Il Topic di Giorgio
-
rene144
- Pro

Il Topic di Giorgio
Ecco qui, fatto.
Giorgio, scrivi qui se hai qualcosa da dire o se devi rispondere a qualcuno riguardo alle cose dette in altri topic. Non è giusto scrivere in quello di MLB.tv (perchè lì si deve parlare di altro), ma è giusto che tu possa esprimerti. Basta che tu lo faccia qui dentro, così sono contenti tutti.
Buon divertimento!
Giorgio, scrivi qui se hai qualcosa da dire o se devi rispondere a qualcuno riguardo alle cose dette in altri topic. Non è giusto scrivere in quello di MLB.tv (perchè lì si deve parlare di altro), ma è giusto che tu possa esprimerti. Basta che tu lo faccia qui dentro, così sono contenti tutti.
Buon divertimento!
-
giorgio
- Rookie

Re: Il Topic di Giorgio
Rene sei un grande.Grazie,da amico.Direi anche che siano i lettori,alla lettura di un mio post,in altri topic,di comunicare qui commenti ad eventuali digressioni,dal mio punto di vista quasi sempre attinenti a ciò di cui si parla,o si sta guardando,che mi diverto a fare.Tutte le critiche,le correzzioni e gli incontri,anche di altri forumisti che cercano mare libero,sono benvenuti.Sottintesa l'educazione.
Last edited by giorgio on 21/04/2009, 5:33, edited 1 time in total.
-
giorgio
- Rookie

Sarò pronto a morire quando non vedrò mai più giocatori in campo con orecchini,collane,braccialetti e tutto ciò che il regolamento vieta.Arbitri incapaci,managers consenzienti,giocatori che non amano il gioca.QUESTA E' la mia prima battaglia.OMARR VIZQUEL impose all'arbitro di far rispettare un suo diritto.Non volle battere con arthur rhodes,orecchinato ad entrambe le orecchie.Purtroppo fu ingiustamente indulgente verso la collana.Comunque ottenne il rispetto del regolamento.
-
Gio
- Senior

Il regolamento li vieta solo se son "visibili" ....... e in alcuni casi ci vuole veramente un primo piano molto primo per vedere/scovare l'orecchino o una collana ......
-
giorgio
- Rookie

Se un laccio del guanto si impiglia in una collana,od in un orecchino,tipo la croce che portava l'idiota e imbroglione bonds possono essere infortuni molto seri.Possono fare riflessi che infastidiscono.NO.Sono sempre vietati e a richiesta del manager fatti togliere.Certo il piercing all'uccello nessuno glielo vede.Consentiti per consuetudini,sempre se non pericolose all'incolumità fisica,le cinture.Per logica consentiti gli occhiali.Certo che inizialmente erano da vista,ma per giusta estensione consentiti anche quelli da sole.Ad ogni modo se un mio giocatore vedessi che ha un piercing al membro glielo farei cavare mentre gioca.
Last edited by giorgio on 21/04/2009, 7:13, edited 1 time in total.
-
giorgio
- Rookie

Vorrei inserire come sottotitolo,o forse come titolo del topic una di queste altre due possibilità.I : "Il Vecchio Gioco".II " American Passtime ".No,come titolo mantengo questo perchè simpaticamente e gentilmente me l'ha aperto rene.Stabilito si possa inserire sottotitolo,potrebbe essere modificabile eventualmente ogni tanto su suggerimento e analisi con pareri di chiunque fosse interessato.Come primo sottotitolo avrei deciso per entrambi.American Passtime:IL VECCHIO GIOCO.Attendo eventuali correzioni,critiche,suggerimenti.Idee,anche fantasiose,ma sempre frutto della passione e amore che ci spingono a volerlo conoscere sempre un po' di più.Informo che ho risposto più o meno a tutti quelli che hanno avuto qualche cosa da comunicarmi,che per un arrivo in straordinaria scivolata sono riscito ad inserire le mie argomentazioni al topic: Mlb.tv 2009 chiuso per poteri reali e divini da sberl alle 02 08 05 dall'onnipotente sberl,speriamo abbia almeno consultato webba 2000.N'altro de bon e corretto.
Last edited by giorgio on 21/04/2009, 7:36, edited 1 time in total.
-
giorgio
- Rookie

Altro sotto titolo possibile,magari da subito vista l'attualità,sarebbe: SOMETIME AUTOFAIERZZIAMOCI.FAIERIZZIAMO gf.
Last edited by giorgio on 21/04/2009, 8:22, edited 1 time in total.
-
giorgio
- Rookie

Qualcuno può confermare che girardi è faierizzato?.Il sito ufficiale degli yankee non riporta nulla,ma ho raccolto informazioni di amicicolleghi che al topic dei " bombardieri del BRONX " citano la notizia come ufficiale e tratta dal " New York post".E chiudo il POST.
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Continua qua.giorgio wrote: Ignobile è dir poco,su come è stato chiuso il topic precedente con questo titolo.sberl autofaierizzati o sarai faierizzato.Hai visto girardi.Così torno in topic.Ho "querelato"sia in questo,che sull'assassinato precedente.Ignobile scorrettezza di cui siamo stati vittime.Avevo quotato vari interventi,anche molto offensivi che mi riguardavano, cercando di dare una risposta.Dove devo rispondere se non nel topic in cui mi si offende?.Inoltre mi si impedisce di ascoltare cosa hanno da dire delle mie risposte.Le oppinioni degli altri mi interessano ed in questo modo gli è stato impedito di replicare. Spero che sberl sia sospeso e che ci venga comunicata la durata della sanzione.Ciò non è stato fatto quando a me è stata comminata.Poi,no problem e magari si diventa pure amici.Oppure niente sospensione,ma come girardi,non ha le capacità morali e di obbiettività per farlo.Forse è molto poco intelligente e non è una sua colpa,ma nemmeno nostra.Non meritiamo di essere manageriati da un simil individuo.Gretto e meschino.Nessuna valida ragione per farlo di notte,come un ladro,purtroppo non di basi,ma di libertà di parola e dialogo e senza chiedere oppinioni dopo aver proposto ed illustrando i motivi della geniale pensata.Secondo sberl sarei offtopic,scommetto.Ad ogni modo,sberl,ti ho rubato casa base,perchè ho fatto in tempo a rispondere a tutti.Se lephio mi chiede di dove sono,dove dovevo andare a rispondere?.Ora grazie a rene lo so.Perchè,in qualità di moderatore,con le buone maniere,calma,invece d'imbecilli faccine non hai provveduto a spiegarcielo.Io non sono certo un gran conoscitore delle regole del forum e forse manco altri.
E' giusto che tu abbia diritto di risposta, quindi fallo. Ti invito però a non insultare nessuno e a non inondare gli altri topic con post sconclusionati. Ho solo evidenziato le parti meno consone del tuo intervento.
Molti topic sono di servizio e servono a cercare/dare informazioni, se tu ci scrivi mille messaggi non inerenti il forum diventa molto poco usufruibile da parte di altri utenti.
Spero che tu qua possa trovare tutto quello che ti serve....
"That's a clown question, bro."
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Tu definisci scorrettezza l'aver chiuso un topic di servizio dopo 2-3 pagine di off-topic? Ma tu lo sai cos'è un forum? tu lo sai come funziona un forum? no, e non hai quindi il diritto, visto che non conosci, di venir qui e scrivere un post del genere, tra l'altro gravemente offensivo nei miei confronti. Il topic di mlb.tv è stato chiuso perchè è diventanto insostenibile per chi volesse entrarci ed avere informazioni su mlb.tv visto che si era off-topic da moltissimi post. Cosa vuol dire off-topic? Che si divaga dal tema principale della discussione, se io apro una discussione sugli astros, non ci vado dentro a parlare di Cardinals, sarei off-topic. E così in ogni altro topic presente all'interno di questo forum.
Renè ti ha giustamente aperto questo topic così da concentrare qua i tuoi interventi che non centrano assolutamente nulla con gli altri topic e questo topic, salvo insulti o simili, non verrà assolutamente chiuso (e se verrà fatto, ci saranno avvertimenti come è stato con l'altro topic di mlb.tv, dove gli avvertimenti a smettere, sia miei che di webba, sono stati palesemente ignorati).
E prima di sparare sentenze a raffica, come ti piace tanto fare, vedi di informarti su come funziona un forum.
PS: e ti ricordo che ne io, ne Webba abbiamo mai lanciato offese personali verso di te, cosa che invece tu hai già fatto ripetutamente.
Renè ti ha giustamente aperto questo topic così da concentrare qua i tuoi interventi che non centrano assolutamente nulla con gli altri topic e questo topic, salvo insulti o simili, non verrà assolutamente chiuso (e se verrà fatto, ci saranno avvertimenti come è stato con l'altro topic di mlb.tv, dove gli avvertimenti a smettere, sia miei che di webba, sono stati palesemente ignorati).
E prima di sparare sentenze a raffica, come ti piace tanto fare, vedi di informarti su come funziona un forum.
PS: e ti ricordo che ne io, ne Webba abbiamo mai lanciato offese personali verso di te, cosa che invece tu hai già fatto ripetutamente.
Most improved forumist 2009

-
bambinazo
- Senior

brutte notizie! l'ho trovata solo in spagnolo...
La salida de Joe Girardi terminarà no fin de semana. El manager de lo Yanquis de Nueva York fue faierado domingo pero despues contrataciones con el boss Steinbrenner, Girardi volverà para conducir los Yanquis a la serie mundial. "Solo hay algunos problemas", dijo el dirigente Joe Girardi "sobre el utilizo de Rivera".
Cashman confià que Girardi no va utilizar el panamense hasta el octavo.
Los bombeiros (sobre tudos Wang, entre los otros) son muy felizes por la llegada de Girardi.
La salida de Joe Girardi terminarà no fin de semana. El manager de lo Yanquis de Nueva York fue faierado domingo pero despues contrataciones con el boss Steinbrenner, Girardi volverà para conducir los Yanquis a la serie mundial. "Solo hay algunos problemas", dijo el dirigente Joe Girardi "sobre el utilizo de Rivera".
Cashman confià que Girardi no va utilizar el panamense hasta el octavo.
Los bombeiros (sobre tudos Wang, entre los otros) son muy felizes por la llegada de Girardi.
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
-
Dazed and Confused
Mi scuso per l'intromissione, ma volevo chiedere una cosa a Giorgio e penso che questo topic sia il più adatto per farlo... gradirei avere qualche consiglio in merito ad un tema che mi sta molto a cuore: io vorrei faierizzare una ragazza.
No, non ho il piercing sull'uccello. Però ho l'orecchino, è un problema?

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
rene144
- Pro

Ma la ragazza batte?Dazed and Confused wrote: No, non ho il piercing sull'uccello. Però ho l'orecchino, è un problema?
-
Ange86
- Senior

Direi che questa è l'investitura ufficiale per giorgioDazed and Confused wrote: Mi scuso per l'intromissione, ma volevo chiedere una cosa a Giorgio e penso che questo topic sia il più adatto per farlo... gradirei avere qualche consiglio in merito ad un tema che mi sta molto a cuore: io vorrei faierizzare una ragazza.

-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Queste son cose che rallegrano una giornata.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati