Re: 2009 NBA Playoffs: Live Games!
- ze_ginius
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Simo ufficialmente nella merda...
Miller ci sta uccidendo.
Miller ci sta uccidendo.
Time to nut up or shut up...
- TheBalckpresident
- Rookie

Pensavo ginocchio ma quelli della TNT hanno detto che si tratta della caviglia destra.
Allora dovete sapere che Arenas gioca a videopoker su internet nell'intervallo... Voi immaginate coach Jordan in spogliatoio che deve parlare alla squadra.... 'Hai finito? Com'è andata?Scala reale?Bravo!Ora se vuoi ascoltarmi'
-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Nella caduta gli è rimasta sottoTheBalckpresident wrote: Pensavo ginocchio ma quelli della TNT hanno detto che si tratta della caviglia destra.
Game Over, bye-bye.
- doc G
- Pro

Ragazzi, l'ho vista solo a tratti ed ora vado a letto, quindi mi limito a far domande, visto che sono impossibilitato a dar giudizi.
Ma come mai la difesa dei Celtics che concede 61 punti in un tempo? Una roba simile non credo si sia mai vista, negli ultimi due anni.
Rondo secondo voi potrà rientrare o si tratta di un infortunio grave?
Glen Davis e Kendrick Perkins mi sono sembrati buoni, peccato i falli, Powe non l'ho visto in campo, i numeri sono contro di lui, come sta andando?
Rose ha cambiato stile, marcato con più attenzione l'ho visto dar spesso palla sotto o a Gordon. A quell'età la stragrande maggioranza dei giocatori avrebbero insistito come in gara uno, correndo il rischio di sbattere su buoni difensori come Rondo e Perkins. A me sembra una prova di una maturità sorprendente, anche se il tabellino lo condanna. Francamente non me lo aspettavo così valido nelle letture.
Ma come mai la difesa dei Celtics che concede 61 punti in un tempo? Una roba simile non credo si sia mai vista, negli ultimi due anni.
Glen Davis e Kendrick Perkins mi sono sembrati buoni, peccato i falli, Powe non l'ho visto in campo, i numeri sono contro di lui, come sta andando?
Rose ha cambiato stile, marcato con più attenzione l'ho visto dar spesso palla sotto o a Gordon. A quell'età la stragrande maggioranza dei giocatori avrebbero insistito come in gara uno, correndo il rischio di sbattere su buoni difensori come Rondo e Perkins. A me sembra una prova di una maturità sorprendente, anche se il tabellino lo condanna. Francamente non me lo aspettavo così valido nelle letture.
-
Marcomax
- Senior

rondo è rientrato ed al termine del 3q ha gia fatto tripla doppia(ma sparacchia),il miglior lungo di serata per boston è sicuramente big baby, anche se c'è da dire che i giocatore nba non sembrano aver capito che la sua unica arma offensiva, veramente valida, è il jumper.Per quando riguarda la maturità di rosedoc G wrote: Ragazzi, l'ho vista solo a tratti ed ora vado a letto, quindi mi limito a far domande, visto che sono impossibilitato a dar giudizi.
ps:in questo momento rose ha fatto una giocata difensiva pazzesca stoppando pierce, salvando la palla avviando cosi il contropiede.BO resta in partita grazie ad un he got game offensivamente ritrovato
Last edited by Marcomax on 21/04/2009, 3:27, edited 1 time in total.
Game Over, bye-bye.
-
Sheeeeeed
- Pro

-
Marcomax
- Senior

- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
non è possibile...partita fantastica...finora serie dei playoff senza dubbio! certo essendo tifoso Bulls sono davvero tanto tanto amareggiato
-
Sheeeeeed
- Pro

- MagnusPinus
- Pro

Don't ever underestimate the heart of a champion!
Una delle più belle partite degli ultimi anni. Celtics tecnicamente ed atleticamente alle corde, la spuntano grazie ad un fuoriclasse e ai rimbalzi offensivi. Bulls che avevano nettamente il comando della gara, ma non han fatto i conti con Ray. La sfida tra lui e Ben Gordon è stato un qualcosa di inenarrabile
Per il proseguio della serie non so proprio cosa pensare. A tratti i Celtics non mostravano risposte alle soluzioni dei Bulls,ma l'han spuntata di puro orgoglio. Dipenderà molto dalla situazione emotiva dei giovani tori. In ogni caso, grazie Nba
Una delle più belle partite degli ultimi anni. Celtics tecnicamente ed atleticamente alle corde, la spuntano grazie ad un fuoriclasse e ai rimbalzi offensivi. Bulls che avevano nettamente il comando della gara, ma non han fatto i conti con Ray. La sfida tra lui e Ben Gordon è stato un qualcosa di inenarrabile
Per il proseguio della serie non so proprio cosa pensare. A tratti i Celtics non mostravano risposte alle soluzioni dei Bulls,ma l'han spuntata di puro orgoglio. Dipenderà molto dalla situazione emotiva dei giovani tori. In ogni caso, grazie Nba
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- orevacam
- Senior

non volevo scriverlo perchè ho pensato che potessi essere accecato dal tifo...ma a quanto pare non sono l'unico ad averlo notato...che stupenda garaMagnusPinus wrote: Don't ever underestimate the heart of a champion!
Per il proseguio della serie non so proprio cosa pensare. A tratti i Celtics non mostravano risposte alle soluzioni dei Bulls,ma l'han spuntata di puro orgoglio. Dipenderà molto dalla situazione emotiva dei giovani tori. In ogni caso, grazie Nba![]()
- MagnusPinus
- Pro

Non sono un tifoso celtics.. però vedere i campioni vincere una partita così mi ha fatto piacere. Questa partita ha un sapore molto romantico,antico. Vittoria tutta di cuore. Ah.. menzione per Big Baby e Perkins.. assolutamente decisivi là sotto,dove han fatto valere il tonnellaggio.orevacam wrote: non volevo scriverlo perchè ho pensato che potessi essere accecato dal tifo...ma a quanto pare non sono l'unico ad averlo notato...che stupenda gara
Ancora non mi capacito come i Bulls si siano fatti scappare sta occasione comunque!
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- orevacam
- Senior

ah io non riesco a prendere sonno...figurati capacitarmiMagnusPinus wrote: Non sono un tifoso celtics.. però vedere i campioni vincere una partita così mi ha fatto piacere. Questa partita ha un sapore molto romantico,antico. Vittoria tutta di cuore. Ah.. menzione per Big Baby e Perkins.. assolutamente decisivi là sotto,dove han fatto valere il tonnellaggio.
Ancora non mi capacito come i Bulls si siano fatti scappare sta occasione comunque!
-
rodmanalbe82
- Pro

discreto primo tempo da 27+4 di tonino parker
-
Sheeeeeed
- Pro