E guardate la faccia di Carismio quando Gianluca gli dice: Marcè, l'hai preso tu l'uovo di Laura?? :stralol:
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
DH-12 wrote:
Chiedo solo una cosa perchè non ho visto la fine... La sorpresa a Ferdi l'hanno fatta come a Marcello e Cristina?
A Marcello l'hanno fatto un pò ballare con Belen, A Cristina hanno fatto fare la scena di Titanic con Walter Nudo e a Ferdi hanno fatto rientrare Francesca ed assieme ad altre persone vestiste da gran galà l'hanno fatto ballare e baciare con Francesca! Nello studio tutti in brodo di giuggiole. La Marcuzzi commossa.
Morale, è stato un pochetto più aiutato rispetto agl'altri 2. Però,probabilmente visto i sondaggi della settimana avrebbe vinto lo stesso.
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
E oltretutto si vedevano i capezzoli...belli turgidi!
rodmanalbe82 wrote:
la Belen e una troia assurda.
Con uno staff intelligente e fortunato con i tempi a beccare l`anonimo capocannoniere della serie A dell`anno scorso.
Ha la sindrome della "donna del boss". Sull'isola appena se ne andava il più forte,si strusciava con quell'altro più forte che rimaneva!
Thurman Thomas wrote:
A Marcello l'hanno fatto un pò ballare con Belen, A Cristina hanno fatto fare la scena di Titanic con Walter Nudo e a Ferdi hanno fatto rientrare Francesca ed assieme ad altre persone vestiste da gran galà l'hanno fatto ballare e baciare con Francesca! Nello studio tutti in brodo di giuggiole. La Marcuzzi commossa.
Morale, è stato un pochetto più aiutato rispetto agl'altri 2. Però,probabilmente visto i sondaggi della settimana avrebbe vinto lo stesso.
Scontato! Perchè agli altri due han fatto la sorpresa (a Marcello quella del padre) prima dello socntro finale e a Ferdi dopo? Secondo me era già tutto deciso
Thurman Thomas wrote:
Ha la sindrome della "donna del boss". Sull'isola appena se ne andava il più forte,si strusciava con quell'altro più forte che rimaneva!
semplicemente troieggia con quello che sta più in alto per far carriera
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)