Re: OPENER - Il mio libro
- gex
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
Tanti auguri MAX! :ciucco:
I would like to introduce to you, directly from the bar... Mr. Paul Weller
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
auguriiiiiii

- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Auguri!
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- guerrero_27
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Florida Panthers
Auguri e nell'occasione complimenti per l'ultimo splendido articolo sul sito!
- Paolo54
- Rookie

Max, ho trovato la ricevuta di Lulu: il n° d'ordine è 2900110 Data dell'ordine 27/01/2009. Intestato a Frozen Ropes Verona C.O. Paolo Castagnini ecc.MAX wrote: Mi informo.
Riesci a recuperare l'informazione di quando ti è stato spedito (email di Lulu) e periodo in cui hanno tentato il recapito a casa tua?
Riesci a farmi sapere qualche cosa?
Ciao grazie
Paolo
-
dicmod
- Senior

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers
Finalmente l'ho letto!
Complimenti Max esperienza bellissima poi puoi capire per me! Chi lo avrebbe mai detto che in libreria potevo mettere un libro celebrativo delle "mie" WS?
Contentissimo penso che lo rileggerò più e più volte per ricordare quei momenti. Vedevo le immagini delle sequenze dei lanci e mi venivano i brividi mentre leggevo.
Ora butto lì anche una critica spero costruttiva per i tuoi sicuri prossimi scritti.
Ho trovato un po' deludente dalla parte bassa dell'ottavo il ritmo e le emozioni trasmesse. La narrazione della partita volge al suo climax ma i racconti che accompagnano invece perdono di intensità, la parte terminale della partita doveva essere accompagnata a parer mio dalle pagine più emozionanti. Sfide impossibili vinte dall'uomo con lo sport, drammi umani raccontati dallo sport per intenderci tante cose da te trattate nel libro mi sarebbero piaciute più spostate verso la fine, l'ultimo out accompagnato da una storia che ti lascia un buco nello stomaco e ti fa stropicciare gli occhi. Invece il loggy, le formiche e la parte bassa del 9° che risulta un po' confusa e di lettura difficile (anche se molto apprezzata nel mio caso da tifoso di Phila), non restituiscono il pathos necessario respirato nei capitoli precedenti.
Per essere il tuo primo libro comunque tanti tanti complimenti ancora il livello di scrittura è già maturo e piacevole.
Complimenti Max esperienza bellissima poi puoi capire per me! Chi lo avrebbe mai detto che in libreria potevo mettere un libro celebrativo delle "mie" WS?
Contentissimo penso che lo rileggerò più e più volte per ricordare quei momenti. Vedevo le immagini delle sequenze dei lanci e mi venivano i brividi mentre leggevo.
Ora butto lì anche una critica spero costruttiva per i tuoi sicuri prossimi scritti.
Ho trovato un po' deludente dalla parte bassa dell'ottavo il ritmo e le emozioni trasmesse. La narrazione della partita volge al suo climax ma i racconti che accompagnano invece perdono di intensità, la parte terminale della partita doveva essere accompagnata a parer mio dalle pagine più emozionanti. Sfide impossibili vinte dall'uomo con lo sport, drammi umani raccontati dallo sport per intenderci tante cose da te trattate nel libro mi sarebbero piaciute più spostate verso la fine, l'ultimo out accompagnato da una storia che ti lascia un buco nello stomaco e ti fa stropicciare gli occhi. Invece il loggy, le formiche e la parte bassa del 9° che risulta un po' confusa e di lettura difficile (anche se molto apprezzata nel mio caso da tifoso di Phila), non restituiscono il pathos necessario respirato nei capitoli precedenti.
Per essere il tuo primo libro comunque tanti tanti complimenti ancora il livello di scrittura è già maturo e piacevole.
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]
-
MAX
- Rookie

Grazie dicmod, apprezzo questo tuo commento e i suggerimenti.dicmod wrote: Finalmente l'ho letto!
Probabilmente un GM "sabermetrico" avrebbe impedito al manager di lasciare fare nove inning a un esordiente... forse ero un po' stanco nel finale!
C'è da dire che l'ottavo inning di gara 1 non ha avuto molto pathos, io in piena notte rischiai di addormentarmi... magari sono passate quelle mie sensazioni...
-
dicmod
- Senior

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers
Ah ah ah ah bellissima questa!MAX wrote: Grazie dicmod, apprezzo questo tuo commento e i suggerimenti.
Probabilmente un GM "sabermetrico" avrebbe impedito al manager di lasciare fare nove inning a un esordiente...
Io ho già provato a scrivere oltre la quarta pagina, contando le prime vuote e quella bianca con dedica: "All'amico Pabltes szeru tituli", non sono mai andato!
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
dicmod wrote: Ah ah ah ah bellissima questa!
Io ho già provato a scrivere oltre la quarta pagina, contando le prime vuote e quella bianca con dedica: "All'amico Pabltes szeru tituli", non sono mai andato!
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- dashkappei
- Newbie

Fantastico, l'ho appena comprato anche io