Re: 2009 NBA Playoffs: Live Games!

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
ze_ginius
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by ze_ginius »

Simo ufficialmente nella merda...

Miller ci sta uccidendo.
Time to nut up or shut up...
TheBalckpresident
Rookie
Rookie

Post by TheBalckpresident »

Pensavo ginocchio ma quelli della TNT hanno detto che si tratta della caviglia destra.
Allora dovete sapere che Arenas gioca a videopoker su internet nell'intervallo... Voi immaginate coach Jordan in spogliatoio che deve parlare alla squadra.... 'Hai finito? Com'è andata?Scala reale?Bravo!Ora se vuoi ascoltarmi'
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

TheBalckpresident wrote: Pensavo ginocchio ma quelli della TNT hanno detto che si tratta della caviglia destra.
Nella caduta gli è rimasta sotto
Game Over, bye-bye.
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Ragazzi, l'ho vista solo a tratti ed ora vado a letto, quindi mi limito a far domande, visto che sono impossibilitato a dar giudizi.
Ma come mai la difesa dei Celtics che concede 61 punti in un tempo? Una roba simile non credo si sia mai vista, negli ultimi due anni.
Rondo secondo voi potrà rientrare o si tratta di un infortunio grave?
Glen Davis e Kendrick Perkins mi sono sembrati buoni, peccato i falli, Powe non l'ho visto in campo, i numeri sono contro di lui, come sta andando?
Rose ha cambiato stile, marcato con più attenzione l'ho visto dar spesso palla sotto o a Gordon. A quell'età la stragrande maggioranza dei giocatori avrebbero insistito come in gara uno, correndo il rischio di sbattere su buoni difensori come Rondo e Perkins. A me sembra una prova di una maturità sorprendente, anche se il tabellino lo condanna. Francamente non me lo aspettavo così valido nelle letture.
Marcomax
Senior
Senior

Post by Marcomax »

doc G wrote: Ragazzi, l'ho vista solo a tratti ed ora vado a letto, quindi mi limito a far domande, visto che sono impossibilitato a dar giudizi.
Ma come mai la difesa dei Celtics che concede 61 punti in un tempo? Una roba simile non credo si sia mai vista, negli ultimi due anni.
Rondo secondo voi potrà rientrare o si tratta di un infortunio grave?
Glen Davis e Kendrick Perkins mi sono sembrati buoni, peccato i falli, Powe non l'ho visto in campo, i numeri sono contro di lui, come sta andando?
Rose ha cambiato stile, marcato con più attenzione l'ho visto dar spesso palla sotto o a Gordon. A quell'età la stragrande maggioranza dei giocatori avrebbero insistito come in gara uno, correndo il rischio di sbattere su buoni difensori come Rondo e Perkins. A me sembra una prova di una maturità sorprendente, anche se il tabellino lo condanna. Francamente non me lo aspettavo così valido nelle letture.
rondo è rientrato ed al termine del 3q ha gia fatto tripla doppia(ma sparacchia),il miglior lungo di serata per boston è sicuramente big baby, anche se c'è da dire che i giocatore nba non sembrano aver capito che la sua unica arma offensiva, veramente valida, è il jumper.Per quando riguarda la maturità di rose :notworthy: concordo in pieno.

ps:in questo momento rose ha fatto una giocata difensiva pazzesca stoppando pierce, salvando la palla avviando cosi il contropiede.BO resta in partita grazie ad un he got game offensivamente ritrovato
Last edited by Marcomax on 21/04/2009, 3:27, edited 1 time in total.
Game Over, bye-bye.
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Pazzesco Gordon :notworthy:
ImageImageImage
Marcomax
Senior
Senior

Post by Marcomax »

he got game :notworthy:
Game Over, bye-bye.
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

non è possibile...partita fantastica...finora serie dei playoff senza dubbio! certo essendo tifoso Bulls sono davvero tanto tanto amareggiato
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Marcomax wrote: he got game :notworthy:
Discreto tiro di Ray nel finale :shocking:
ImageImageImage
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Don't ever underestimate the heart of a champion!

Una delle più belle partite degli ultimi anni. Celtics tecnicamente ed atleticamente alle corde, la spuntano grazie ad un fuoriclasse e ai rimbalzi offensivi. Bulls che avevano nettamente il comando della gara, ma non han fatto i conti con Ray. La sfida tra lui e Ben Gordon è stato un qualcosa di inenarrabile :notworthy:
Per il proseguio della serie non so proprio cosa pensare. A tratti i Celtics non mostravano risposte alle soluzioni dei Bulls,ma l'han spuntata di puro orgoglio. Dipenderà molto dalla situazione emotiva dei giovani tori. In ogni caso, grazie Nba :gogogo:
orevacam
Senior
Senior

Post by orevacam »

MagnusPinus wrote: Don't ever underestimate the heart of a champion!

Una delle più belle partite degli ultimi anni. Celtics tecnicamente ed atleticamente alle corde, la spuntano grazie ad un fuoriclasse e ai rimbalzi offensivi. Bulls che avevano nettamente il comando della gara, ma non han fatto i conti con Ray. La sfida tra lui e Ben Gordon è stato un qualcosa di inenarrabile :notworthy:
Per il proseguio della serie non so proprio cosa pensare. A tratti i Celtics non mostravano risposte alle soluzioni dei Bulls,ma l'han spuntata di puro orgoglio. Dipenderà molto dalla situazione emotiva dei giovani tori. In ogni caso, grazie Nba :gogogo:
non volevo scriverlo perchè ho pensato che potessi essere accecato dal tifo...ma a quanto pare non sono l'unico ad averlo notato...che stupenda gara
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

orevacam wrote: non volevo scriverlo perchè ho pensato che potessi essere accecato dal tifo...ma a quanto pare non sono l'unico ad averlo notato...che stupenda gara
Non sono un tifoso celtics.. però vedere i campioni vincere una partita così mi ha fatto piacere. Questa partita ha un sapore molto romantico,antico. Vittoria tutta di cuore. Ah.. menzione per Big Baby e Perkins.. assolutamente decisivi là sotto,dove han fatto valere il tonnellaggio. 
Ancora non mi capacito come i Bulls si siano fatti scappare sta occasione comunque!
orevacam
Senior
Senior

Post by orevacam »

MagnusPinus wrote: Non sono un tifoso celtics.. però vedere i campioni vincere una partita così mi ha fatto piacere. Questa partita ha un sapore molto romantico,antico. Vittoria tutta di cuore. Ah.. menzione per Big Baby e Perkins.. assolutamente decisivi là sotto,dove han fatto valere il tonnellaggio. 
Ancora non mi capacito come i Bulls si siano fatti scappare sta occasione comunque!
ah io non riesco a prendere sonno...figurati capacitarmi  :metal:
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

discreto primo tempo da 27+4 di tonino parker
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »