N

Post by Dino N »

anima_ardente wrote: Juve, prossima partita a porte chiuse: sgomento tra i sette abbonati. (I.org2)  :D

Alla fine mi pare di capire che siamo arrivati alla conclusione che non esistono razzisti allo stadio ma solo ignoranti. Bene ma non benissimo...
A me non pare di capire questo.

Mi pare invece di capire che l'ignoranza che porta a cori razzisti è la medesima ignoranza che porta a cori offensivi e beceri e che è piuttosto triste scandalizzarsi solo quando esce un "Baloltelli negro" e non quando esce un "figlio di puttana". Stante sostanzialmente la medesima radice (perlomeno questo è il mio parere) sono da disciplinare e l'uno e l'altro con la medesima fermezza e con il medesimo pugno duro.

Poi se reputiamo che sia meno grave attaccare ad esempio un pessotto per aver tentato un suicidio rispetto ad un offesa a baloltelli per il colore della pelle a mio parere significa che tutta l'umanità sbandierata dai media in questi giorni esce solo quando l'insulto fa notizia, ed il razzismo o presunto tale ne fa molta di più di un qualsiasi altro genere di insulto per pesante che sia, ammesso la radice sia un insulto razziale.

Ripeto, a me e sono certo a tutti, fanno schifo coloro che propinano cori razzisti e reputo ci stia la giornata a porte chiuse (sebbene il due pesi due misure fa sorridere). Ma mi fanno schifo in egual misura quegli avanzi di umanità che sfottono Pessotto che in un momento assai delicato della sue esistenza tentò di farla finita.

p.s

con questo non dico allo stadio non ci siano razzisti veri perchè i famosi cori antisemitici in quei di Roma ad esempio sono un esempio aberrante di razzismo vero. Fortunatamente isolati e bloccati. Ma un Baloltelli negro a mio parere non ha la medesima valenza di quei cori e di quegli striscini perchè reputo la radice sia differente e metterli sullo stesso piano a mio parere stride e non poco. ovviamente è solo la mia opinione.
Last edited by Dino N on 21/04/2009, 10:05, edited 1 time in total.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

ma io su lippi non ho ben chiaro una cosa....il direttore tecnico di preciso cosa fa? allenatore? mercato? prende soldi per non fare nulla? che diamine fa?  :nonsa:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Dino N

Post by Dino N »

Tornando ai discorsi di mercato.

Una volta ogni tanto tuttosport sforna un quesito interessante che qualche dubbio lo pone.

Ammettendo per un attimo che Gasperini o Conte approdino in bianconero prendendo il posto di Ranieri, come la metiamo a quel punto con Diego? In effetti entrambi prediligono un attacco basato sulla presenza di esterni mooolto offensivi ed il Bari lo dimostra costantemente avendo due laterali propositivi all'ennesima potenza. Centralmente centrocampisti moderni, tuttofare con polmoni d'acciaio.

Ergo, per i due sarebbe più consono l'arrivo di un Silva a quello di un Diego con una superrivalutazione di Giovinco. In effetti sembra un discorso abbastanza plausibile.

tra l'altro sarebbe la direzione che auspicava anche Ranieri pro Silva prima che a quanto pare si adattasse alle decisioni della socetà.

che fare dunque? Si va ugualmente su Diego tanto un fenomeno cosi il posto lo trova sempre o si cambia rotta cercando di capire quale sarà il futuro?
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

bè "belli capelli" ha giocato una vita con il trequartista come zidane il nedved della finale gli stessi baggio e del piero ecc...quindi se sapeva cosa fare da calciatore direi che può trovare una soluzione anche da tecnico, fatto non trascurabile è che la juve non ha esterni arrembanti andrebbero comprati tutti e due visto che camoranesi non è quel giocatore e anni ed infortuni si fanno sentire

IPOTESI FANTACALCIO SOCIETA' JUVE 2010

Presidente: Alessandro Del Piero
Vice presidente: Gianluca Vialli
Amministratore delegato con poteri economici e basta: Jean Claud Blanc
Direttore tecnico/sportivo: Marcello Lippi
Collaboratori: Michelangelo Rampulla, Ciro Ferrara, Fabio Cannavaro
Allenatore: Antonio Conte
Vice allenatore: Chiarenza (mi sfugge il nome)
Allenatore dei portieri: Angelo Peruzzi
Preparatore atletico: GVentrone sarebbe il top sennò uno meglio di quello di ora

che ne dite? a parte vialli, che è un mio pallino, direi che potrebbe essere plausibile, però lippi il mercato non sa farlo, almeno all'inter fu così

Dirigente accompagnatore: Gianluca Pessotto

Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

andreaR wrote: bè "belli capelli" ha giocato una vita con il trequartista come zidane il nedved della finale gli stessi baggio e del piero ecc...quindi se sapeva cosa fare da calciatore direi che può trovare una soluzione anche da tecnico, fatto non trascurabile è che la juve non ha esterni arrembanti andrebbero comprati tutti e due visto che camoranesi non è quel giocatore e anni ed infortuni si fanno sentire

Preparatore atletico: GVentrone sarebbe il top sennò uno meglio di quello di ora

che ne dite? a parte vialli, che è un mio pallino, direi che potrebbe essere plausibile, però lippi il mercato non sa farlo, almeno all'inter fu così

:carezza:
Image
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

mazza che sega mentale...
Image  Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Dino N wrote: Tornando ai discorsi di mercato.

Una volta ogni tanto tuttosport sforna un quesito interessante che qualche dubbio lo pone.

Ammettendo per un attimo che Gasperini o Conte approdino in bianconero prendendo il posto di Ranieri, come la metiamo a quel punto con Diego? In effetti entrambi prediligono un attacco basato sulla presenza di esterni mooolto offensivi ed il Bari lo dimostra costantemente avendo due laterali propositivi all'ennesima potenza. Centralmente centrocampisti moderni, tuttofare con polmoni d'acciaio.

Ergo, per i due sarebbe più consono l'arrivo di un Silva a quello di un Diego con una superrivalutazione di Giovinco. In effetti sembra un discorso abbastanza plausibile.

tra l'altro sarebbe la direzione che auspicava anche Ranieri pro Silva prima che a quanto pare si adattasse alle decisioni della socetà.

che fare dunque? Si va ugualmente su Diego tanto un fenomeno cosi il posto lo trova sempre o si cambia rotta cercando di capire quale sarà il futuro?

si potrebbe andare così  con una squadra offensivissima.

Sissoko Zanetti
                  Iaquinta        Diego        Giovinco
                                  Amauri

peccato per il ritiro di Pavel perchè in questo modulo poteva diventare esplosivo. Comunque Iaquinta è uno che si adatta. Diego gioca a tutto campo e aiuta anche dietro. Si deve lavorare sulla posizione di Giovinco.....ma si può fare.  :ok:
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

vittoliam wrote: Beh dai..
Cobolli non difende la Juve? E come lo vedi tu il fatto di fare ricorso contro una giornata a porte chiuse??
Secondo l'articolo 10 del Codice di Giustizia Sportiva e in riferimento alle motivazioni del giudice sportivo una giornata è proprio il minimo sindacale!!
Ricorso piuttosto bruttino eh, e che stride tantissimo con le scuse di domenica sera (già di per sè tardive..). A sto punto mi viene da pensare che fossero un tentativo estremo di evitare un'eventuale sanzione..  :penso:
Oltretutto Tiago si è preso solo 1 giornata di squalifica per quel fallaccio  :shocking:
Sicuramente vi sono andati contro con questa scelta ( :D ), ma scherzi a parte, una sola giornata è ridicola.

EDIT: errori di ortografia
Cobolli infatti vista l'icapacità di agire subito ha dovuto prima ascoltare le lamentele dei tifosi e poi si è fatto vivo con il ricorso. Facendo una doppia figura di merda.
Io chiedevo questo ma con molto anticipo (scuse e difesa nello stesso momento) ma lui è arrivato con 1-2 giornate di ritardo.
Le mie parole di ieri non erano tanto da crocifiggere come qualcuno voleva far credere qua ricorrendo a eventi storici ecc ecc.... :D :D. Difesa juve arrivata tardi....ma se c'è qualche motivo dovrà esserci.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

E anche Moratti ogni tanto la dice giusta:" I rapporti con la Juve? Non è vero che sono tesi e non critico nessuno perché hanno presentato ricorso dopo avere chiesto scusa per l’episodio dei cori. Di certo, dobbiamo trovare una soluzione per questo problema. Le mie non sono frasi nel confronti della Juve o di una società in particolare. Quello che è successo è un fatto antipatico in sé e bisogna trovare una regola che consenta la protezione di chi è coinvolto."
Last edited by DROGBA86 on 21/04/2009, 12:24, edited 1 time in total.
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

Pozz4ever wrote: mazza che sega mentale...
c'è la crisi,bisogna tenere occupata la mente  :thumbup:

Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

andreaR wrote: bè "belli capelli" ha giocato una vita con il trequartista come zidane il nedved della finale gli stessi baggio e del piero ecc...quindi se sapeva cosa fare da calciatore direi che può trovare una soluzione anche da tecnico, fatto non trascurabile è che la juve non ha esterni arrembanti andrebbero comprati tutti e due visto che camoranesi non è quel giocatore e anni ed infortuni si fanno sentire

Mancano Porrini, Padovano e Blanchard
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

anima_ardente wrote: Juve, prossima partita a porte chiuse: sgomento tra i sette abbonati. (I.org2)  :D

qual'era la soluzione migliore per te?
per ogni vittoria della juve 2 punti devono andare all'inter, oppure dovevamo giocare col campo in salita :penso:
Image
fable
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by fable »

per ogni vittoria della juve 2 punti devono andare all'inter, oppure dovevamo giocare col campo in salita :penso:
[/quote]

:forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
Scusatemi, ma non ho resistito.
C.B.: "Guys, I know kung fu!"
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

+k a kobe di default  :forza: :forza: :forza: :forza:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Locked